Dream Patch

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Six come kit server per la dream stai usando quello di ciuffu?Se si mi aiuteresti con gli ID delle sudamericane?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi ma io sono L unico che gioca con TV 4k e in 4k e quindi ha il bug del font piccolo?
Sapete da Facebook (non sono registrato) se annunciano un fix? Se hanno confermato l'evidentissimo bug? Etc
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao Luca,io gioco su un monitor 2k ed il gioco è una goduria,per i font ogni tanto controllo ma non ne parlano.
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Scusatemi l'ignoranza perchè anch'io gioco in 4k con la v2.0 ma cosa sono i font? grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Scusatemi l'ignoranza perchè anch'io gioco in 4k con la v2.0 ma cosa sono i font? grazie
Il font e il tipo di carattere usato ma il problema non e il tipo di font usato ma la DIMENSIONE: se dtai giocando in 4k non vedi che le scritte sono piccolissime rispetto alla dimensione classica???
Quando accendo ti mando un immagine!
No perche se tu le vedi normali allora sono io che sbaglio qualcosa ma mi sembra impossibile perche ho fatto “una settimana” di prove .... secondo me e un bug ma è talmente evidente che mi sembra impossibile che nessuno dica nulla! A meno che sia l unico utente nel mondo a usare la Dream in 4k il che mi sembra altrettanto impossibile
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Il font e il tipo di carattere usato ma il problema non e il tipo di font usato ma la DIMENSIONE: se dtai giocando in 4k non vedi che le scritte sono piccolissime rispetto alla dimensione classica???
Quando accendo ti mando un immagine!
No perche se tu le vedi normali allora sono io che sbaglio qualcosa ma mi sembra impossibile perche ho fatto “una settimana” di prove .... secondo me e un bug ma è talmente evidente che mi sembra impossibile che nessuno dica nulla! A meno che sia l unico utente nel mondo a usare la Dream in 4k il che mi sembra altrettanto impossibile
Luca te per inserire il GP di holland sostituisci exe e dt18 o prima fai verifica file da steam.
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
io non ho fatto per adesso ml ma ho giocato la modalità campionato e non ho avuto i tuoi problemi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
io non ho fatto per adesso ml ma ho giocato la modalità campionato e non ho avuto i tuoi problemi
Secondo me è limitato a chi gioca in 4k, non alla modalità ... perché il Font è piccolo sempre anche nel menù iniziale ... sempre e ovunque in qualsiasi scritta testuale
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,618
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ciao Luca,io gioco su un monitor 2k ed il gioco è una goduria,per i font ogni tanto controllo ma non ne parlano.
Incredibile! Ci vuole il binocolo .... in 4k ... che nessuno veda un simile bug ... risolvibile in meno di mezzo minuto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti