Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
si... ma a noi poi ci inguaia anor di piu :rotfl: :confused:

ne verrà fuori una bella schifezza.. segnatevi sto post!;)
La schifezza è certa, non ci riescono altri ben più organizzati a risolvere questi problemi, figurati konami che se ne è sempre sbattuta il c.
Faccio notare che i numeri degli utenti non mi bastano, voglio sapere i soldi che arrivano da Utenza pc per capire il peso che dovrebbe avere (voi non ci credete, ma vi assicuro che è pieno di gente che shoppa compulsivo con tutto che il gioco gira una cacca - forse, anche, per questo come ho sempre sostenuto).
A me che incontro div superiori mi sta pure bene, perché da presuntuoso quale sono non ho paura di nessuno, ma pretendo di giocare un gioco giocabile (ma al minimo, tipo se dico destra vai a destra, un controllo palla 87 non mi deve stoppare la palla in 8 metri, ecc.).
Cmq, al momento è finita la fisica sballata tipo gravità di altro pianeta, ma hai sempre i giocatori bradipi (avversari fulmini). È una schifezza che non diverte e a questo punto spero che non metteranno i filtri forza così li mando dove meritano e saluti all'utenza schifosa che è quella che si meritano.
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Beh al momento non li ho ma col tempo ci si arriva a quella quota perlomeno per quando scadranno.
Che poi, al prossimo aprile 2023 sarà un po’ tutto da rinnovare suppongo..o no?
Io credo sia un modo come un altro per farti iniziare da capo, come è giusto che sia. Altrimenti che noia!
 
  • Like
Reactions: Rebati

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Beh al momento non li ho ma col tempo ci si arriva a quella quota perlomeno per quando scadranno.
Che poi, al prossimo aprile 2023 sarà un po’ tutto da rinnovare suppongo..o no?
Beh no... 25.000 epoint per almeno 11 giocatori + 7 riserve sono un botto...
Comunque non credo si arriverà ad aprile con questi giocatori... a settembre sforneranno qualcosa di nuovo...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
La schifezza è certa, non ci riescono altri ben più organizzati a risolvere questi problemi, figurati konami che se ne è sempre sbattuta il c.
Faccio notare che i numeri degli utenti non mi bastano, voglio sapere i soldi che arrivano da Utenza pc per capire il peso che dovrebbe avere (voi non ci credete, ma vi assicuro che è pieno di gente che shoppa compulsivo con tutto che il gioco gira una cacca - forse, anche, per questo come ho sempre sostenuto).
A me che incontro div superiori mi sta pure bene, perché da presuntuoso quale sono non ho paura di nessuno, ma pretendo di giocare un gioco giocabile (ma al minimo, tipo se dico destra vai a destra, un controllo palla 87 non mi deve stoppare la palla in 8 metri, ecc.).
Cmq, al momento è finita la fisica sballata tipo gravità di altro pianeta, ma hai sempre i giocatori bradipi (avversari fulmini). È una schifezza che non diverte e a questo punto spero che non metteranno i filtri forza così li mando dove meritano e saluti all'utenza schifosa che è quella che si meritano.
Mi riallaccio al post per fare un indovinello: vediamo chi lo risolve correttamente.
Piattaforma PC, oggi faccio una partita in DIV. 3 , mi capita un utente DIV. 5 con squadra fatta da giocatori medi tutti sui 80/85 di valutazione e schema ad albero di natale con vertice di punta Quagliarella. Tutti gli altri giocatori quasi sconosciuti. Io ho una discreta squadra da 2550 punti con in difesa Campbell e Van Dicke a centrocampo med. Vieira,
cc Kessie, .
Premesso che i suoi mi hanno contrastato di tutto e di piu al limite dell'ingiocabile in attacco pur avendo Raul , Romario e Chiesa, non sono mai riusciti ad andare via, mai. Sapevo fin dall'inizio che avrei perso perchè si vede bene quando non riesci a tenere il ben che minimo pallone e soprattutto quando qualsiasi pallone non uno escluso va solo sui piedi dei tuoi avversari.
Allora situazione di gioco, 80" di gioco lui lancia Quagliarella che come una scheggia impazzita scatta verso la mia porta, mi prende in contropiede, siamo sulla mia trequarti, in difesa sta rientrando Pirlo ma c'e anche Van Dicke (overal sopre i 90) in rientro che si affianca a Quagliarella già da fuori area, quindi spalla a spalla in piena velocità si fanno tutto il percorso fino dentro l'area di rigore poco oltre il dischetto. Cosa dovrebbe essere successo secondo Voi ? Ditemi il proseguo dell'azione! (Dico solo che Quagliarella sembrava piu' un Mbappe) Facile dai, sono sicuro che indovinate a occhi chiusi. Qualsiasi cosa dite a me non succede mai.
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Per un pó è stato bello l'entusiasmo iniziale, la voglia di scoprire e giocare un nuovo capitolo.

