Ciao Dubliners,si è normale ,le vedi nel menu delle altre modalità tipo campionato,master etc.
Io ho l'exe 1.8.1.0, come posso risolvere il problema del crash dopo la scritta KONAMI?controlla l'exe che sia l'ultima versione 1.8.0.0
potresti darmi indicazioni più precise o indirizzarmi su dove vedere? perdonami, ma sono niubbo al momentoProva a rigenerare col dpfilist
Grazie millescarica questo programma:
https://www.pesnewupdate.com/2019/08/pes-2020-dpfilelist-generator-2020-by-baris.html
e segui le istruzioei, è piu facile a fare che a dirsi
ciao , a volume altissimo ( mp3 gain a 105 )riesco a percepire i canti delle squadre all ingresso in campo con la Dream Patch , c e' qualche altro modo per aumentare il volume ? grazieVerranno aggiunti nelle successive edizioni tutti gli inni team in europa sentirai gli inni torneo
Anche dopo aver fatto il piccolo aggiornamento di 300 mb circa?A me funziona bene
Questo non è il filo di fumo che si accoppia, è per il sogno di fare un filo se hai bisogno di aiutobuonasera a tutti, qualcuno può aiutarmi? ho messo la smoke patch ma non vedo le facce originali di tonali e castagne le vedo fake, mi sapete dire perchè? io ricordo che le aveva aggiunte konami. grazie
IO VORREI CAPIRE COME CAZZO è POSSIBILE.... che la dream non va cosa ce che blocca....?quale file non fa funzionare il gameplay...esatto il gameplay di holland non và con la dream patch, metti la smoke