Dream Patch

pesmaniaco

Pulcini
13 Settembre 2014
82
24
8
Gentilissimi come sempre, questi gruppi lasciano il tempo che trovano.
O sei un nerd o viene tagliato fuori....
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Gentilissimi come sempre, questi gruppi lasciano il tempo che trovano.
O sei un nerd o viene tagliato fuori....
Quando scarichi la patch all interno ce un file readme che ti spiega tutti i passaggi mi pare anche in italiano
Per quanto riguarda i post sono pienamente daccordo con te non tutti hanno la gentilezza e l attenzione di rispondere
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Non manca la "gentilezza" la Dream Patch è una patch molto particolare, perchè da una parte è piena di dettagli e contenuti ma dall'altra non è ottimizzata per tutti i campionati e soprattutto per l'europa e la serie A è molto poco ottimizzata, per fare un esempio: è piena di contenuti non assegnati e quindi non si vedono o non partono...
Indipendentemente dalle istruzioni...guardate le rose di quelle squadre che ho segnato poco piu su...cosa ci voleva per controllarle? e invece abbiamo 5 squadre con rose da 12-15-16 giocatori!!!!!
Purtroppo è dalla versione 2020 che quasi nessuno riesce a sfruttarla al 100%, e proprio per questi problemi è un WIP continuo, almeno per me che tutti i giorni modifico o cerco di ottimizzare qualcosa che non va
Senza contare poi che è stata bandita da evoweb proprio perchè il team non dava supporto ed avevano bloccato i vari file per non renderli modificabili, quindi anche per questo non tutti sanno quali problemi gli utenti possono avere.
Detto cio, per l'installazione base basta semplicemente estrarre il contenuto delle 19 cartelle zippate nella cartella principale di PES! stessa cosa per lo stadium server che ha gia il percorso assegnato una volta unzippato
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Non manca la "gentilezza" la Dream Patch è una patch molto particolare, perchè da una parte è piena di dettagli e contenuti ma dall'altra non è ottimizzata per tutti i campionati e soprattutto per l'europa e la serie A è molto poco ottimizzata, per fare un esempio: è piena di contenuti non assegnati e quindi non si vedono o non partono...
Indipendentemente dalle istruzioni...guardate le rose di quelle squadre che ho segnato poco piu su...cosa ci voleva per controllarle? e invece abbiamo 5 squadre con rose da 12-15-16 giocatori!!!!!
Purtroppo è dalla versione 2020 che quasi nessuno riesce a sfruttarla al 100%, e proprio per questi problemi è un WIP continuo, almeno per me che tutti i giorni modifico o cerco di ottimizzare qualcosa che non va
Senza contare poi che è stata bandita da evoweb proprio perchè il team non dava supporto ed avevano bloccato i vari file per non renderli modificabili, quindi anche per questo non tutti sanno quali problemi gli utenti possono avere.
Detto cio, per l'installazione base basta semplicemente estrarre il contenuto delle 19 cartelle zippate nella cartella principale di PES! stessa cosa per lo stadium server che ha gia il percorso assegnato una volta unzippato
non ce bisogno di scrivere nel virgolettato era abbastanza chiaro anche senza
Come dici tu controllare le rose da 12 giocatori ci volevano 2 secondi io l ho fato e mi trovo anxhe io con rose da 12 giocatori (quelle citate piu su) ma avrai "sicuramente" notato ch io avevo scritto ancheun post in cui chiedevo di controllare a qualcuno se si trovasse le nazionali classiche perche io non me le trovo tutto qui....cosa ci voleva per controllare?
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
non ce bisogno di scrivere nel virgolettato era abbastanza chiaro anche senza
Come dici tu controllare le rose da 12 giocatori ci volevano 2 secondi io l ho fato e mi trovo anxhe io con rose da 12 giocatori (quelle citate piu su) ma avrai "sicuramente" notato ch io avevo scritto ancheun post in cui chiedevo di controllare a qualcuno se si trovasse le nazionali classiche perche io non me le trovo tutto qui....cosa ci voleva per controllare?
Non ci sono le nazionali classiche su dream patch...
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Allora ragazzi,contattati su discord the pelado mi ha detto che aspettavano l'aggiornamento di efootball22 per aggiornare le rose e non fare un doppio lavoro,visto che l'aggiornamento non c'è stato nel prossimo update della dream saranno sistemate.
 

ibracadabra1979

Esordienti
27 Ottobre 2019
119
21
18
PSN ID
ibracadabra1979
Ho scaricato e messo questi https://evoweb.uk/threads/kunpups-teams-anthems-2021-3-0-aio-fix-for-v2f.84032/,si sentono gli inni squadra ma non quelli competizione.
Ragazzi il problema sta nel file modules del tournament anthem tunnel se voi lo aprite vedrete che per l italia manca la stringa ecco perche il sider non li riconosce
Io ho risolto cosi scaricate da evoweb il file di KUNPUP 3.0 e copiatevi solo la cartella modules nel sider della dream e vedrete che tutto funziona alla grande
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Skiannak

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ragazzi il problema sta nel file modules del tournament anthem tunnel se voi lo aprite vedrete che per l italia manca la stringa ecco perche il sider non li riconosce
Io ho risolto cosi scaricate da evoweb il file di KUNPUP 3.0 e copiatevi solo la cartella modules nel sider della dream e vedrete che tutto funziona alla grande
Provato,ma se copio solo la cartella modules non sento gli inni ne delle squadre ne delle competizioni.
 
  • Like
Reactions: teskio1975

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Ragazzi il problema sta nel file modules del tournament anthem tunnel se voi lo aprite vedrete che per l italia manca la stringa ecco perche il sider non li riconosce
Io ho risolto cosi scaricate da evoweb il file di KUNPUP 3.0 e copiatevi solo la cartella modules nel sider della dream e vedrete che tutto funziona alla grande
io ho provato ad aggiungere le stringhe ma non funziona
se prendi lo stesso modulo della v2.4 è diverso
tra l'altro quello del Milan è presente ma non si sente
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    200.6 KB · Visualizzazioni: 7

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Buonasera ragazzi ho scaricato e istallato la V3 secondo il video tutorial su Facebook
La patch è molto bella devo dire ma ho un problema:
Il gioco via sider mi parte solo il modalità finestra, mentre a schermo intero non parte per niente esce un riquadro nero e poi crasha.
Ora vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è successo anche con altre patch e come eventualmente avete risolto?
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Buonasera ragazzi ho scaricato e istallato la V3 secondo il video tutorial su Facebook
La patch è molto bella devo dire ma ho un problema:
Il gioco via sider mi parte solo il modalità finestra, mentre a schermo intero non parte per niente esce un riquadro nero e poi crasha.
Ora vorrei chiedervi se a qualcuno di voi è successo anche con altre patch e come eventualmente avete risolto?
Mi spiace ma a me partiva... facevo andare il sider come Amministratore... mi crushava 2-3 volte e poi partiva a schermo intero...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online