Dream Patch

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
IO VORREI CAPIRE COME CAZZO è POSSIBILE.... che la dream non va cosa ce che blocca....?quale file non fa funzionare il gameplay...
ok scarico la smoke anche se non è bella come la dream....questo è sicuro....
mi dai un link dove scaricarla possibilmente torrent se esiste.....poi una versione completa che non devo scaricare 1000 cose....grazieeee
Tony ma cosa fai? tieniti la Dream Patch che e' la migliore in assoluto. ho avuto la smoke...ma questa e' super...i migliori volti dei calciatori, le nazionali classiche, menu, cori... c'e'tanta tanta roba
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
riprovo, sperando di essere piu' fortunato, nella dream ci sono stadi in cui si vedono le tribune e devo cambiare visuale per poter giocare , sapete se sono stati aggiornati ? grazie comunque per l ottimo lavoro che fate
a breve uscira la v2 con stadium server v2...saranno risolti tutti i problemi. veramente una patch da sogno. facciamo crescere quasta pagina.....;)
 
  • Like
Reactions: Alceseduto65

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
per i ragazzi che hanno installato la Dream Patch , ho aperto una paginetta dove approfondiamo tutto quello che riguarda questa patch e come renderla ancora più perfetta,,,,,,,chi si vuole unire e ben accetto.....

 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
per i ragazzi che hanno installato la Dream Patch , ho aperto una paginetta dove approfondiamo tutto quello che riguarda questa patch e come renderla ancora più perfetta,,,,,,,chi si vuole unire e ben accetto.....

Grande Tony,ottima idea grazie.
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Grande Tony,ottima idea grazie.
dobbiamo far crescere questa patch e convincere gli autori di sbloccare qualche file che hanno bloccato , però la devoo aggiornare un po ,,,,,xche non si può vedere ancora i nomi degli allenatori di default e inconcepibile, i patner delle squadre pure si devono mettere.....poi il resto e solo da aggiustare per renderla definitiva....
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Hai installato i volti del Megafacepack?
ma sulla dream?........non .lo so io ho installato la patch versione 1 e gli stadi , che alcuni li ho rimessi xche quelli della patch mi si vedevano neri.....di sto pacchetto facce non so nulla ....spiega spiegaaaaa ;) ;) ;)
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
con la dream patch non avrete bisogno di altri facepack...ha una mega raccolta di tutti i migliori volti in assoluto...i migliori volti mai visti....tantissimi. vedrete......
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
ma sulla dream?........non .lo so io ho installato la patch versione 1 e gli stadi , che alcuni li ho rimessi xche quelli della patch mi si vedevano neri.....di sto pacchetto facce non so nulla ....spiega spiegaaaaa ;) ;) ;)
Ciao tony,mi serve il tuo aiuto,un mio amico sta scaricando la dream e l'ho avvisato della presenza di problemi in alcuni stadi,sai dirmi quali sono e come fargli correggere i 2 map?Grazie
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@gianmario strano che perdi i volti della tua cartella faces, ha me non è successo, se hai la tua cartella faces nel live cpk fai cosi: passa la cartella faces sul desktop installa le faces di smoke è rimetti la tua cartella faces.
 
  • Like
Reactions: gianmario

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
ho installato la dream, e per ora dopo una breve analisi devo dire che mi sembra completa un po con tutto. un consiglio.. io ho lasciato il vecchio File Option.. ce n'è uno specifico per la dream o vanno bene tutti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24