Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi Deschamps che ha Possesso Palla 62, Contropiede Veloce 66, Contrattacco 77, Vie Laterali 75, Passaggio Lungo 74 è un buon allenatore per iniziare, non sapendo quale stile sia il più adatto a me? O conviene puntare direttamente a un allenatore specializzato che superi gli 80 in un singolo stile?

Secondo voi Deschamps che ha Possesso Palla 62, Contropiede Veloce 66, Contrattacco 77, Vie Laterali 75, Passaggio Lungo 74 è un buon allenatore per iniziare, non sapendo quale stile sia il più adatto a me? O conviene puntare direttamente a un allenatore specializzato che superi gli 80 in un singolo stile?
Se sei convinto dello stile SI

Insomma c'è un cristiano che mi spiega se i punti progressi ai giocatori vanno applicati appena si hanno senza accumularsi, sono nuovo della modalità

Insomma c'è un cristiano che mi spiega se i punti progressi ai giocatori vanno applicati appena si hanno senza accumularsi, sono nuovo della modalita
Hai la squadra base quindi inutile utilizzarli sui giocatori base .
Appena hai acquistato qualche giocatore che conti di tenere utilizzaliti
Ti ho già suggerito di aspettare il 21 che escono i potw con vg sugli 88/90+
Che puoi tenere in squadra aumentando la caratteristica con l allenatore.
Usciranno anche i futured ma per quelli ci vorranno le monete e devi pagare soldi veri

Scusa ma I progressi non sono utilizzabili solo per il giocatore cui sono assegnato?
I progressi guadagnati giocando si ma quelli in foto da 1000 li puoi usare su qualsiasi giocatore
Ci sono anche da 4000 e 10000 se hai e football points può acquistare dallo storie dei giocatori li attuali te li sconsiglio ma ne usciranno di migliori

I progressi guadagnati giocando si ma quelli in foto da 1000 li puoi usare su qualsiasi giocatore
Ci sono anche da 4000 e 10000 se hai e football points può acquistare dallo storie dei giocatori li attuali te li sconsiglio ma ne usciranno di migliori
Dove vedo quelli che ho a disposizione?

Scusa ma I progressi non sono utilizzabili solo per il giocatore cui sono assegnato?

Allora. Tutto giusto quello che dice bernyjuve

Aggiungo però:

Se stai giocando (gli eventi, on/offline non cambia) con la squadre base che ti hanno dato ad inizio gioco a fine partita gli stessi guadagneranno esperienza e se passano il loro livello acquisiscono punti.

Quei punti ovviamente utilizzali che tanto sono per quei giocatori e basta. Inutile non usarli

Mentre i preparatori specifici ti conviene aspettare di aver giocatori migliori per non sprecarli

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io
Io ieri sera ho preso Gasperini 100k ..
indeciso tra lui e Pioli (41k) , quest'ultimo scartato per via del bonus al di sopra dei 29 anni ..
non siamo tutti Ibra :rotfl:
Io ho preso Arteta per il bonus giovani sotto i 24 anni, perché attualmente non ho molti soldi man mano che miglioro cambierò allenatore

Buonasera a tutti e auguri di buona Pasqua! Volevo chiedervi un chiarimento su una cosa dove mi sto perdendo se guardo sia pesdb e pesmaster Pedri viene messo con totale iniziale 82,mentre io in gioco ce l'ho a 79 a livello 1..ora so dell'intesa con lo stile di gioco,con l'allenatore,ma questa differenza è dovuto solo a questo o c'è altro che mi sfugge? Stessa cosa anche Camavinga ad esempio. Grazie a chi saprà aiutarmi

Ho la squadra base e 280k, mi consigliate di attendere o iniziare a comprare?
Con questo budget mi date qualche consiglio?

Buonasera a tutti e auguri di buona Pasqua! Volevo chiedervi un chiarimento su una cosa dove mi sto perdendo se guardo sia pesdb e pesmaster Pedri viene messo con totale iniziale 82,mentre io in gioco ce l'ho a 79 a livello 1..ora so dell'intesa con lo stile di gioco,con l'allenatore,ma questa differenza è dovuto solo a questo o c'è altro che mi sfugge? Stessa cosa anche Camavinga ad esempio. Grazie a chi saprà aiutarmi
La media ė data quest' anno anche dallo stile si gioco

• Mi piace
Reazioni: Mike_93
Perché devi alzare spirito squadra livellandolo con la caratteristica dell' allenatore
Forse ho capito, il mio allenatore predirige il possesso palla, che tra l'altra è come gioco io, per cui devo applicare sui miei giocatori la caratteristica possesso palla?
Conviene comprare un allenatore con possesso palla alto? Ho quello di default che ha 50

Sono sbagliati i siti e le app troppo acerbe io ho camavinga e parte da 75 l intesa alta ti da 2/3 punti in piu

• Mi piace
Reazioni: Mike_93
@bernyjuve ho ancora la squadra di default, e solo 280k di cash. Mi consigli qualche cosa per migliorare la squadra, così online perdo sempre, incontro squadroni e non c'è partita

@bernyjuve ho ancora la squadra di default, e solo 280k di cash. Mi consigli qualche cosa per migliorare la squadra, così online perdo sempre, incontro squadroni e non c'è partita
Il mio consiglio ė di aspettare GIOVEDI per chi ha pochi GP e comprare solo gente con A/B di condizione così hai tutte le frecce su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,900
Ultimo utente registrato
okfunmexcom