Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nelle info ho letto che ė la carta "LAMINATA"...1% DI TROVARLA..

Dovresti avere tutti gli stili di gioco di danjuma a 99
Ti ringrazio per la risposta. Non ci avevo pensato a leggere le info.
Ho dato un occhio e dice "a volte prevede uno stile di gioco differente e vanta sempre 1 competenza stile di gioco al massimo" e infatti il mio Danjuma ha possesso palla a 99 e gli altri normali.

Ho dato un occhio e dice "a volte prevede uno stile di gioco differente e vanta sempre 1 competenza stile di gioco al massimo" e infatti il mio Danjuma ha possesso palla a 99 e gli altri normali.
Ecco si... Ricordavo qualcosa di simile...

Io devo capire se gli stili di gioco di allenatori e giocatori AUMENTANO giocando come in pes21 oppure aumentano solo dandogli exp

Ecco si... Ricordavo qualcosa di simile...

Io devo capire se gli stili di gioco di allenatori e giocatori AUMENTANO giocando come in pes21 oppure aumentano solo dandogli exp
Credo solo dandogli exp nello specifico stile che utilizzi, anche perché giocando non mi è aumentato, a meno che non ci vogliano non so quante partite.

• Mi piace
Reazioni: sarra_cino
Credo solo dandogli exp nello specifico stile che utilizzi, anche perché giocando non mi è aumentato, a meno che non ci vogliano non so quante partite.
Quindi se maxo PUYOL senza dargli punti nello stile .. e magari un giorno decido di cambiare stile di gioco ... Mi ritrovo con lui che si muove a cavolo con uno stile magari in cui ha 20/30.....

C e da star attenti a non fare cavolate (avrebbe quindi ora senso avere doppioni ma diversificati per stile e stats)

• Mi piace
Reazioni: anestis
Certo che il gioco quando dice che non devi segnare...
Ho giocato contro uno che Dybala a parte aveva la squadra base non livellata. L'ho preso a pallonate per 70', il primo gol l'ho fatto dopo boh, almeno 15 tiri nello specchio, due traverse (tra cui una spettacolare con Semedo nel video) e sto ca**o di Celso Avila che ha parato pure l'aria. Manco sua madre avrebbe fatto segnare. Di contro il mio Kahn (90 di overall ricordiamo, contro i 60 più o meno dell'avversario) a malapena blocca i tiri.
Ovviamente dopo che ha preso il secondo gol l'omuncolo ha pensato bene di provare a fare qualcosa con la sua connessione visto che il gioco si è freezato, è ripreso ed è apparso il logo di eFootball al centro che caricava e poco dopo mi ha dato il messaggio di disconnessione.
Mezzo uomo, ha sculato una partita intera e non ha manco la dignità di finire la partita. C'è un comodo tasto abbandona nel menu se proprio vuoi mollare, sono amichevoli online senza GP, non capisco perchè fare sta tiritera per partite che non contano nulla

Ciao a tutti! Scusate la domanda (non so se è stata già fatta ma onestamente di leggere 13 pagine di risposte non ne ho voglia). Ho preso alcuni giocatori per il mio team e ho notato che la carta di uno di loro (Danjuma) ha l'effetto olografico, è l'unico tra tutti i miei giocatori, che cosa significa?
Che ti è andata di lusso, quel giocatore, ti salirà di livello rispetto al base , e forse ti cambia anche come carta...

Ciao, potresti pubblicare un video o un printscreen con l’immagine della carta laminata? Sono curioso di vederla.

.
Quindi se maxo PUYOL senza dargli punti nello stile .. e magari un giorno decido di cambiare stile di gioco ... Mi ritrovo con lui che si muove a cavolo con uno stile magari in cui ha 20/30.....

C e da star attenti a non fare cavolate (avrebbe quindi ora senso avere doppioni ma diversificati per stile e stats)
Buongiorno,semplicemente potevano lasciare l'aumento di stile di gioco con le partite giocate,come era prima.Giustamente hai notato,se vogliamo cambiare stile che si fa?

Ho appena iniziato, sui giocatori di base ha senso alzare il livello ed il progresso?
Che differenza c'è tra le due cose?
Che punti servono per fare le due cose?

Salve ragazzi e buona Pasqua a tutti! Per voi amanti del low level come me, avete trovato un "senso" nell'abbracciare questa politica di utilizzare giocatori sconosciuti con VGG. bassi maxandoli ecc.? Sembra che in questo efootball non ci sia nessuno stimolo nell'utilizzarli, con questo sistema di level up e punti esperienza difficilmente riusciranno a tenere testa a team di Marvel (cosa che nei vecchi pes era possibilissima ed appagante). Facendo il calcolo alcuni pur avendo 50/60 livelli con il sistema di "gradini" ove ogni 4 punti investiti ne occorrono il doppio per potenziare ancora di 1 le stats e il sistema scandaloso di TS aumentabile soltanto con i punti esperienza, fa si che i livelli realmente utilizzabili siano quasi la metà di quelli disponibili. Per intenderci attualmente ho fatto 11 vittorie ed una sconfitta contro avversari human, ma pad alla mano la sensazione di vincere "solo" per la nabbezza dell'avversario è altissima. Secondo me dopo massimo un paio di settimane di gioco le tanto amate hidden gems saranno solo un lontano ricordo sbiadito...impedendoti di essere di fatto competitivi realmente...:(o_O:eek:

Che voi sappiate è possibile resettare a livello base un giocatore che ho migliorato con i punti allenamento?