Ora, per fortuna, questo forum è tornato il muro del pianto compianto che tutti conoscete ed amate.
Godetevelo.
Era molto molto meno odiosa la versione 0.9.1 adesso giocare è da esaurimento.
Credo di essere uno dei cinque (dita delle mani) che la pensa cosi'. Firmerei una petizione se si potesse tornare indietro.
 
  • Like
Reactions: Ortex e esser

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ogni anno la demo ha acceso speranze ed entusiasmi che poi venivano purgati dalla versione definitiva.

Anche qui: nulla più che un deja-vu.
 
  • Like
Reactions: Ortex e stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
No guarda gioco a pes online da ben prima della nascita del myclub, quando manco era possibile shoppare ma si praticava "la master League online" ed il mio approccio è stato sempre lo stesso, fare una squadra che piacesse a me e che mi desse le giuste vibes pad alla mano. Mai giocato con squadroni, mai fatta una partita a 5 stelle ho letteralmente avuto milioni di GP lasciati a marcire nelle varie edizioni (anche attualmente ho 5 milioni di GP lì a prendere polvere). Sono sempre arrivato allo scudo nero giocando con i filtri squadra. Io manco volevo scalarle le divisioni sapevo che a lungo andare avrei perso il gusto del divertimento ma ti assicuro che se Maradona va verso Ortiz 79 vgg. maxato se difendi bene 5 volte lo prendi e 5 volte ti smagnetizza attraversandoti letteralmente. Detto ciò non mi muovo dalle mie posizioni continuerò a giocare con il mio modus operandi e aggiungo che nonostante stia giocando con P un certo Adailton trequartista brasiliano trapiantato in Giappone maxato 77 vgg. da maxato (Regista creativo?!) sono a 6 punti dalla D1. Fidati non è sempre questione di manico, alle volte contano anche altri fattori come avere un Vieira che fa autoblock senza che il player prema il minimo tasto e lo trova già posizionato con il pallone che gli si calamita addosso oppure un Ronaldinho che skillando nel vuoto lascia partire il "tiro viola della tigre" con il corpo tutto scoordinato ma con la CPU che aggiusta il tutto rende anche i meno "manicati" degni della famigerata D1, ma io non mi arrendo, dopo faccio ste due partite e vediamo se riesco a piegare le logiche dello spendi che la CPU ti controlla il team....
Sei senz'altro fortissimo allora visto che usi davvero giocatori deboli, che poi in mano a te che hai il "manico", fanno meraviglie.
Però, come ti diceva un altro utente, non puoi pensare che un 77 non venga ridicolizzato almeno un paio di volte a partita da un 96 manovrato da chi cmq è in divisione uno, non da me o da un utente di quinta divisione. Lo dimostra il fatto che durante il tuo cammino hai incontrato squadroni manovrati da utenti non di divisione uno e li hai battuti con la tua squadretta. Ora invece, che ti trovi contro squadroni e player bravi, fai ovviamente fatica.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Mi riallaccio al post per fare un indovinello: vediamo chi lo risolve correttamente.
Piattaforma PC, oggi faccio una partita in DIV. 3 , mi capita un utente DIV. 5 con squadra fatta da giocatori medi tutti sui 80/85 di valutazione e schema ad albero di natale con vertice di punta Quagliarella. Tutti gli altri giocatori quasi sconosciuti. Io ho una discreta squadra da 2550 punti con in difesa Campbell e Van Dicke a centrocampo med. Vieira,
cc Kessie, .
Premesso che i suoi mi hanno contrastato di tutto e di piu al limite dell'ingiocabile in attacco pur avendo Raul , Romario e Chiesa, non sono mai riusciti ad andare via, mai. Sapevo fin dall'inizio che avrei perso perchè si vede bene quando non riesci a tenere il ben che minimo pallone e soprattutto quando qualsiasi pallone non uno escluso va solo sui piedi dei tuoi avversari.
Allora situazione di gioco, 80" di gioco lui lancia Quagliarella che come una scheggia impazzita scatta verso la mia porta, mi prende in contropiede, siamo sulla mia trequarti, in difesa sta rientrando Pirlo ma c'e anche Van Dicke (overal sopre i 90) in rientro che si affianca a Quagliarella già da fuori area, quindi spalla a spalla in piena velocità si fanno tutto il percorso fino dentro l'area di rigore poco oltre il dischetto. Cosa dovrebbe essere successo secondo Voi ? Ditemi il proseguo dell'azione! (Dico solo che Quagliarella sembrava piu' un Mbappe) Facile dai, sono sicuro che indovinate a occhi chiusi. Qualsiasi cosa dite a me non succede mai.
Semplice....se i suoi giocatori avevano una media del 78 hai incontrato MyclubRulez mentre scalava la classifica.
 
