Dream Patch

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
A livello di contenuti ritengo la Dream inarrivabile,io mi sono lasciato il sider della dream e piano piano sto aggiungendo delle cose,ho voluto provare la Virtua soprattutto per la mod Ultimate Master League che trovi su evo infatti oltre ad aver sistemato le lineups delle squdre i valori reali di mercato,sta anche aggiornando tutto il calciomercato.
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
A livello di contenuti ritengo la Dream inarrivabile,io mi sono lasciato il sider della dream e piano piano sto aggiungendo delle cose,ho voluto provare la Virtua soprattutto per la mod Ultimate Master League che trovi su evo infatti oltre ad aver sistemato le lineups delle squdre i valori reali di mercato,sta anche aggiornando tutto il calciomercato.
Ho capito grazie,
fortunatamente ho risolto quel brutto bug che mi è capitato...avevo installato un contenuto nel sider che prob va in conflitto con qualcosa della patch, disattivato quello tutto è tornato ok
ma quella mod ML per la virtua cosa aggiunge?
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
A livello di contenuti ritengo la Dream inarrivabile,io mi sono lasciato il sider della dream e piano piano sto aggiungendo delle cose,ho voluto provare la Virtua soprattutto per la mod Ultimate Master League che trovi su evo infatti oltre ad aver sistemato le lineups delle squdre i valori reali di mercato,sta anche aggiornando tutto il calciomercato.
Sono aggiornati anche i Kit?
Per chi gioca sopratutto la Master meglio la Virtua della Dream secondo te?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Sono aggiornati anche i Kit?
Per chi gioca sopratutto la Master meglio la Virtua della Dream secondo te?
Per i kit non ti so dire io ho adattato il kitserver di ciuffu(spettacolare e sempre aggiornato)per la master con la virtua al momento puoi aggiungere questa mod https://evoweb.uk/threads/new-info-910-ultimate-master-league-mod-virtuared-v3-0-released-28-07.86715/
visto
che pes22 è ancora un mistero,una volta che la dream sarà aggiornata alla nuova stagione,sicuramente la rimetterò.
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Per i kit non ti so dire io ho adattato il kitserver di ciuffu(spettacolare e sempre aggiornato)per la master con la virtua al momento puoi aggiungere questa mod https://evoweb.uk/threads/new-info-910-ultimate-master-league-mod-virtuared-v3-0-released-28-07.86715/
visto
che pes22 è ancora un mistero,una volta che la dream sarà aggiornata alla nuova stagione,sicuramente la rimetterò.
L'hai provata quella mod nella master ? ci sono differenze sostanzilali, del tipo che i giocatori non si rigenerano? Grazie
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Scusate la domanda off topic: si può installare Pes su due hard disk diversi? vorrei provare la Virtua senza cancellare la Dream
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
MA CON LA DREAM PATCH non serve nessun option file? cioe dentro ci sono stemmi leghe e divise per tutte le squadre?
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Leggevo sulla loro pagina facebook che avrebbero aspettato la fine del calciomercato
Qualcuno che sa quando esce la v3?
Quindi considerato che tutte le altre patch ( Smoke, evoweb ,Andrypatch, ecc) sono già state pubblicate con l'update della prossima stagione....e che il 30 arriverà il nuovo e-football.... questo weekend dovrebbe essere la volta della Dreams patch v.3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note