Dream Patch

ciao, dove hanno riscontrato problemi? io ho appena iniziato una master seppur con patch diversa, quindi nel caso la ricomincio togliendo la no regen
ciao ho letto che praticamente con la mod no regen se vieni esonerato non ti arrivano più offerte è finisce che non puoi più proseguire per mancanza di offerte. cmq appena inizierò una nuova master testerò questa cosa.

Scusate sapete se il download è ancora attivo?sto cercando di scaricare la v2 sul link del profilo Facebook dream patch ma il download non parte...non so perché

cmq riguardo alla mod no regen leggendo su evo, ho trovato questo bisognerebbe provare cosi è vedere se funziona.

Tuttavia, esiste una soluzione piuttosto semplice al problema, basta giocare senza la mod attivata in modo da ottenere tutte le offerte. Prima della fine della stagione, attiva la mod e passa alla nuova stagione in modo che non vengano introdotte rigenerazioni.

Per me la Dream Patch e fantastica .... nulla da dire.... ma ad es c è il problema dei Font in 4k che sono piccolissimi e giocare così quando fai la Master è devi leggere non è che sia un granché ... inoltre ieri ho iniziato una Master di prova e mi è crashato dopo una bellissima intro alla serie A ... ora ... fra download e bug da sistemare ho già buttato via una settimana di gioco ... morale: penso di tornare alla Smoke Patch che sarà meno impattante ma funziona benissimo, è sempre aggiornata, il sito è chiarissimo etc etc ... poi pian piano mi customizzo il Sider tramite pesnewupdate

Per correttezza però debbo dire che la V1 non aveva mezzo problema tranne qualche crash ogni tanto

• Mi piace
Reazioni: Dubliners1
Purtroppo anche io mi devo accodare ai vostri commenti negativi sulla v2.
Passi per tutte le polemiche su evo di cui onestamente non importa granché, ma la patch è instabile.
Con la v1 mai avuto alcun problema mentre ora devo avviare il sider due tre volte prima che parta, ma, e questo è molto peggio, mi è capitato un crash anche durante la master, al termine di un primo tempo chiuso incredibilmente in vantaggio 2-1 all'old trafford...
Mi dispiace perché la trovo comunque nettamente migliore delle altre provate.
Sono anche d'accordo con chi dice che la soluzione migliore è farsi un sider con quello che si vuole, ma richiede tempo ed io sinceramente quel poco che ho da dedicare voglio passarlo giocando e non smanettando con patch e file .ini

tra parentesi su evo sono arrivati alle "pistole"... madonna che polemica... quelli della dream dicono che hanno tutto il diritto di nascondere i file o mettere i watermarks sui campi... gli altri dicono no non e' vero o la fai a pagamento o la fai libera... e intanto segnalano altri crash ahahaha

Io sono alla 13ma di campionato in ML con l’Inter ed è tutto ok al momento
Noregen attivo
MLS disattivata
qualche crash all'avvio

• Mi piace
Reazioni: Skiannak
Il download della patch non parte propio ...ho mandato un messaggio al team dream e non mi rispondono nemmeno dopo aver visualizzato...che vadino pure a.......

magari meglio aprire un topic a parte... anche per capire cosa mettere in un eventuale sider per farsi il gioco da solo che ne dite? chi mi aiuta?

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg