Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In pratica..a l allenatore con meno livelli serviranno piu livellamenti ai giocatori .. Al cospetto di un coach con valori 80/85 base.
Aspetta....quindi se ho un allenatore con contropiede veloce a 85 i miei giocatori cresceranno di più punti quando spenderò un punto esperienza per farli salire di compatibilità con lo stile di gioco contropiede veloce rispetto a quanto salgono spendendo lo stesso singolo punto esperienza con un allenatore che ha 70 di valore su contropiede veloce.

Giusto oppure ho capito male?

Cmq in questo EFootball una cosa che sto notando particolarmente, con Gasperini,stile contropiede veloce... davvero la squadra imposta il gioco per il contropiede e i gol arrivano quando l avversario è sbilanciato.. cioè quello che voglio dire, nel my club sembrava che un allenatore funzionava di più o di meno su altro come fosse la mora cinese, ho come l impressione che qui la componente tattica abbia più valenza, poi capace che quando inizieranno le classificate questa mia impressione andrà a farsi benedire

Il livello di tossicità di FIFA ė allucinante .... Sono durato da ottobre a fine novembre....
un mese di offline sono durato... online era una cosa orrenda già solo a vedere quella velocità... offline i pattinamenti me lo hanno fatto portare indietro quasi subito

Aspetta....quindi se ho un allenatore con contropiede veloce a 85 i miei giocatori cresceranno di più punti quando spenderò un punto esperienza per farli salire di compatibilità con lo stile di gioco contropiede veloce rispetto a quanto salgono spendendo lo stesso singolo punto esperienza con un allenatore che ha 70 di valore su contropiede veloce.

Giusto oppure ho capito male?
Non dicevo quello... (poi può darsi pure)
Dicevo che, cresceranno prima perché li servirà solo un punto al cospetto di uno che ha 70 (e qui ne serviranno almeno 4/5.)

Ragazzi scusate.ho appena scaricato su PC il gioco e giusto per provalo online ho giocato al dream team. Tutto sommato non mi è dispiaciuto forse perché ho trovato un avversario che cercava di giocare a calcio. Ma volessi prenderlo più seriamente e quindi farmi la squadra che voglio io ,posso nel caso cancellare questa dream team e crearmene una tutta nuova?

Comunque spero che giovedì aggiungano altri eventi, non tanto per i GP quanto per gli allenamenti, che ce li ho contati

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Cmq in questo EFootball una cosa che sto notando particolarmente, con Gasperini,stile contropiede veloce... davvero la squadra imposta il gioco per il contropiede e i gol arrivano quando l avversario è sbilanciato.. cioè quello che voglio dire, nel my club sembrava che un allenatore funzionava di più o di meno su altro come fosse la mora cinese, ho come l impressione che qui la componente tattica abbia più valenza, poi capace che quando inizieranno le classificate questa mia impressione andrà a farsi benedire
Diciamo che ad oggi conti piu lo stile di gioco che il nome blasonato o il modulo.

Chiaro che, poi una volta in campo bisogna rispettare lo stile di gioco per far funzionare il coach..
Non è che se ho Gasp. mi metto poi a fare l' 80% di possesso palla.
Anzi l opposto..
Si aspetta l avversario per poi ripartire.
Affinché lo stile funzioni a pieno!

Comunque spero che giovedì aggiungano altri eventi, non tanto per i GP quanto per gli allenamenti, che ce li ho contati

Sicuramente ci sarà un nuovo evento online contro utenti.
Quello contro Com invece al momento scade il 25/4

Comunque giovedì dovrebbe iniziare anche il campionato Efootball

Diciamo che ad oggi conti piu lo stile di gioco che il nome blasonato o il modulo.

Chiaro che, poi una volta in campo bisogna rispettare lo stile di gioco per far funzionare il coach..
Anzi l opposto..
Leggendo le caratteristiche "contropiede veloce" comunque non sembra uno stile adatto a chi vuole attendere e ripartire.

Difesa alta, pressing spasmodico dei giocatori per recuperare subito la palla quando la perdono. Tutto meno che uno stile attendista.

Leggendo le caratteristiche "contropiede veloce" comunque non sembra uno stile adatto a chi vuole attendere e ripartire.

Difesa alta, pressing spasmodico dei giocatori per recuperare subito la palla quando la perdono. Tutto meno che uno stile attendista.
Attendere che l avversario si sbilanci e perde palla per poi ripartire velocemente in contropiede .

Ma nulla a che vedere con il fare possesso palla..

no, in quel caso andranno di cheat direttamente...

in teoria si ma tanto i microtransatori seriali ci saranno comunque e non è nemmeno detto che possano essere meno che in passato, anzi...
Assolutamente d’accordo. Ma ci sono due casi da valutare.
Nel 1º caso non spendi nulla se sei della vecchia scuola dove viene prima il divertimento che consiste nel crearsi qualcosa di “grande” nel tempo, dove assapori pian piano l’evoluzione della tua creazione, anche misurandosi online con gente più forte di te per meriti/motivi di vario genere.
Nel 2º caso Se invece sei dei tempi attuali allora vorrai solo vincere e più in fretta che puoi alla faccia di quelli del primo caso.
Il quit-rage è sintomatico d’altronde.

Dietro la nuova evoluzione del “nostro” GAAS (il nuovo Pes è questo!) c’è sempre la piaga delle Loot Boxes.

• Mi piace
Reazioni: esser
Ragazzi scusate.ho appena scaricato su PC il gioco e giusto per provalo online ho giocato al dream team. Tutto sommato non mi è dispiaciuto forse perché ho trovato un avversario che cercava di giocare a calcio. Ma volessi prenderlo più seriamente e quindi farmi la squadra che voglio io ,posso nel caso cancellare questa dream team e crearmene una tutta nuova?
Se è come l anno scorso resettando perdi tutto.

Se poi ad es fai parte di quegli utenti che hanno diritto al bonus veterani o altro una volta te lo da' eh . Resettando perdi tutti i progressi fatti piu i gp, ovviamente anche i giocatori .

Rifatti un altro account nel dubbio ..
Poi se non ha diritto a nulla (partendo da zero senza bonus) allora si che puoi resettare.. In questo caso non ti costa nulla resettare e partire da zero!

• Mi piace
Reazioni: Maxbre
Ragazzi scusate una domanda: sapete per caso se c’è un sito dove si vedono statistiche e prezzo dei vari giocatori sul dream team? Grazie scusate

Se è come l anno scorso resettando perdi tutto.

Se poi ad es fai parte di quegli utenti che hanno diritto al bonus veterani o altro una volta te lo da' eh . Resettando perdi tutti i progressi fatti piu i gp, ovviamente anche i giocatori .

Rifatti un altro account nel dubbio ..
Poi se non ha diritto a nulla (partendo da zero senza bonus) allora si che puoi resettare.. In questo caso non ti costa nulla resettare e partire da zero!
ok grazie. e come faccio a resettare tutto?

Attendere che l avversario si sbilanci e perde palla per poi ripartire velocemente in contropiede .

Ma nulla a che vedere con il fare possesso palla..
Credo che per "contropiede veloce" il gioco intenda il recupero palla alto (diciamo la trequarti avversaria) e andare dritto in porta.
Oggi ho segnato dopo aver rubato palla appena il portiere l'ha passata al difensore al limite dell'area, un passaggio e gol. Durante l'esultanza una delle due era chiamata per l'appunto "contropiede veloce".

• Mi piace
Reazioni: Rebati

Anzi l opposto..
quello che sto notando che ci sono i giusti movimenti che facilitano questo tipo di gioco.. si riparte veloce con pochi passaggi, i giocatori si buttano nello spazio, ho terzini e CL che si sovrappongono, il centro campo che pressa per rubare palla e ripartire... lo vedo meno forzato, poi ripeto inizio a fare 30/40/50 partite e devo rimangiarmi tutto.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online