Salve ragazzi e buona Pasqua a tutti! Per voi amanti del low level come me, avete trovato un "senso" nell'abbracciare questa politica di utilizzare giocatori sconosciuti con VGG. bassi maxandoli ecc.? Sembra che in questo efootball non ci sia nessuno stimolo nell'utilizzarli, con questo sistema di level up e punti esperienza difficilmente riusciranno a tenere testa a team di Marvel (cosa che nei vecchi pes era possibilissima ed appagante). Facendo il calcolo alcuni pur avendo 50/60 livelli con il sistema di "gradini" ove ogni 4 punti investiti ne occorrono il doppio per potenziare ancora di 1 le stats e il sistema scandaloso di TS aumentabile soltanto con i punti esperienza, fa si che i livelli realmente utilizzabili siano quasi la metà di quelli disponibili. Per intenderci attualmente ho fatto 11 vittorie ed una sconfitta contro avversari human, ma pad alla mano la sensazione di vincere "solo" per la nabbezza dell'avversario è altissima. Secondo me dopo massimo un paio di settimane di gioco le tanto amate hidden gems saranno solo un lontano ricordo sbiadito...impedendoti di essere di fatto competitivi realmente...:(o_O:eek:
Buongiorno e auguri a tutti...
D'accordissimo con te , anch'io su 10 ne ho vinte 9 anche con lo stile squadra al di sotto dei 75 , però devo dirti che al momento noto ,come detto in un precedente post, pad alla mano , che non ci sia tantissima differenza tra un giocatore TOP ed uno base .. sarà per l'avversario che ho di fronte ? sicuramete! saranno tutti utenti "casual"? anche! sarà perche siamo all'inizio?? speriamo di no!
non so , ma ad oggi non trovo grosse difficoltà nello schierare un TORREIRA 75 anzichè un KANTE' .. spero di non sbagliarmi , anche se è troppo presto per dare un giudizio oggettivo!
perchè se fosse come dici tu .. sarebbe davvero inutile!

ps; (il ts poi ) il nuovo stile squadra di quest'anno a dir poco scandaloso.

Da dire anche che ,dei piccolli passi avanti gli han fatti a livello di gioco , se eliminassero del tutto i pattini e la legnosità in alcuni movimenti con la palla sarebbe cosa ottima come punto di partenza !

Aspettiamo sto 21 del mese ... e soprattutto basta che non fanno come hai vecchi PES, che puntulmente ,ogni settimana, modificano il gameplay!

• Mi piace
Reazioni: LowIsTheWay
Mi spiegate cone fate a fare tutti quei soldi per acquistare così tanto?
Mi date qualche dritta?
al momento non c'è modo di fare cash ...
sono gp che abbiamo ereditato dal bonus veterani .

ma dal 21 , ci sarà modo per tutti di fare gp!
Che voi sappiate è possibile resettare a livello base un giocatore che ho migliorato con i punti allenamento?
non ci ho fatto caso sinceramente ,
ma se non c'è ora ,di sicuro lo introduranno ..perchè e basilare sta cosa qui
Ho appena iniziato, sui giocatori di base ha senso alzare il livello ed il progresso?
Che differenza c'è tra le due cose?
Che punti servono per fare le due cose?
parli dei giocatori default con VG 60 ?
quelli no ovviamente.. poi se per base intendi un Sirigu ..si

poi dipende sempre con chi vuoi giocare tu!
se con i TOP o con giocatori semi-sconosciuti a livelli inf!
se non vuoi spendere punti adesso allora ti conviene apettare qualche giocatore top!

modulo simile al mio solo che io ho lasciato i laterali CLS / CLD e gioco con lo stile contropiede veloce :].. per ora sto giocando cosi . il modulo è provvisorio ,lo stile non credo che lo cambi!

Anche a me non piace giocare con le leggende ed altri TOP, ma per ovvi motivi al momento sto giocando con quelli .. tempo di farmi la mia solita 3 stelle (speriamo :() e poi con la libertà di prendere fin da subito chi vogliamo sarà ancor piu bello giocare a bassi livelli...del tipo CODA - CARNESECCHI - STREFEZZA- RASPADORI -TRAORE' ecc.ecc.

ps; cmq al momento quest'anno non vedo tantissima differenza tra un giocatore top e uno di serie B pad alla mano o sbaglio?
Sarà che a me non piace giocare con i top, ma anche io ho questa impressione.
Ieri sera ho provato a giocare con la squadra base che ti assegna il gioco che ha circa 1600 di valore contro uno con squadra di circa 2200 e onestamente gli ho tenuto testa, e riuscivo a fare azioni decenti, anche nei contrasti i miei non pativano troppo contro giocatori più forti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom