Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È vero che non c’è modo di fare doppie squadre?
E magari anche le sotto-squadre tattiche per poter cambiare atteggiamento anche durante la partita così come accadeva fino a pes21?
o mi perdo in qualcosa?
Tra l’altro vorrei sapere se qualcuno ha provato lo stile di gioco “possesso palla”, che gli sembra, se può essere utile per temporeggiare..
Grazie.
Per temporeggiare, devi provare a giocare con lo stile contrattacco e in alternativa potresti provare vie laterali...

Quindi, per capire meglio visto che anche io non riesco a difendere in maniera perlomeno buona.......se premo contemporaneamente L2 e X cosa si attiva? L'uno vs uno o il pressing del giocatore che controllo?
Se premi x vai addosso all'avversario e ci metti anche il fisico ma con la levetta sinistra puoi stare a distanza frontaggiandolo tipo come si temporeggiava a Pes 21

Se premi x vai addosso all'avversario e ci metti anche il fisico ma con la levetta sinistra puoi stare a distanza frontaggiandolo tipo come si temporeggiava a Pes 21
Si, ma tu scrivevi di tenere premuti insieme L2 ed X. Ma i due comandi andrebbero in contrasto in quanto con L2 il difensore resta a distanza e tenta di intercettare passaggi o tiri mentre con X il giocatore va dritto sul portatore di palla.

Se li tengo premuti insieme cosa si attiva? L2 o X?

Si, ma tu scrivevi di tenere premuti insieme L2 ed X. Ma i due comandi andrebbero in contrasto in quanto con L2 il difensore resta a distanza e tenta di intercettare passaggi o tiri mentre con X il giocatore va dritto sul portatore di palla.

Se li tengo premuti insieme cosa si attiva? L2 o X?
Prova a temporeggiare temendo premuto il grilletto sinistro e muovendoti con la levetta sinistra; poi potresti provare mettendo il contrasto in piedi sul tasto anziché sul dorsale: ti può tornare utile per togliere il pallone all'avversario nel momento giusto...

Comunque non ho capito come funziona il discorso allenamento...quando capita crescono un bel po' i giocatori con aumento livello ma in base a cosa viene dato? E perché a un giocatore alla volta, e chi lo decide?

Prova a temporeggiare temendo premuto il grilletto sinistro e muovendoti con la levetta sinistra; poi potresti provare mettendo il contrasto in piedi sul tasto anziché sul dorsale: ti può tornare utile per togliere il pallone all'avversario nel momento giusto...
Contrasto in piedi...per capire, di default su quale tasto è configurato?

Io non sono ancora riuscito a capire come caspita devo difendere.
Passano tutti qualsiasi cosa io faccia.
Ogni partita prendo 6 gol senza capire perché.
Anche quando sono sotto di tanti gol gioco seriamente per provare a capire come fermarli ma non ho cavato un ragno dal buco.
È un po' frustrante la situazione anche perché gli anni scorsi non ero così scarso.
Imposta cambio cursore semi automatico, spesso quello scelto dal CPU s'inchioda o si fa superare. Esempio quando nella tua metà campo passano la palla alla P , il CPU ti mette il cursore sul DC che lo marca, cambia sull'altro DC o terzino, così il DC che marca la P lo segue e l'1-2 non va in porto.

Ragazzi io ho allenatore a 100 e giocatori stile gioco a 99 tutti…..ma non riesco ad uscire dalla divisione 7.Ne perdo una cifra incredibile,sono una pippa o sbaglio qualcosa?

scusate sto cercando di capire perchè il gioco mi crasha dopo l'animazione per la promozione in divisione 1 ( cosa che ho verificato che mi capita sia con serie X che con one, quindi è qualcosa legato al mio account suppongo), dopo che si è stati promossi in prima divisione per caso dovrebbe apparire un qualche contratto da leggere e accettare? ho il dubbio che il gioco si chiuda quando dovrebbe apparire il contratto da accettare. Grazie anticipatamente .

Ragazzi io ho allenatore a 100 e giocatori stile gioco a 99 tutti…..ma non riesco ad uscire dalla divisione 7.Ne perdo una cifra incredibile,sono una pippa o sbaglio qualcosa?
Potrebbe voler dire, ma è solo un ipotesi, che attualmente il tuo livello pad alla mano sia quello?

