Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
come non detto, seconda partita giocata e gia bella laggata, ed il bello è che il matchmaking dava 5 tacche ed il mio avversario era siciliano quindi neppure adesso si puo dare la colpa alle connessioni scrause dei turchi... il tutto ovviamente sempre sotto l'egida dei famigerati server dedicati che avrebbe approntato konami...

eh niente, i giap si stanno rivelando ogni anno sempre meno affidabili orientali e sempre piu paraculi occidentali...
Ma ci sono i filtri nel matchmaking?
Tipo se hai una squadra 2 stelle e vuoi incontrare squadre con stelle simili
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
dal comunicato ufficiale parte tutto il 21/4
Quindi ancora una settimana di amichevoli



Dopo una prima settimana di “Start-up period”, gli eventi in-game saranno disponibili nella Season 1, che inizierà il 21 aprile
 

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
Scusatemi siccome ancora non ho fatto nessuna partita, ci sono i contratti come al solito da rinnovare con i GP o no?
Perchè se si possono comprare tutti i giocatori con i soldi e non ci sono i contratti conviene fersi una squadra o per divertirsi o con i giocatori più forti possibile...
 

Lance Prianca

Pulcini
14 Aprile 2022
20
9
3
Salve a tutti, sono una matricola del forum, non di eFootball. Vorrei collegare il Konami ID per passare gli ePoint anche su eFootball 2022. Ma quando provo con il link che mi genera, la prima volta mi ha fatto linkare il Konami ID sul web, ma la schermata su Pes è rimasta ferma e allora sono uscito interrompendo la sessione. Nei successivi tentativi faccio leggere il codice alla fotocamera, ma quando mi apre il link, mi chiede di inserire una password OTP, ma al primo tentativo sono entrato tranquillamente. Penso sia un bug noto per il collegamento del Konami ID, qualcuno può aiutarmi?

Edit
Risolto, facendo un acquisto la schermata per l’attivazione funziona. Probabilmente lo sapevate già, comunque per chi dovesse ricollegare il Konami ID e dalla schermata di assistenza del profilo il collegamento non funziona, basta provare a fare un acquisto con punti eFootball, e poi la successiva registrazione va a buon fine.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in pratica adesso sono subito disponibili tutti i giocatori del gioco e tutti potenzialmente acquistabili tramite i gp ma poi questi sono ulteriormente allenabili cosi da poterli maxare come in pes oppure no?

e poi stavolta riguardo gli allenatori, mi pare di capire che se ne puo utilizzare solo uno alla volta ma di base che differenza c'è tra di loro a parte la questione economica? perche in fase di tattica tutti possono utilizzare qualsiasi schema e qualsiasi strategia e quindi sulla carta anche chi gioca di base col 4-3-3 puo però modificarlo nel 4-4-2 o in qualsiasi altro sistema...
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
e poi stavolta riguardo gli allenatori, mi pare di capire che se ne puo utilizzare solo uno alla volta ma di base che differenza c'è tra di loro a parte la questione economica? perche in fase di tattica tutti possono utilizzare qualsiasi schema e qualsiasi strategia e quindi sulla carta anche chi gioca di base col 4-3-3 puo però modificarlo nel 4-4-2 o in qualsiasi altro sistema...
Tutte ottime notizie!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si ma oggi cosa cambia tra allenatore e allenatore? praticamente sarà una scelta solo per il nome e la miniatura a gusto personale?

non si è ancora capito, di sicuro il costo è la prima (ed unica) differenza che salta subito all'occhio...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
si ma oggi cosa cambia tra allenatore e allenatore? praticamente sarà una scelta solo per il nome e la miniatura a gusto personale?
No cambia l abilità speciale che ha.
Io ad esempio ho scelto quello del Bayern che da il 100% in più di exp per i giocatori sotto i 25 anni e io ho fatto un intera rosa sotto i 25 anni
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.