Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
comunque a parte l'enorme contenuto di questa patch(la migliore in assoluto per pes 2020)..hanno un modo di comunicare e una politica verso il pubblico che non mi piace per niente. a volte sembra che prendano pure per i fondelli. ok che è tutto gratis, ma cosi poi finiscono per perdere di credibilità, sopratutto per i lavori futuri. io domani la proverò..se avranno risolto il bug della master, bene.. altrimenti ciao, mi butto su pes2021 e la patch me la faccio io col sider
 
  • Like
Reactions: Enklane

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Scusate ma voi avete trovato il link del fix della dream? Io non ne vedo traccia parlano di 'discord' ma non so cosa sia..
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Per accedere al gruppo Discord bisogna andare sulla live che hanno fatto su YouTube, in descrizione c'è il link per accedere al gruppo
Trovato grazie.

C'è un messaggio particolare qualcuno sa come si fa.. Lo riporto..

ATTENZIONE: per giocare a ML senza problemi, dovrai reimpostare manualmente il punto per la MX League il 31 dicembre e per l'MLS il 31 giugno. In questo modo potrai giocare dopo il 2025 ".
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Sono stati corretti i seguenti bug:
-Errore di crash nella master league nella seconda stagione, così come la mancata generazione del calendario in quella stessa stagione

-Tunnel corretti per entrambe le squadre e la coppa dei sogni
-L'iscrizione alla Premier League è stata corretta
-Adboards corretti
-Kit fissi

Nuovo contenuto:

-Nuove squadre promosse da Svizzera e Cina!
-Oltre agli errori corretti nel database e applicato l'ultimo liveupdate datato 10/29 corrispondente a pes 21
-Nuove facce!
-Nuovo tabellone e ingresso per il campionato argentino!
-Nuovo trofeo per la Chile Cup rifatto completamente da @Mero
-Nuovi dettagli in modalità covid: niente più bandiere che sventolano senza pubblico

Per coloro che utilizzano il server dello stadio:
-Risolto lo stadio Vicente Calderón in modalità Dreampatch Cup
-Aggiunto lo stadio Alberto Gallardo per l'Università di San Martín
-Aggiunti 4 nuovi stadi in Spagna:
2 esclusive completamente rifatte da @the_pelado: El Alcoraz e Municipal de Anduva
+ Nou Estadi Castàlia e Nova Creu Alta
-2 nuovi stadi in Inghilterra:
Adams Park e Aesseal New York Stadium
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
- Clicca su "estrai qui" con winrar, entra nella cartella che è apparsa e copia tutto il suo contenuto nella cartella dove abbiamo il pes 20. Sostituisci
- Lo stesso per gli stadi. Infine, è molto importante estrarre il file fix.rar e copiare la cartella "download" nella cartella in cui è installato pes 20, sostituirla se richiesto.

- Elimina il file EDIT da I miei documenti / KONAMI / eFootball PES2020 / XXXXXX / salva

Importante: per evitare errori nella master league, si consiglia di reimpostare manualmente i punti della lega MX entro il 31 dicembre e la lega MLS entro il 31 giugno. In questo modo potranno giocare oltre il 2025. Il manuale è disponibile in
 

Allegati

  • Manual_Resetear_Puntos_de_Ligas_Nuevas_desde_Temporada_2_hacia_adelante.pdf
    1 MB · Visualizzazioni: 45

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Ci sono tanti link su discord con diversi download ma non ci sto capendo niente..
Ma devo scaricare tutto?
Devi scaricare lo stadium server 2.1 e la patch 2.1, una volta fatto vai ad inserire tutto nella tua cartella principale di pes2020 dove hai già la dream 2.0...è un update, non è un AIO
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Trovato grazie.

C'è un messaggio particolare qualcuno sa come si fa.. Lo riporto..

ATTENZIONE: per giocare a ML senza problemi, dovrai reimpostare manualmente il punto per la MX League il 31 dicembre e per l'MLS il 31 giugno. In questo modo potrai giocare dopo il 2025 ".
Non ho capito a cosa serve e se va fatto ad ogni carriera nuova che si va a generare o va fatta solo per chi ha carriera in corso.
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Quindi non nel sider?
Segui il nome delle cartelle, se trovi content, prendi content e trascini nella cartella del tuo gioco dove leggi content... Ma non sulla cartella "content" ma dentro la cartella che contiene il tuo content... Cosi facendo sostituirà i file con lo stesso nome, ed importerà i file nuovi
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Trovato grazie.

C'è un messaggio particolare qualcuno sa come si fa.. Lo riporto..

ATTENZIONE: per giocare a ML senza problemi, dovrai reimpostare manualmente il punto per la MX League il 31 dicembre e per l'MLS il 31 giugno. In questo modo potrai giocare dopo il 2025 ".

Ragazzi questo è un punto importante credo perchè se no la master si ferma nel 2025 oppure secondo voi darebbe problemi solo nella MX e MLS league?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze