Dream Patch

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
ancora nessuna novità sulla v3?
È da un mese che si dice forse esce questo fine settimana…
Intanto dal 9 dicembre non sarà più possibile acquistare pes 2021 su steam o altra piattaforma digitale chi lo compra prima può anche scaricarlo dopo il 9 o comunque una volta acquistato puoi disistallarlo e reinstallarlo quando si vuole, lo fanno per incrementare la vendita di pes 2022 dicono…
Hanno messo 2 settimane fa (mi pare) l'ultimo video su youtube che si chiama "Full Full Full", da qui ho intuito che hanno finito... poi silenzio totale... forse hanno trovato qualche problema. Ad oggi mancano ancora la nuova VirtuaRed ed anche altre... Io intanto ho messo la Smoke che è uscita qualche giorno fa!
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Hanno messo 2 settimane fa (mi pare) l'ultimo video su youtube che si chiama "Full Full Full", da qui ho intuito che hanno finito... poi silenzio totale... forse hanno trovato qualche problema. Ad oggi mancano ancora la nuova VirtuaRed ed anche altre... Io intanto ho messo la Smoke che è uscita qualche giorno fa!
Com’è l’ultima smoke?è completa?
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Com’è l’ultima smoke?è completa?
Per me sì è completa.
Ha solo 2 difetti:
- non è ancora uscito l'aggiornamento dei valori dei giocatori, ma nelle note dicono che lo faranno
- i giocatori sono tutti di proprietà delle squadre: ho fatto due ML e tutti i giocatori sono di proprietà, ad esempio con il Milan i vari Colombo, Pobega etc sono di proprietà dei club dove giocano e non in prestito.
A parte questo va bene per quello che ci gioco! Tanto poi per il valore che hanno me li ricompro a fine stagione.
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Per me sì è completa.
Ha solo 2 difetti:
- non è ancora uscito l'aggiornamento dei valori dei giocatori, ma nelle note dicono che lo faranno
- i giocatori sono tutti di proprietà delle squadre: ho fatto due ML e tutti i giocatori sono di proprietà, ad esempio con il Milan i vari Colombo, Pobega etc sono di proprietà dei club dove giocano e non in prestito.
A parte questo va bene per quello che ci gioco! Tanto poi per il valore che hanno me li ricompro a fine stagione.
Ok….però a me interessa sapere…ci sono la champions e l’Europa League?
Trasferimenti aggiornati a l’ultima sessione di mercato, kit aggiornati, palloni ecc..
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Ok….però a me interessa sapere…ci sono la champions e l’Europa League?
Trasferimenti aggiornati a l’ultima sessione di mercato, kit aggiornati, palloni ecc..
I trasferimenti sono aggiornati, i kit anche per i palloni etc non ci faccio molto caso...
Dal sito della patch:
- ready for season 21/22
- adds a lot of clubs and national teams to the game (747 teams)
- all teams, leagues, and players have real names and logos
- correct teams settings like managers, stadium name, and rivalries
- all teams have real kits, most of them updated
- no duplicated teams or players
- applies smokepatch graphics like scoreboards, audiovisual, and backgrounds.
- adds a lot of master league managers
- adds many boots and balls and formation pictures
- and many more

Poi ti conviene usare il sider per completare le grafiche delle TV, gli stadi etc... ma quella è un'altra storia!
 

Ice46

Pulcini
18 Settembre 2020
62
27
18
I trasferimenti sono aggiornati, i kit anche per i palloni etc non ci faccio molto caso...
Dal sito della patch:
- ready for season 21/22
- adds a lot of clubs and national teams to the game (747 teams)
- all teams, leagues, and players have real names and logos
- correct teams settings like managers, stadium name, and rivalries
- all teams have real kits, most of them updated
- no duplicated teams or players
- applies smokepatch graphics like scoreboards, audiovisual, and backgrounds.
- adds a lot of master league managers
- adds many boots and balls and formation pictures
- and many more

Poi ti conviene usare il sider per completare le grafiche delle TV, gli stadi etc... ma quella è un'altra storia!
ciao! proprio sull ultima frase vorrei chiederti se sai quale saider va scaricato e da dove per farlo funzionare con la smoke patch? io ho il 7.1.2 con tantissime cose, tuttavia non riesco a farlo viaggiare con la smoke patch. te sai aiutarmi? grazie mille
 
  • Like
Reactions: draak84

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
ciao! proprio sull ultima frase vorrei chiederti se sai quale saider va scaricato e da dove per farlo funzionare con la smoke patch? io ho il 7.1.2 con tantissime cose, tuttavia non riesco a farlo viaggiare con la smoke patch. te sai aiutarmi? grazie mille
Ciao, dal sito della smoke puoi scaricare il loro, dal menu a tendina: SP - Add-ons > for patch 2021 > Sider SP21 > Sider Install
 

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
sto scaricando ora... ho letto le dimensioni: 120 gb o_O o_O o_O + 160 gb di stadi o_Oo_Oo_O

Spero ne valga la pena... ad oggi ho la smoke con un po' di Sider però speravo in una versione AIO come questa.
Ma i problemi riguardano solo te o li hanno avuto anche altri utenti?
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
six quali sono le squadre senza giocatori che controllo,io non riesco a sentire gli inni squadre e competizioni all'ingresso in campo.
sono alcune tedesche e americane, le solite che vengono aggiunte con le varie patch non presenti ufficialmente in pes
ora l'ho riscaricata e riprovo in un ssd nuovo con solo PES
il problema degli ingressi e dovuto al modulo non correttamente compilato come nelle precedenti versioni, basta riutilizzare il vecchio
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
67
28
PSN ID
Lux76
Li trovi anche su facebook
Buonasera va tutti,ragazzi! Scusatemi ma sulla pagina facebook dice di scaricare i link da YouTube....scusate di nuovo la mia ignoranza...ma da YouTube dove li prendo i link ??? C'è il video del tutorial e ok ma i link come li prendo da YouTube?? Perdonatemi ancora...buon PES a tutti!!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online