Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo ulteriori indagini, Konami ha identificato il problema di fluidità che si verifica su PlayStation 4 e Xbox One. Può verificarsi anche per gli utenti di Steam a seconda delle specifiche di sistema del loro dispositivo.

Konami sta lavorando da una soluzione che migliorerà questo problema, la cui pubblicazione è prevista per la prossima settimana.

Per scusarci per l’inconveniente causato da questo problema, invierà 50.000 GP extra fino al 28/04/2022

In realtà va via tranquillamente, se sai usarlo. Probabilmente devi ancora adattarti al nuovo stile di gioco
Devo imparare sicuramente tante cose .....

Però ho visto moldovan 60 magari con freccia in su regge spallate di Campbell o puyol.....

E sane venir ripreso da terzini qualunque ....

Con Pes21 sentivi una differenza più marcata .... Ora a mio parere conta di più il player ... Che per certi versi ė un bene .... Per i miei gusti no...

• Mi piace
Reazioni: luke_90
Visualizza allegato 263962
I giocatori standard si possono prendere "mirati" solo con i GP mentre con le monete li prendi casualmente all'interno dei pool dove sono presenti anche altre carte....esempio il pool dei giocatori magic moment avrà 150 giocatori, 3 icone e 147 standard...girando il pool prenderai casualmente uno dei giocatori presenti nel pool!
A me l'idea di prendere giocatori STANDARD con monete ( soldi reali in pratica...) non mi piaceva per niente!
Speriamo non cambino idea in futuro.

Per le leggende al momento non saprei dirti..

Poi per la non troppa differenza in campo tra un 60 / 80 / 90 di overall credo sia stato uno dei primi a dire sta cosa..

Magari siamo solo all'inizio,
Ma troppo palese, pad alla mano, per non accorgersene.
Difatti giocatori miei con 79 che non superavano in velocità i giocatori default..
E non erano freccia rossa, magari lo fossero stati.
Non stavo qui a parlarne!

Cmq aspettiamo e vediamo un pochino.
Non credo che siano sprovveduti piu di tanto, altrimenti chi spenderebbe poi?
Dall altra parte mi sta pure bene una cosa del genere, giocando con giocatori da 3 stelle riuscirei a competere lo stesso se fosse così per sempre.. Ma ne dubito.!
Come ho risposto ad un altro ragazzo.... Bene perché non sei costretto a spendere per competere ....

Ma che senso ha farsi squadroni se Kouame 74 mi va via sulla fascia e romario nella stessa partita lo annullo....

Aver BECKHAM trq o aver un 80 lo trovo veramente uguale .....

Poi imparerò ad usare i tasti nuovi .... Ma se userò beckham meglio.... Userò anche quello da 80 meglio...

Per ora unica grande mia delusione

Quel "NO" alla voce Sviluppo riguardo ai giocatori "Trending", vorrebbe quindi dire che se pesco un giocatore "Trending" non è ulteriormente sviluppabile? Se fosse così non mi dispiacerebbe, nel senso che già saranno forti di suo...e almeno si limita un pò la cosa (se è come ho inteso io)...
I giocatori trending dovrebbero essere quelli pescati al day 1 per chi ha fatto la campagna ambassador....ci saranno pochi livelli da allenare che servono per lo stile di gioco....

Quel "NO" alla voce Sviluppo riguardo ai giocatori "Trending", vorrebbe quindi dire che se pesco un giocatore "Trending" non è ulteriormente sviluppabile? Se fosse così non mi dispiacerebbe, nel senso che già saranno forti di suo...e almeno si limita un pò la cosa (se è come ho inteso io)...
Guarda quali sono i giocatori trending di sta settimana

Esempio .. ieri ho giocato con un ragazzo ...... Bravino...... Squadra scarsissima .... Quasi tutti default più gente da 76/78.... io 2.300 valore squadra ..... 1 tempo 3-0 per lui con molduvan e Kouame che dribblavano tranquillamnrte campbell Vieira e puyol.... (Finirà 3-2 per lui)

Secondo me... Altro ragazzo bravino... Squadra sui forte forte.....i vari romario Raul Inzaghi..... 3-0 per me senza storia.....e posso assicurare che il livello dei due era simile ... Lo vedi da velocità di esecuzione .. combinazioni tasti.. ecc...

Se non c e differenza VERA tra GIOCATORI .... Perde il fascino il DREAM team...

Incontravi RUMMENIGGE e sapevi che anche se lo muoveva uno scarso.... Poteva fregarti ...

Incontravi uno con ABRAHAM non maxato e te con BECKEMBAUER ti mettevi li a fumare una sigaretta ....

Spero VIVAMENTE che tramite patch aggiornamenti ecc venga reintrodotta questa diversità ...

Anche perché alla fine avrebbe senso 0 spendere...

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Devo imparare sicuramente tante cose .....

Però ho visto moldovan 60 magari con freccia in su regge spallate di Campbell o puyol.....

E sane venir ripreso da terzini qualunque ....

Con Pes21 sentivi una differenza più marcata .... Ora a mio parere conta di più il player ... Che per certi versi ė un bene .... Per i miei gusti no...
Essendo il gioco basato sull'online ci sta provare a dare equilibrio anche se ingiusta come cosa... Perché se io spendo 500 euro per comprare giocatori forti e poi non riesco a superare Cirillo in velocità mi girano e abbandono tutto... Non è questo il mio caso chiariamo... Ci giocherò per apprendere le meccaniche finché non rilasceranno qualche modalità offline... Se poi anche lì la situazione dovesse essere uguale allora non va bene...

Essendo il gioco basato sull'online ci sta provare a dare equilibrio anche se ingiusta come cosa... Perché se io spendo 500 euro per comprare giocatori forti e poi non riesco a superare Cirillo in velocità mi girano e abbandono tutto... Non è questo il mio caso chiariamo... Ci giocherò per apprendere le meccaniche finché non rilasceranno qualche modalità offline... Se poi anche lì la situazione dovesse essere uguale allora non va bene...
Ma non è solo ingiusto per chi paga. Anche per chi si dedica al gioco. Se perdo tempo a studiarmi il gioco, a maxare i giocatori e lo spirito di squadra, a comprendere le tattiche, a imparare le combinazioni dei tasti, e poi si entra in campo e un tizio che ha appena acceso la PS4, magari dopo aver giocato per anni a Fifa, usa la squadra default a caso, e in una partita con imput lag, stuttering etc etc coi suoi giocatori di overall 60 fa Maradona in attaco e Nesta in difesa… non posso che scoglionarmi.

Ragazzi facciamo un po' pace col cervello e la roulette non andava bene perché la nazikonami faceva selezione fra gli account e poi scioperiamo bandiere CGIL CISL e UIL picchetto perché non ci da le palle nere...
Poi le icone è diventato un pay to win bisogna spendere soldi veri io non li voglio spendere.
Adesso che konami ha reequilibrato le cose e non lo ha fatto in maniera assurda ha solo cambiato il sistema dei livelli raggiunti una leggenda 7/8 livelli gli standard 20/30/50 i futured ,,7/8 così da avere tutti squadre più equilibrate.
Chi ha tempo si livella gli standard chi non ne ha shoppa e si prende il futured o la leggenda ma raggiungeranno caratteristiche simili una volta maxato...
Vuoi il giocatore forte prendi mbappe o messi e maxalo altrimenti shoppa e cerca la leggenda o il futured....
Ma non lamentiamoci sempre....
Ricominciamo col muro del pianto????

Ma non è solo ingiusto per chi paga. Anche per chi si dedica al gioco. Se perdo tempo a studiarmi il gioco, a maxare i giocatori e lo spirito di squadra, a comprendere le tattiche, a imparare le combinazioni dei tasti, e poi si entra in campo e un tizio che ha appena acceso la PS4, magari dopo aver giocato per anni a Fifa, usa la squadra default a caso, e in una partita con imput lag, stuttering etc etc coi suoi giocatori di overall 60 fa Maradona in attaco e Nesta in difesa… non posso che scoglionarmi.
Questo su ps5 non accade sanno che su PS4 ci sono problemi e li stanno risolvendo comunicato ufficiale konami

al momento una similitudine che sto trovando con i vecchi pes è che se imposti con criterio all'inizio la tua squadra questa comincia a girare gia bene ma non appena la migliori, la rendi piu forte, piu competitiva ecco che improvvisamente ottieni l'effetto contrario e non funziona piu nulla tanto che sei costretto a rivedere tutto daccapo o quasi per ritornare a competere come prima... mah...
Effettivamente prima di livellare molti giocatori vincevo serenamente mentre ieri solo una vittoria e pareggi e sconfitte
Dimenticate sempre di considerare un piccolo fattore.
Nel frattempo anche gli altri migliorano i loro team. Ed il loro modo di giocare. Non crediate che vittorie e sconfitte dipendano al 100% da voi.
I movimenti meno fluidi in una partita possono derivare da una squadra che si muove meglio della vostra e vi costringe a rincorrere. E da un ragazzo che usa il pad meglio di voi. O da una vostra giornata storta.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Questo su ps5 non accade sanno che su PS4 ci sono problemi e li stanno risolvendo comunicato ufficiale konami
Nei comunicati parlano solo di stuttering, spero risolvano anche altro. Lo stuttering è abbastanza circoscritto come problema, ma purtroppo su PS4 non è l’unico inconveniente tecnico. Poi ho dei dubbi che lo stuttering influisca sul fatto che un tizio con 60 speed riesca a doppiare in accelerazione il mio Roberto Carlos maxato… O che una squadra con 60 di spirito di squadra, sembri allenata da un mix tra Guardiola, Klopp e Conte.