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Io gioco dal primo pes e ovviamente ho giocato anche al efootball... il mio non è un discorso su come avere una squadra da 2600 ... ps ce l ho anche io senza spendere nulla.... il concetto è che le scorse edizioni ti davano la possibilità di poter prendere le nuove leve e divertirti a farle crescere e giocare a 1 o 2 o 3 stelle e incontrare squadre di forza uguale.... quest anno non ci sono limiti quindi mi spieghi a cosa serve tutti quei giocatori.. è ovvio che ci saranno solo squadre maxx
anche io su pes giocavo partite a 3 o 4 stelle. pero' considerando che il gioco e' gratis devono pensare a monetizzare. il problema semmai e' che non si consuma nemmeno la resistenza dei giocatori, quindi ad un certo punto fatta la squadra si giochera' sempre con gli stessi e penso che questo vada contro gli interessi della stessa konami

Ragazzi vi ringrazio per le tante risposte allo sfogo sulla mia incapacità di difendere. Adesso mi metto sotto e provo a mettere in pratica i vostri consigli.
Scusatemi se mi sono lasciato andare. Trovarmi in questa situazione, nuova per me, è stato alquanto frustrante.

anche io su pes giocavo partite a 3 o 4 stelle. pero' considerando che il gioco e' gratis devono pensare a monetizzare. il problema semmai e' che non si consuma nemmeno la resistenza dei giocatori, quindi ad un certo punto fatta la squadra si giochera' sempre con gli stessi e penso che questo vada contro gli interessi della stessa konami
Ma tra qualche mese inizieranno ad uscire non solo leggende, per cui alcuni si svenano, ma anche player of the month iperpompati che solleticherranno l'interesse di molti....perchè non buttare 5 euro per prendere quasi sicuramente un Van Dijk che maxo con solo 6 livelli e mi arriva a 98 di VGG? Magari si sposa pure alla perfezione col mio stile di gioco....

Ma anche se così non fosse stiamo parlando di circa 18000 giocatori presenti, la voglia di cambiare qualche pezzo ci sarà sempre...senza considerare che altri giovani si aggiungeranno mese dopo mese.

Potrebbero poi inventarsi altro, ovviamente non è che hanno fatto un gioco gratis a cui poter giocare gratis per i prox 12 mesi. Non sono nati per fare beneficenza in Konami.

Ma tra qualche mese inizieranno ad uscire non solo leggende, per cui alcuni si svenano, ma anche player of the month iperpompati che solleticherranno l'interesse di molti....perchè non buttare 5 euro per prendere quasi sicuramente un Van Dijk che maxo con solo 6 livelli e mi arriva a 98 di VGG? Magari si sposa pure alla perfezione col mio stile di gioco....

Ma anche se così non fosse stiamo parlando di circa 18000 giocatori presenti, la voglia di cambiare qualche pezzo ci sarà sempre...senza considerare che altri giovani si aggiungeranno mese dopo mese.

Potrebbero poi inventarsi altro, ovviamente non è che hanno fatto un gioco gratis a cui poter giocare gratis per i prox 12 mesi. Non sono nati per fare beneficenza in Konami.
si ma come ho scritto altrove la mia squadra ha quasi 2600 punti e non ho speso nulla. il piu' scarso in campo e' alexander arnold che arriva a 90, ho 7 leggende piu' messi ambassador e con i gp ho preso van dijk , salah e altri top . quindi se non mi danno motivo di ruotare la rosa dubito che ci spendero' soldi. su pes proprio perche' amavo fare mille formazioni a 3 , 4 e 5 stelle ho speso almeno 100 euro all'anno x 4 anni. ma almeno avevo lo stimolo di accumulare giocatori e allenatori da interscambiare. se avessero messo il consumo della resistenza , avremmo dovuto almeno costruire una rosa con 25 30 giocatori di pari livello.

Ci sto giocando da qualche partira e l'impressione è che questo sia in effetti un gioco per cellulari adattato alla console. Rispetto a pes 21 è molto più limitante (oppure ancora non ho capito le sue potenzialità), non puoi cambiare formazioni e tattiche in partita, non puoi intervenire modificando i movimenti della squadra, insomma è un pò deludente, sotto questo aspetto. In più ha i soliti problemi di tutti i giochi nuovi, comandi che non rispondono in modo preciso, la sensazione che la direzione e la forza dei passaggi la decida lui (non mi tirate fuori i passaggi manuali, quando hai 2 giocatori che possono ricevere palla sceglie sempre la cpu, tu la dai a destra e invece va a sinistra), ci sto giocando e continuerò ma mi tengo ancora stretto pes 21.

Ho fatto due partite prima intorno alle 17-18 mi ha buttato fuori da entrambe, perso a tavolino. Alla seconda è uscito anche un avviso di server non raggiungibili o una cosa del genere, sapete come mai?

Io tutto questo nelle mie partite non lo vedo ho fatto moltissime partite molto tirate contrasti a centrocampo scontri in difesa bei duelli in attacco mi sto divertendo da pazzi. Ripeto tutte partite tiratissime e mai scontate .
ho passato 3 divisioni, le partite le ho terminate ognuna dai 5 gol totali ai 9...non c'è gioco ragionato, solo passaggi veloci, uno due micidiali, difese aperte, palla filtrante all attaccante che brucia una linea di difesa sempre fuori posto, inerzia della corsa da rivedere assolutamente,difensori che vanno avanti agli attaccanti... fatto sta solo risultati tennistici, dopo 20 minuti di gioco 2-2...l ultima che ho fatto è, tutte sta falsa riga.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site