  • Like
Reactions: ma95al03

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Sei senz'altro fortissimo allora visto che usi davvero giocatori deboli, che poi in mano a te che hai il "manico", fanno meraviglie.
Però, come ti diceva un altro utente, non puoi pensare che un 77 non venga ridicolizzato almeno un paio di volte a partita da un 96 manovrato da chi cmq è in divisione uno, non da me o da un utente di quinta divisione. Lo dimostra il fatto che durante il tuo cammino hai incontrato squadroni manovrati da utenti non di divisione uno e li hai battuti con la tua squadretta. Ora invece, che ti trovi contro squadroni e player bravi, fai ovviamente fatica.
Ridicolizzare è una cosa, compenetrare un'altra, non sono sinonimi. Se per te è normale contrastare un calciatore e vederlo smagnetizzare la fisica che lo circonda attraversando un corpo o peggio ancora venire fermato per poi trapassarti con la palla al piede come se nulla fosse allora alzo le mani, sono quello che usa i 78 contro i 96 che posso pretendere è normale che alterino le leggi della gravità e della fisica hanno abilità Poltergeist pagata fior di quattriniH. Peccato che stats alla mano i miei 78 fanno le scarpe a molti blasonati nelle stats chiave per il ruolo. La differenza sotto questo punto di vista tra un D5 e un D1 sta solo nel fatto che il D1 dopo averti compenetrato ti ridicolizza il portiere (e non il difensore che ha la sola colpa di aver un ID senza aura da super sayan) mentre il D5 viene ridicolizzato dal portiere, ma la compenetrazione avulsa avviene esattamente allo stesso modo sia che tu sia un D5 o un D1. Sarà che sono su PS4 ma ne dubito, queste cose accadevano anche nei precedenti capitoli (esclusa la coop modalità bilanciatissima e divertente) con la differenza che era bypassabile giocando contro i pari livello squadra cosa al momento non fattibile, tutto qua.
 
  • Like
Reactions: Jocker

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Ridicolizzare è una cosa, compenetrare un'altra, non sono sinonimi. Se per te è normale contrastare un calciatore e vederlo smagnetizzare la fisica che lo circonda attraversando un corpo o peggio ancora venire fermato per poi trapassarti con la palla al piede come se nulla fosse allora alzo le mani, sono quello che usa i 78 contro i 96 che posso pretendere è normale che alterino le leggi della gravità e della fisica hanno abilità Poltergeist pagata fior di quattriniH. Peccato che stats alla mano i miei 78 fanno le scarpe a molti blasonati nelle stats chiave per il ruolo. La differenza sotto questo punto di vista tra un D5 e un D1 sta solo nel fatto che il D1 dopo averti compenetrato ti ridicolizza il portiere (e non il difensore che ha la sola colpa di aver un ID senza aura da super sayan) mentre il D5 viene ridicolizzato dal portiere, ma la compenetrazione avulsa avviene esattamente allo stesso modo sia che tu sia un D5 o un D1. Sarà che sono su PS4 ma ne dubito, queste cose accadevano anche nei precedenti capitoli (esclusa la coop modalità bilanciatissima e divertente) con la differenza che era bypassabile giocando contro i pari livello squadra cosa al momento non fattibile, tutto qua.
Guarda, io ti voglio credere.
Però, per gli scettici che non credono sulla parola, posta qualche video in cui queste leggende si smaterializzano davanti al tuo giocatore per poi ricomparirgli alle spalle., alterando tutte le leggi di fisica e gravità ( lo scrivi tu, non io).
 
  • Like
Reactions: robbie83

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vista la differenza di resa sulle diverse piattaforme, io mi autocensuro da qui in poi (sull'argomento "va una chiavica") perché a chi gira bene non frega giustamente una mazza e vuole parlare di contenuti. Se cambia l'aria, avviso con piacere. Ad oggi nessun contributo positivo posso dare al forum (ci ho pure provato, ma il lato tecnico tattico del gioco l'ho potuto vedere solo a spizzichi e bocconi).
 
  • Like
Reactions: ma95al03

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
a me questo efootball piace, sicuramente ha tanti difetti, ma ad oggi lo trovo coinvolgente ( gioco solo online)... mi piace anche il fatto di poter allenare ogni singolo giocatore a mio piacimento... non mi pare neanche difficile contrastare le varie leggende con i giocatori acquistabili con gp...
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
a me questo efootball piace, sicuramente ha tanti difetti, ma ad oggi lo trovo coinvolgente ( gioco solo online)... mi piace anche il fatto di poter allenare ogni singolo giocatore a mio piacimento... non mi pare neanche difficile contrastare le varie leggende con i giocatori acquistabili con gp...
Il problema è che non è malaccio il gioco in se per se, il problema è che per quelli a cui gira male diventa ingiocabile. Per il resto quelle poche volte che c'è una parvenza di gioco normale è anche godibile.
 
  • Like
Reactions: esser e stnf74

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Il problema è che non è malaccio il gioco in se per se, il problema è che per quelli a cui gira male diventa ingiocabile. Per il resto quelle poche volte che c'è una parvenza di gioco normale è anche godibile.
Io ho sia la xbox one che la xbox serie x e non ho notato grosse differenze, con la ps4 non ho giocato a efootball quindi non saprei, con le consolle Microsoft io e i miei amici ci stiamo divertendo, poi si, ovviamente ci sono partite dove il gioco ti mette in difficoltà, ma penso che ci sia ugualmente modo di vincere... ci sono anche partire dove viene tutto facile eh però nessuno lo nota!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online