Dream Patch

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Mi spiace ma a me partiva... facevo andare il sider come Amministratore... mi crushava 2-3 volte e poi partiva a schermo intero...
Esatto...anche per me è lo stesso...sider come amministratore...crasha un paio di volte poi va alla grande!
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Che poi se metti il video tutorial di installazione, abiliti i sottotitoli con la traduzione in italiano, lo dicono anche loro di far partire come "amministratore" il sider...
Come amministratore ci ho provato diverse volte ma non partiva, alla fine è partito cliccando due volte sul sider dopo diversi tentativi ed ora sembra che vadi…l’unica cosa è che ogni tanto va a scatti nonostante io abbia un pc assemblato nuovo di zecca ma d’altronde non si può avere tutto
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,sto facendo una champions con il bayern ed ho notato che al centro del campo c'è lo stemma della afc della champions asiataca,sapete come posso correggere?Grazie
Facendo la afc champions asiatica al centro del campo c'è lo stemma dell'europa league,credo sia un problema di id ma non so come corregerli.
 
Ultima modifica:

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Potete provare a giocare The Strongest-Boca a me cresha sempre sia in libertadores che in amichevole,nello Strongest c'è un giocatore il numero 2 con i capelli completamente bianchi,fatemi sapere.
Lho scritto a loro su discord ma mi rispondono che è tutto ok.
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ho provato a fare la champions con il bayern ma lo stemma al centro del campo è quello giusto poi ho provato in amichevole The Strongest-Boca nessun crash
 
  • Like
Reactions: Skiannak

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Comunque sono tornato alla Smoke... le rose sono corte e senza molti giovani, che per quanto siano scarsi danno un più longevità e credibilità alle ML. Bella graficamente non lo metto in dubbio però la parte Europea è fatta ancora un po' male per i miei gusti...
Che poi tolte le grafiche pesanti alla fine "sul campo" non è poi diverso da qualche mod più leggera per il sider...

Voi cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: orlynet

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ciao ragazzi,sto facendo una champions con il bayern ed ho notato che al centro del campo c'è lo stemma della afc della champions asiataca,sapete come posso correggere?Grazie
Facendo la afc champions asiatica al centro del campo c'è lo stemma dell'europa league,credo sia un problema di id ma non so come corregerli.
Anche a me e capitato non e che qualcuno potrebbe condividermi il file Entrance presente nel modules?
 
  • Like
Reactions: Skiannak

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
scusate ma solo a me parte il gioco e se premo spazio non mi da piu il sider fino a ieri funzionava per caso konami ha fatto qualche aggiornamento?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Con la v3, qualcuno ha visto se hanno rilasciato i nuovi ID delle squadre che hanno aggiunto, tipo Sheriff e altre???
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Buonasera a tutti ragazzi di PES.... volevo chiedere una cosa : qualcuno di voi è riuscito ad installare l'ultimo GP di Holland ( quello in cpk per intenderci ) con questa nuova versione della Dream patch? Nella versione precedente ( 2.3 ) ero riuscito ad inserire il fantastico GP di Holland ma con la v.3 aggiornata con l'exe 7.1 non riesco a metterla....mi sballa la patch....qualcuno di voi è riuscito ad inserire questo GP nell'ultima Dream? Sareste così gentili da spiegarmi i vari passaggi? Grazie in anticipo per l'attenzione e la cortesia. Buon PES a tutti
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Buonasera a tutti ragazzi di PES.... volevo chiedere una cosa : qualcuno di voi è riuscito ad installare l'ultimo GP di Holland ( quello in cpk per intenderci ) con questa nuova versione della Dream patch? Nella versione precedente ( 2.3 ) ero riuscito ad inserire il fantastico GP di Holland ma con la v.3 aggiornata con l'exe 7.1 non riesco a metterla....mi sballa la patch....qualcuno di voi è riuscito ad inserire questo GP nell'ultima Dream? Sareste così gentili da spiegarmi i vari passaggi? Grazie in anticipo per l'attenzione e la cortesia. Buon PES a tutti
Devi mettere i file sul dpfilelist dalla cartella Opcionales
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Devi mettere i file sul dpfilelist dalla cartella Opcionales
Grazie...ho risolto rigenerando sia i file cpk del GP sia quelli della Dream con il dpfilelist che Holland specifica insieme al rilascio del suo GP senza usare quello rilasciato dalla Dream che è diverso.
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Buonasera ragazzi....una domanda : quando giocate una partita che sia amichevole o di campionato nello stadio San Siro avete a bordo campo la seconda fila di adboards? Nelle versioni precedenti della Dream c'era in questa non c'è...mentre se gioco nella versione Inter la seconda fila c'è ma è dietro il muretto che separa gli spalti dal campo di gioco. Anche voi avete riscontrato questo particolare? Grazie e buon PES a tutti
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ho trovato un 'altro bug con la 3.1 ho iniziato una master con il Milan e lo stadio di casa non era san siro ma bensi (classic) artemio franchi, potete controllare gentilmente anche voi? grazie mille