Dream Patch

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao , con la dream mi vanno tutti i cori del tunnel tranne quelli delle squadre italiane di A e B ...
ho provato a settare il volume con Mp3 gain ma senza risultati...avete soluzioni ? grazie
 

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
riprovo, sperando di essere piu' fortunato, nella dream ci sono stadi in cui si vedono le tribune e devo cambiare visuale per poter giocare , sapete se sono stati aggiornati ? grazie comunque per l ottimo lavoro che fate
 
  • Like
Reactions: lokipi

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
riprovo, sperando di essere piu' fortunato, nella dream ci sono stadi in cui si vedono le tribune e devo cambiare visuale per poter giocare , sapete se sono stati aggiornati ? grazie comunque per l ottimo lavoro che fate
gli stadi sono presi da evoweb il team dream patch non fa stadi solo quelli cileni se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: linoleum

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
io l'ho appena istallata ma come mai come apro il gioco spunta la scritta konami e si chiude tutto da solo
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Probabilmente devi usare il dpfilelist perchè essendo una patch composta da file cpk li devi rigenerare
 

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao a tutti ma materialmente quali patch sono compatibili con Dream ...esempio funzotik anthem e' compatibile ? e gli stadi ( visto che ho dei problemi di tettoie vari ) ci sono di migliori compatibili ? grazie per le risposte
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
funzotik è compatibile infatti è implementata in essa...a parte il mapteam a cui ho dovuto sistemare un po di stringhe gli stadi non presentano problemi di tettoie (almeno quelli che ho testato) cmq dipende dalla telecamera che usi perchè chi le realizza non può perdere tempo a renderle compatibili con tutte le visuali
 
  • Like
Reactions: linoleum

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Un altra cosa sulla dream patch a livello gameplay è completamente diverso mi spiego
Io uso gp holland beta3 + p2 e gira alla grande su smoke ma sulla dream il gameplay è veramente orrendo,anche se loro dicono che non c e niente di modificato a livello di gp credo ci sia qualche cpk di quelli bloccati che al suo interno presenta qualche files che contrasta con i gp di holland
Anche perché ho confrontato tutti i valori dei player tra smoke e dream e sono pressoché identici...la dream sul campo è totalmente ingiocabile speriamo sblocchino sti cpk
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
Un altra cosa sulla dream patch a livello gameplay è completamente diverso mi spiego
Io uso gp holland beta3 + p2 e gira alla grande su smoke ma sulla dream il gameplay è veramente orrendo,anche se loro dicono che non c e niente di modificato a livello di gp credo ci sia qualche cpk di quelli bloccati che al suo interno presenta qualche files che contrasta con i gp di holland
Anche perché ho confrontato tutti i valori dei player tra smoke e dream e sono pressoché identici...la dream sul campo è totalmente ingiocabile speriamo sblocchino sti cpk
ho notato il tuo stesso problema sembra ingiocabile, cosa mi consigli
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
per ora non si può mettere mano ha i cpk bloccati , io per ora sto con la smoke o al limite valuta la virtuared

ciao avenged ma la smoke si può modificare a piacimento tramite sider?aggiungendo o togliendo cose?perchè ho visto che si installa tramite eseguibile..un'altra cosa dove trovo la virtuared all'ultima versione?grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
ciao avenged ma la smoke si può modificare a piacimento tramite sider?aggiungendo o togliendo cose?perchè ho visto che si installa tramite eseguibile..un'altra cosa dove trovo la virtuared all'ultima versione?grazie
Ciao la virtuared la trovi anche su pesnewupdate.com
La smoke si può modificare tramite i loro cpk sbloccando i vari file al suo interno...oppure modifiche soft tramite l'edit ma onestamente sono entrambe talmente complete che si possono lasciare invariate
 
  • Like
Reactions: dextervr

linoleum

Pulcini
2 Maggio 2020
69
21
8
Ciao la virtuared la trovi anche su pesnewupdate.com
La smoke si può modificare tramite i loro cpk sbloccando i vari file al suo interno...oppure modifiche soft tramite l'edit ma onestamente sono entrambe talmente complete che si possono lasciare invariate
Ciao , sfrutto la tua competenza , ho installato la dream va tutto ok solo che i cori all ingresso in campo li sento solo nei campionati sudamericani , eppure c'e' il file all interno della dream per tutti i campionati ...da cosa puo' dipendere ? grazie
 

bassoerik

Allievi B
22 Aprile 2019
631
508
93
succede anche a voi in esibizione con le squadre classiche tipo italia brasile che la maggior parte dei giocatori hanno valore 40
 

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
buonasera a tutti, anche a voi in modifica non avete il campionato messicano è quello americano, nella dream patch? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771