Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
ci sono dei programmi per decriptare attraverso delle key ma è troppo complicato e lungo
si sarebbe fattibile, se mi ci mettessi d'impegno ci riuscirei anche..ma oltre non essere corretto si rischierebbe una querela, visto che hanno appositamente bloccato i cpk per non farsi manomettere il loro lavoro. quindi nulla.. se si vuol giocare la master con questa patch si deve aspettare il loro fix
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
in effetti hanno ribadito su fb un paio d'ore fa che lanceranno l'update sabato dopo un loro live. hanno tra l'altro confermato che l'errore nella master era nel campionato turco e di conseguenza mandava in crash il gioco a fine stagione, a prescindere dalla squadra e campionato scelto. vabbè incrociamo le dita e speriamo poi che si possa iniziare la master con questa patch.
p.s. era prevedibile, ma ovviamente hanno confermato che la master va poi iniziata da zero dopo l'update. mannaggia.. se avevano risolto già da un po cosa gli costava fare uscire subito un fix correttivo invece di aspettare e inserirlo insieme all'update:rolleyes:. non capirò mai questa politica
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ragazzi vi dico io cosa faccio, chiudo questa pagina, fine con pes 20.
....apro un altra pagina portando pes 21,,,,aumma aumma :rotfl: :rotfl: :rotfl: ,

chi mi vuole seguire ci dedichiamo a modificare ho a trovare patch adatte,,.....

io stesso tempo fa ,ho aperto questa paginetta e elogiato x primo la dream ,non ho fatto male xche a parer mio e da come ho visto tanti di voi la patch merita ed è la migliore sul mercato per pes 20,,,,,

ho un po visto il pes 21 facendo una mezza master con patch bmpes , la prima che mi è piaciuta , ho notato da subito una giocabilità abbastanza buona , ke konami ha inserito ovvio poi come sempre con qualche ritocchino di zio Holland sarà ancora meglio .
sotto altri aspetti fa piu schifo del 20 del 21 ma sinceramente "dettagli" che si possono benissimamente ritoccare col tempo , ha anche dei pregi che il 20 non ha manco da lontano ,visto questo vorrei dedicarmi al mod del al 21.

ufficialmente ho disinstallato pes 20 dal pc e chiudo il capitolo dopo un anno travagliato, forse a parer mio è stato il capitolo di komani più complicato della storia , troppi errori , cose lasciate al caso, mancanze di nuove idee, errori che non ti aspetti da persone che programmano giochi da una vita che nel ventiduesimo secolo certi errori di game non dovrebbero fare ma neanche vendere.... ,,va bhe cmq hanno ci hanno guadagnato sopra come sempre quindi il resto passa in seconda linea a konami sai che cazzo gli e ne fotte......

spero che il 22 sarà perfetto in tutto , sopratutto graficamente, giocabilita e diritti, anche xche graficamente con le uscite di schede rtx , netx gen e altri cazzi non è piu permesso sbagliare.....cmq si vedrà..

Quindi ragazzi vi auguro un imbocca al lupo e spero che con dream o altro e pes 20 vi divertiate e potete trovare una vostra quadra , io lo trovata poche e poche volte, getto la spugna......

ci vediamo un altra pagina del forum dedicata a pes 21 quando avrò un po di tempo x impostare un pò tutto.......
grazie a chi mi ha seguito e sopportato anche se a volte ho sopportato io.....ma fa parte del gioco....
grazie a tuttiiii.....e passate al 21... :p :p :p

(y)(y)(y)(y)(y):cool::cool::cool::cool::cool:(y)(y)(y)(y);););)

ricordo che tra un po sarò su twich, youtube e altri canali,,,, quindi mi raccomando seguitemi, vi farò sapere come,,,,che ne vedremo delle belle....e usciranno tante verità sui giochi.....
 
Ultima modifica:

baggio1994

Primi Calci
28 Gennaio 2018
6
3
3
Ciao a tutti , grazie TonyDiesel per aver condiviso la dream patch , io aspetto fiducioso e pazienza update per risolvere il bug , un favore , chi di voi ha i contatti con i creatori della patch , potrebbe mettere in questa chat l'info quando sarà uscito update? grazie e buon pes a tutti.
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ciao a tutti , grazie TonyDiesel per aver condiviso la dream patch , io aspetto fiducioso e pazienza update per risolvere il bug , un favore , chi di voi ha i contatti con i creatori della patch , potrebbe mettere in questa chat l'info quando sarà uscito update? grazie e buon pes a tutti.
appena letto che lanceranno la v2.1(col fix)stanotte subito dopo il loro live.. quindi in teoria domattina si dovrebbe trovare il link per scaricarla sul sito
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
ma quello che mi lascia sempre piu perplesso di questi tizi che tutte le volte che dicono che fanno la live sabato ecc. puntualmente la spostano sempre.
Capisco e tutto gratis ecc. ma cavolo vuoi essere chiaro con la gente che ti chiede le cose.
poi speriamo che hanno risolto il problema della master e non esce un altro problema senno' qui ogni volta che la patch ha un problema questi fanno passare 1 mese per fare uscire un fix ecc.

ps quindi quando fanno sta live e rilasciano il fix stasera?
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
ma quello che mi lascia sempre piu perplesso di questi tizi che tutte le volte che dicono che fanno la live sabato ecc. puntualmente la spostano sempre.
Capisco e tutto gratis ecc. ma cavolo vuoi essere chiaro con la gente che ti chiede le cose.
poi speriamo che hanno risolto il problema della master e non esce un altro problema senno' qui ogni volta che la patch ha un problema questi fanno passare 1 mese per fare uscire un fix ecc.

ps quindi quando fanno sta live e rilasciano il fix stasera?
Penso stasera da quanto ha scritto avengedsevenfold84 ma io non ho letto niente.. Aspettiamo che qualcuno ci illumini..
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
ma quello che mi lascia sempre piu perplesso di questi tizi che tutte le volte che dicono che fanno la live sabato ecc. puntualmente la spostano sempre.
Capisco e tutto gratis ecc. ma cavolo vuoi essere chiaro con la gente che ti chiede le cose.
poi speriamo che hanno risolto il problema della master e non esce un altro problema senno' qui ogni volta che la patch ha un problema questi fanno passare 1 mese per fare uscire un fix ecc.

ps quindi quando fanno sta live e rilasciano il fix stasera?
Fanno il live su you tube con rilascio del fix alle 22.30 di stasera...orario del Cile,in Italia saranno le 4.30 di notte....quindi in teoria domani mattina si troverà sto benedetto fix da scaricare...probabilmente nevicherà anche...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online