Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quello che sto notando che ci sono i giusti movimenti che facilitano questo tipo di gioco.. si riparte veloce con pochi passaggi, i giocatori si buttano nello spazio, ho terzini e CL che si sovrappongono, il centro campo che pressa per rubare palla e ripartire... lo vedo meno forzato, poi ripeto inizio a fare 30/40/50 partite e devo rimangiarmi tutto.
si.... ma alcune volte dormono .. i giocatori vanno incontro per intercettare il pallone e la palla li passa accanto di striscio e la palla va all'avversario .. c'è ancora tanto da migliorare , ovviamente siamo ancora all'inizio .
speriamo che risolvino alcune meccaniche legnose...ad es. i giocatori alle volte impiegano qualche frazione di secondo in piu per effettuare il passaggio o il tiro ,specie quando si allungano il pallone.
parlo di (PS4)

poi anche logico, che il gioco è del tutto AGRATIS ....non possiamo prentendere piu di tanto!

Credo che per "contropiede veloce" il gioco intenda il recupero palla alto (diciamo la trequarti avversaria) e andare dritto in porta.
Oggi ho segnato dopo aver rubato palla appena il portiere l'ha passata al difensore al limite dell'area, un passaggio e gol. Durante l'esultanza una delle due era chiamata per l'appunto "contropiede veloce".
si parlava della differenza dello stile di gioco in campo ...
che se un coach ha contropiede veloce non puo pretendere di fare possesso palla !

alla fine contropiede veloce ... sta nel ripartire velocemente con gli omini dopo aver recuperato palla ..sia sulla trequarti che nella nostra metà campo..
anzi, a mio avviso, piu funzionante nella nostra metà campo , quando l'avversario è del tutto sbilanciato in avanti ed i nostri attaccano subito gli spazi lasciati dall avversario partendo subito in contropiede una volta recuperata la palla.
non solo nella sua area di rigore .

• Mi piace
Reazioni: PandaMuscats
ok grazie. e come faccio a resettare tutto?
su PC non saprei..dovrebbe essere uguale come per console la scheramata quella è.
su console l'anno scorso, scorrendo il menu sulla destra trovavi l'icona "resetta".
quest'anno non ci ho fatto ancora caso.
credo che dovrebbe stare dove ci sono le impostazioni di gioco - modifiche etc...
non ho d'avanti il gioco!

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
qualcuno ha provato conte del totteham? anche lui ha contropiede veloce se non sbaglio ed anche un altra voce ad 80

ma nessuno di voi ha trovato il modo di difendere completamente cambiato? avevo una difesa abbastanza rocciosa sul 21 giocatori pressavano, raddoppiavano all evenienza, ed erano sempre a sbracciare incollati all avversario come una patella. falciavano pure gambe col 100% di riuscita contro melinatori e sbeffeggiatori. ora col 22 niente non riesco a far muovere efficacemente neanche il difensore che controllo, mentre suoi compagni si agitano a vanvera come dervisci...

Trovata un altra carta laminata :)
Rispetto alla versione originale è incontrista16503539714108407855765995149535.jpg

ma nessuno di voi ha trovato il modo di difendere completamente cambiato? avevo una difesa abbastanza rocciosa sul 21 giocatori pressavano, raddoppiavano all evenienza, ed erano sempre a sbracciare incollati all avversario come una patella. falciavano pure gambe col 100% di riuscita contro melinatori e sbeffeggiatori. ora col 22 niente non riesco a far muovere efficacemente neanche il difensore che controllo, mentre suoi compagni si agitano a vanvera come dervisci...
totalmente diverso quest'anno..
prima la difesa la gestiva in gran parte la CPU , premendo quadrato pressavano come dei maiali assatanati.
ora non piu , la difesa la gestiamo noi con l'omino selezionato , si puo anche mandare il nostro giocatore non selezionato a fare il raddoppio con il tasto r1.. mentre quando lo selezioniamo X piu L2 seguirà l'avversario.
la fase difensiva è cambiata moltissimo quest'anno.

Ma le carte laminate sono già livellate oppure vanno comunque livellate?...
Vanno livellate per ora ne ho trovate due e hanno lo stesso vg iniziale delle carte normali questo ha solo che è incontrista in più e su uno dei mediani più forti del gioco non è male ;)

Vanno livellate per ora ne ho trovate due e hanno lo stesso vg iniziale delle carte normali questo ha solo che è incontrista in più e su uno dei mediani più forti del gioco non è male ;)
Sul mediano preferisco avere la carta collante... solitamente l'incontrista lo dirotto su uno dei 2 cc se gioco con un centrocampo a 3... ma è un impostazione tattica che usavo su pes... devo ancora vedere su EF quale impostazione utilizzare... ancora non ho giocatori sufficienti per poter fare rotazione...

Sul mediano preferisco avere la carta collante... solitamente l'incontrista lo dirotto su uno dei 2 cc se gioco con un centrocampo a 3... ma è un impostazione tattica che usavo su pes... devo ancora vedere su EF quale impostazione utilizzare... ancora non ho giocatori sufficienti per poter fare rotazione...
Io usando contrattacco un incontrista mi serve :)

Io usando contrattacco un incontrista mi serve :)
Eh si... credo sia più appropriato... io sono partito con possesso palla ed ho puntato su zakaria; solo che con possesso mi sto trovando male e sto provando con contropiede veloce...

Cmq ad avvallo della mia tesi se andate nello shop con e football point ci sono tre futured acquistabili
Partono da un vg più alto rispetto alle versione base ma guardate quanti livelli hanno.....
Altro che pay to win

Che tristezza, sembra un gioco di prestigio, non di calcio.. Ma come si fa fa a divertirsi così? Dov'è la sfida, la competizione, il pathos che sono l'essenza del gaming simulato?
Ahahhahaha ... Perché se uno ha la squadra forte sparisce questo ?!?!!!?!?!?!

Ragazzi una curiosità. Ma se acquisto un giocatore, lo alleno, e lo rivendo, ci rifaccio almeno i soldi dell'acquisto o ne faccio di più? Oppure ci pago la cresta zitto e muto?

Ragazzi una curiosità. Ma se acquisto un giocatore, lo alleno, e lo rivendo, ci rifaccio almeno i soldi dell'acquisto o ne faccio di più? Oppure ci pago la cresta zitto e muto?
Recuperi solo gli spiccioli... quindi se acquisti e livelli un giocatore sbagliato butti via risorse!

Racimoli qualche spicciolo e punti exp da utilizzare per livellare altri giocatori...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online