Assolutamente si... Ho estremizzato il concetto.. Io sono con una squadra normalissima eh... Nubel mbabu tuanzebe Bartra firpo tufan vidal coutinho rony lopes benedetto sterling...non avevo nemmeno i bonus per pescare qualche leggenda per dire....vengo da anni di pes offline con quintali di gb di modding... È la prima volta che approccio queste modalità. È giusto dare a Cesare quel che è di Cesare altrimenti la gente abbandona subito subito

Caspita server ancora in manutenzione, staranno aggiungendo parecchia roba se ci mettono così tanto

Dimenticate sempre di considerare un piccolo fattore.
Nel frattempo anche gli altri migliorano i loro team. Ed il loro modo di giocare. Non crediate che vittorie e sconfitte dipendano al 100% da voi.
I movimenti meno fluidi in una partita possono derivare da una squadra che si muove meglio della vostra e vi costringe a rincorrere. E da un ragazzo che usa il pad meglio di voi. O da una vostra giornata storta.
Io parlavo di evento spagnolo offline vs cpu pardon. Vs human non ci ho fatto mezza partita

Sante parole!! Io sono rimasto allibito quando ho letto di utenti che si lamentavano perché ora Konami ci fa scegliere la formazione che vogliamo indipendentemente dall'allenatore che abbiamo, e soprattutto possiamo scegliere tutti i giocatori che vogliamo!! Ma veramente non ci va bene nemmeno questa cosa??
Siamo andati avanti anni a lamentarci delle pescate che facevamo e della "sfiga" che a turno avevamo nel prendere il giocatore non adatto a noi, quello scarso, quello doppio ecc... al fatto che ervamo vincolati nel modulo dell'allenatore e non potevamo metterci le mani al modulo...
Ora abbiamo una libertà infinita e...ovviamente ci si lamenta...incredibile! Non ho parole! o_O

Che poi se perdete contro uno che ha ancora moldunov allora meritate di perdere. La cosa migliore per un gioco é che non sia pay to win. Se non notate differenza tra Beckenbauer e un difensore 60, non spendete soldi. Facile...

Comunque quanto ci mettono coi server? Daiii

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ragazzi facciamo un po' pace col cervello e la roulette non andava bene perché la nazikonami faceva selezione fra gli account e poi scioperiamo bandiere CGIL CISL e UIL picchetto perché non ci da le palle nere...
Poi le icone è diventato un pay to win bisogna spendere soldi veri io non li voglio spendere.
Adesso che konami ha reequilibrato le cose e non lo ha fatto in maniera assurda ha solo cambiato il sistema dei livelli raggiunti una leggenda 7/8 livelli gli standard 20/30/50 i futured ,,7/8 così da avere tutti squadre più equilibrate.
Chi ha tempo si livella gli standard chi non ne ha shoppa e si prende il futured o la leggenda ma raggiungeranno caratteristiche simili una volta maxato...
Vuoi il giocatore forte prendi mbappe o messi e maxalo altrimenti shoppa e cerca la leggenda o il futured....
Ma non lamentiamoci sempre....
Ricominciamo col muro del pianto????
Grande Berny, sottoscrivo tutto...non và mai bene niente!!!:):)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Che poi se perdete contro uno che ha ancora moldunov allora meritate di perdere. La cosa migliore per un gioco é che non sia pay to win. Se non notate differenza tra Beckenbauer e un difensore 60, non spendete soldi. Facile...

Comunque quanto ci mettono coi server? Daiii
Che poi lo sappiamo benissimo tutti che konami lavora per fare soldi e dunque dovrà per forza invogliare a spendere soldini....ed a quel punto gli stessi di oggi si lamenteranno che "non è possibile che tizio vince solo perchè shoppa, oggi il suo R.Carlos ha doppiato il mio De sciglio, vergogna konami, non si può vedere una differenza simile!!!" ecc ecc ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet