Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Costruito una squadra un po' così...con pochi gp (nemmeno 200k).
Vinto la prima partita evento 1-0, vinto un'amichevole sempre 1-0.
Affinità ancora scarsa...chi vuole potrebbe provare con PC daka,vera forza della natura
Che squadra hai costruito con 200k? Mi dai qualche consiglio?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Che squadra hai costruito con 200k? Mi dai qualche consiglio?
dipende dal tuo stile di gioco e dall'allenatore che scegli, ogni nuovo giocatore che prendi avrà alcune affinità con lo stile di gioco che comunque puoi andare a migliorare con gli allenamenti che ottieni giocando.

Non devi per forza comprare giocatori da 50k, ne trovi anche da 10k, poi li fai crescere giocando
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
dipende dal tuo stile di gioco e dall'allenatore che scegli, ogni nuovo giocatore che prendi avrà alcune affinità con lo stile di gioco che comunque puoi andare a migliorare con gli allenamenti che ottieni giocando.

Non devi per forza comprare giocatori da 50k, ne trovi anche da 10k, poi li fai crescere giocando
Io come stile predirigo possesso palla
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Che squadra hai costruito con 200k? Mi dai qualche consiglio?
Modulo 4-2-1-3

Vandevoort
Sacko tuanzebe dragusin saracchi
Thurman-ulien Robertone
Hagi
Adli daka soteldo

In panca ho anche Scalvini e André almeida

Sono abbastanza neofita di Dream team/my club...per ora va cosi in attesa di più soldini :rotfl:
 
  • Like
Reactions: stnf74

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ciao ragazzi. Ho notato una cosa assurda e spero di essere smentito. Ma possibile che non c'è più il modo di vedere le statistiche giocatore dove vengono mostrati gol, assist e voto medio???
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Ciao ragazzi. Ho notato una cosa assurda e spero di essere smentito. Ma possibile che non c'è più il modo di vedere le statistiche giocatore dove vengono mostrati gol, assist e voto medio???
al momento mancherebbero pure le classifiche. pero' nelle telecronache quando arrivi tipo a 10 20 30 goal etc , il telecronista lo dice. oggi sono arrivato a 50 goal con osimhen ( comprese le amichevoli contro com ) e in telecronaca viene detto. pero' nella scheda del giocatore nemmeno io trovo le statistiche
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Avevo criticato il gioco perché in manuale non me ne veniva una. Mi sa che è tarato in modo diverso perché solo dopo molte partite ci ho preso la mano e il gioco mi sta pure piacendo. Però i soliti problemi online, 3/4 partite con gli avversari all'improvviso senpre più pronti e i tuoi morti. Se si confermerà così sarà la mezza cosa di sempre. Per livelli e stats se ho ben capito si fa più fatica a salire (anche se con il mio allenatore i cc mi schizzano in alto in un niente). Se è così a me non dispiace perché giocando a 3 stelle ho sempre avuto il problema contrario.
 
  • Like
Reactions: esser

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Ma PESDB sarà messo anche per il 2022 con gli overall come il 2021? Inoltre si sà se si utilizzerà nuovamente il mercato con agenti o semplicemente a lista della spesa?
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Secondo me meglio un allenatore che abbia 70 minimo in una caratteristica raggiungere intesa 100 porta 2/3 punti vg in più a giocatore e pad alla mano i giocatori rispondono alla perfezione in campo
Non so se esiste già un topic di riferimento con tanto di istruzioni e dritte varie, quindi il punto di riferimento sei tu (y)

Gli undici titolari che li ho livellati tutti da un minimo di 80 via via verso 99 gli altri, mi fanno una media generale di 88 di intesa.
Vedo che gia in campo rispondono adeguatamente e ognuno di loro ha un VG effettivamente maggiore di quello nominale.
Tu dici che tutta questa amalgama che ho raggiunto è sprecata se poi in panca mantengo un Mister che ha 50 su tutti gli stili di gioco?
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Scusate l'ignoranza mi sto approcciando alla modalità: è possibile salvare 2 squadre diverse, magari con lo stesso allenatore ma formazioni diverse oppure bisogna ogni volta mettersi a cambiare uno per uno i giocatori ?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Non so se esiste già un topic di riferimento con tanto di istruzioni e dritte varie, quindi il punto di riferimento sei tu (y)

Gli undici titolari che li ho livellati tutti da un minimo di 80 via via verso 99 gli altri, mi fanno una media generale di 88 di intesa.
Vedo che gia in campo rispondono adeguatamente e ognuno di loro ha un VG effettivamente maggiore di quello nominale.
Tu dici che tutta questa amalgama che ho raggiunto è sprecata se poi in panca mantengo un Mister che ha 50 su tutti gli stili di gioco?
io ho 98 d'intesa e basta spendere i punti attributo sullo stile che hai scelto . e i miei titolari sono tutti oltre i 90 , alcuni a 99. l'allenatore serve per i bonus. io ho mourinho che da il 100% exp in piu' ai giocatori 5 stelle . nel mio caso quindi a tutta la squadra.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non so se esiste già un topic di riferimento con tanto di istruzioni e dritte varie, quindi il punto di riferimento sei tu (y)

Gli undici titolari che li ho livellati tutti da un minimo di 80 via via verso 99 gli altri, mi fanno una media generale di 88 di intesa.
Vedo che gia in campo rispondono adeguatamente e ognuno di loro ha un VG effettivamente maggiore di quello nominale.
Tu dici che tutta questa amalgama che ho raggiunto è sprecata se poi in panca mantengo un Mister che ha 50 su tutti gli stili di gioco?
Secondo me si
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho scoperto casualmente come alzare lo spirito di squadra perché non avevo mai approcciato queste modalità.... Infatti ho speso quasi tutti gli esp per sterling che è stato uno dei primi acquisti.. Non ho avuto giri gratis o leggende e ho una modesta squadra con cui riesco cmq a vincere le partite a livello superstar. Il prossimo passo sarà a leggenda. Di giocare online contro gente che stacca senza essere punita anche no.. Perciò mi interessava sapere se c'è la possibilità di fare le divisioni Vs cpu altrimenti per quanto bello penso che fino a master league giocherò poco o niente
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Santos come allenatore non è male, ma gasperini per contropiede è superiore, ve lo consiglio se giocate di contropiede
 
  • Like
Reactions: Corelento

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
IMG_20220418_113950.jpg

Secondo account partito con 1 milione e 200 gp.. e 2 leggende.

Per questi ho speso in tutto 400k piu i panchinari e coach Juric (91. 000 gp) con 300k si può fare una bella squadretta.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze