Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Penso si riferisca alla sola mx ed MLS...

Leggendo (ho tradotto il documento con un programma online) sembra si riferisca a MX e MLS se usi queste squadre. Seno nel caso penso non si debba fare nulla.. leggendo dovresti farlo ad ogni inizio stagione ma davvero attendo qualcuno molto esperto che nel caso ci illumini..
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Mi confermi la presenza dei kits per la nostra serie b? Se non ci fossero questi, qualcuno mi spiegherebbe come importarli? Dandomi anche la cartella con le immagini?
Ho dato un'occhiata veloce dopo aver installato l'update 2.1. per le squadre nuove in serie b Monza e reggina i kit mi sembrano regolari, la Reggiana invece mi sembra abbia kit approssimativi. Se è solo quello, poco male.. li aggiornerò manualmente.
Stasera dopo lavoro farò una verifica più approfondita
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ho dato un'occhiata veloce dopo aver installato l'update 2.1. per le squadre nuove in serie b Monza e reggina i kit mi sembrano regolari, la Reggiana invece mi sembra abbia kit approssimativi. Se è solo quello, poco male.. li aggiornerò manualmente.
Stasera dopo lavoro farò una verifica più approfondita
Hai avuto modo di verificare la storia del 2025 per Mx e MLS? Hai compreso qualcosa in più di noi?
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Ho dato un'occhiata veloce dopo aver installato l'update 2.1. per le squadre nuove in serie b Monza e reggina i kit mi sembrano regolari, la Reggiana invece mi sembra abbia kit approssimativi. Se è solo quello, poco male.. li aggiornerò manualmente.
Stasera dopo lavoro farò una verifica più approfondita
Grazie, eventualmente potresti passarmi i tuoi file per aggiornarli? Ed anche la procedura. Te ne sarei grato
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Io delle neopromesse in B ho solo il monza licenziato. Le altre (reggina, reggiana e vicenza) NO.
Io non posso controllare, ho applicato patch ed update e sono andato a lavoro... Rientrerò alle 18...eventualmente mi lasciate Link alle immagini delle maglie e mi dite come si applicano? Io l'ultima volta che ci ho provato non mi caricava le divise, come se qualcosa fosse bloccato... Mi date eventualmente il modus operandi?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Grazie, eventualmente potresti passarmi i tuoi file per aggiornarli? Ed anche la procedura. Te ne sarei grato
Ok, stasera appena ho un po' di tempo se vuoi te li invio. Cmq se ricercate qui sul forum(non ricordo quale thread) erano stati postati i kits delle nuove squadre di b, io li avevo scaricati
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Ok, stasera appena ho un po' di tempo se vuoi te li invio. Cmq se ricercate qui sul forum(non ricordo quale thread) erano stati postati i kits delle nuove squadre di b, io li avevo scaricati
Ma io non riesco ad applicarli, importo le immagini, poi vado nelle squadre per applicare questi, ma i kits rimangono quelli di defoult... Cosa sbaglio? Cosa devo fare?
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
Io vedo Monza Reggina e Reggiana aggiornati. Vicenza senza kit Brescia (unica altra squadra di b controllata) con i kit dell'anno scorso
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi,ma a voi va il kitserver?...a me no...quale potrebbe essere il problema?...anche lo stadium server non assegna automaticamente gli stadi alle squadre...succede anche a voi?
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Allora in pratica se ho ben capito devo estrarre i file della parte 1 e parte 2 , poi anche estrarre i file dello stadium update e mettere tutto nella cartella del gioco tutto qui?
Chiedo assiduamente perché non vorrei recare danni alla patch e poi mi tocca re installare tutto da capo
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Allora in pratica se ho ben capito devo estrarre i file della parte 1 e parte 2 , poi anche estrarre i file dello stadium update e mettere tutto nella cartella del gioco tutto qui?
Chiedo assiduamente perché non vorrei recare danni alla patch e poi mi tocca re installare tutto da capo
Io ho fatto così..! E ho messo anche lo zip per il fix e cancellato l'edit che avevo
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Comunque ragazzi stamattina dopo aver installato l'update ho rigenerato tutti i files che si trovano in download(escluso"no crowd" perché il pubblico lo voglio).. è sempre cosa buona rigenerare i files della cartella download con "dpfilelist cgenerator", così non si rischia di lasciare escluso qualcosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze