Dream Patch

Ciao Dubliners,si è normale ,le vedi nel menu delle altre modalità tipo campionato,master etc.

• Mi piace
Reazioni: Dubliners1
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una cosa, essendo la prima volta che gioco a pes installando una patch, la game directory dove estrarre la dream è quella in steam? o in documents? Grazie mille

buonasera a tutti, una piccola domanda per chi di voi ha la smoke patch, riguardo il sider è come quello della dream patch? si può inserire quello che si vuole? grazie

Ciao a tutti!
a voi, dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa, parte la Dream?
io quando vado a lanciare il sider, mi parte Steam, poi mi da schermata bianca e torna a desktop.

Si anche dopo quello.. vai su verifica integrità di gioco da steam e poi reinstalla la patch.. oppure devi disinstallare e riscaricare il gioco se hai una connessione veloce

• Mi piace
Reazioni: Samask81
buonasera a tutti, qualcuno può aiutarmi? ho messo la smoke patch ma non vedo le facce originali di tonali e castagne le vedo fake, mi sapete dire perchè? io ricordo che le aveva aggiunte konami. grazie

buonasera a tutti, qualcuno può aiutarmi? ho messo la smoke patch ma non vedo le facce originali di tonali e castagne le vedo fake, mi sapete dire perchè? io ricordo che le aveva aggiunte konami. grazie
Questo non è il filo di fumo che si accoppia, è per il sogno di fare un filo se hai bisogno di aiuto

cIAO A TUTTI , DOPO UN PO DI TEMPO HO VOLUTO CAMBIARE UN PO LE COSE IN PES.
Ho installato questa famigerata Dream Patch , direi che è molto bella fatta bene , il menù fantastico , ed è tutto fatto bene oltre che i nomi dei allenatori senza le foto, gli sponsor mancanti delle squadre , qualche stadio nero , le tettoie che rompono i coglioni e qualche altra cazzata credo ancora da aggiustare ,,,,,cmq nel complesso direi ottima, una cosa che non riesco proprio ad far funzionare e la giocabilità , ho provato di tutto dal Armageddon , NRSG V3 Update , versione 2-1-0-altre versioni , con l'exe originale il dt18 originale, con gli exe modificati e il dt18 originale, viceversa insomma ho fatto 3 giorni di 8-9 ore di prove ,,,,senza cogliere un cazzo nel culooooo,,,,, "PES20 una bella fica ma col cazzo" questo è sto spaccimma di gioco merdoso,,,, pes da buttare nel cesso non ce niente da salvare , ci crediamo che funzioni tutto a dovere ma non è così...Vi rendete conto se non ci si potesse mettere mani per modificare sia la parte estetica , diritti ecc ecc che il gamplay , Konami si dovrebbe solo suicidare..........xchè non è in grado di fare giochi di simulazione non è arte sua.....
CMQ se qualcuno ha voglia di sclerare un altro pò con me , vediamo se troviamo un gamplay adatto a sta dreem patch che cmq è abbastanza valida......vorrei trovare anche il file che forza la giocabilità , che sti cazzoni della dreem hanno messo xche ce qualcosa che impedisce i GP di holland di funzionare come si deve......

• Mi piace
Reazioni: karaibikar
esatto il gameplay di holland non và con la dream patch, metti la smoke
IO VORREI CAPIRE COME CAZZO è POSSIBILE.... che la dream non va cosa ce che blocca....?quale file non fa funzionare il gameplay...
ok scarico la smoke anche se non è bella come la dream....questo è sicuro....
mi dai un link dove scaricarla possibilmente torrent se esiste.....poi una versione completa che non devo scaricare 1000 cose....grazieeee

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom