Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
purtroppo ci sono i cpk bloccati altrimenti il problema si risolverebbe in fretta...cmq peccato meglio concentrasi sul 21 o al limite aspettiamo la smoke
si infatti.. ma mi chiedo.. visto che è un problema grosso(la master cosi è ingiocabile) potevano almeno lasciare subito un fix e mettere il resto con calma al prossimo aggiornamento. mi viene da pensare che in sudamerica della master non gliene frega una cippa quasi a nessuno
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
grazie per la risposta, a me non parte proprio con o senza patch.
Se ancora non l'hai trovata ti posto il link della 1.05 di BMPES
grazie sii
mi servirebbe la versione 1.4 e 1.5......poi il dlc 2.00 e il 1.0.2 di konami
 

hispanico81

Primi Calci
2 Settembre 2018
16
16
3
grazie sii
mi servirebbe la versione 1.4 e 1.5......poi il dlc 2.00 e il 1.0.2 di konami

L'aggiornamento alla bmpes 1.05 che trovi a questo link include anche la 1.04

qui il dlc 2.0 e l' 1.02 di konami

e qua l'exe compatibile con l' 1.02 di konami per la versione "alternativa"
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
L'aggiornamento alla bmpes 1.05 che trovi a questo link include anche la 1.04

qui il dlc 2.0 e l' 1.02 di konami

e qua l'exe compatibile con l' 1.02 di konami per la versione "alternativa"
grazie milleee, ma il dlc 2.0 e l' 1.02 di konami sia l'exe compatibile con l' 1.02 di konami per la versione "alternativa" non me lo fa scaricare , da questi siti ti apre una miriade di pagine senza senso....il data pack 2.00 ce lo , mi manca solo il 1.0.2,,,
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao, volevo sapere se si poteva utilizzare il gameplay della dream con pes21 e in cosa consisteva il font.
Grazie mille
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
tornando al fix della dream v2.. ho letto poco fa un loro commento di ieri che parlavano addirittura della prossima settimana. vabbè.. bravi e grandissimo lavoro, ma qui con la master non si può giocare.. passo ad altro

Ciao Stefaninosky io avevo capito che in teoria era oggi il rilascio del fix avevano scritto metà settimana.

Qualcuno di voi ha aggiornamenti tanto per capire se liberarmi di questo loro ottimo lavoro e dedicare spazio ad altre Patch o pes2021.

Comunque un grosso peccato.. Potevano mettere il fix della master e poi con calma tutto il resto..
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao Stefaninosky io avevo capito che in teoria era oggi il rilascio del fix avevano scritto metà settimana.

Qualcuno di voi ha aggiornamenti tanto per capire se liberarmi di questo loro ottimo lavoro e dedicare spazio ad altre Patch o pes2021.

Comunque un grosso peccato.. Potevano mettere il fix della master e poi con calma tutto il resto..
Ciao Stefaninosky io avevo capito che in teoria era oggi il rilascio del fix avevano scritto metà settimana.

Qualcuno di voi ha aggiornamenti tanto per capire se liberarmi di questo loro ottimo lavoro e dedicare spazio ad altre Patch o pes2021.

Comunque un grosso peccato.. Potevano mettere il fix della master e poi con calma tutto il resto..


dalle ultime news si parla di settimana prossima...io onestamente passo al 21 poi quando si decidono ben venga
a sto punto credo uscirà prima la smoke aggiornata (e di sicuro non avrà bug o crash)
 

hispanico81

Primi Calci
2 Settembre 2018
16
16
3
grazie milleee, ma il dlc 2.0 e l' 1.02 di konami sia l'exe compatibile con l' 1.02 di konami per la versione "alternativa" non me lo fa scaricare , da questi siti ti apre una miriade di pagine senza senso....il data pack 2.00 ce lo , mi manca solo il 1.0.2,,,

mi dispiace, a me li fa scaricare senza problemi ho riprovato anche ora
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Salve
Volevo sapere se c’è una mod per gli striscioni negli stadi per la dream 2.0
Mi spiego meglio...utilizzando la dream 2.0 ho notato che in molti stadi mancano gli striscioni ufficiali intendo non quelli generici Konami...per esempio nello stadium mancano quelli dei drughi ecc..
Se qualcuno li ha me lo potrebbe passare?
Grazie
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
per il fix v2 della dream, lunedi hanno scritto "settimana prossima".. poi se dovesse uscire entro questa ben venga. la cosa che mi lascia perplesso è che prendano cosi con calma un bug piuttosto serio per una patch cosi grossa e importante come la dream. la modalità "master legue" è ingiocabile, a meno che uno non si accontenti di giocarla solo per una stagione(ma che senso ha?). ho provato con tre squadre di tre campionati diversi(compreso la nostra serie B) e crasha sempre inesorabilmente a fine stagione. non ho provato con i campionati sudamericani, ma in europa senza un fix non è giocabile
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
aggiungo che se io fossi stato l'autore(o uno degli autori)della Dream..la prima cosa di cui mi sarei occupato di risolvere in fretta è proprio quel bug. visto che vogliono fare uscire un fix con calma insieme ad altre aggiunte..mi viene da pensare che probabilmente in sudamerica la master non è la modalità più giocata.. anche perchè dei gran messaggi in tal senso non li ho letti sulla loro pagina fb. peccato, perchè la patch è enorme e credo sia come contenuti la più completa mai vista su pes
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
aggiungo che se io fossi stato l'autore(o uno degli autori)della Dream..la prima cosa di cui mi sarei occupato di risolvere in fretta è proprio quel bug. visto che vogliono fare uscire un fix con calma insieme ad altre aggiunte..mi viene da pensare che probabilmente in sudamerica la master non è la modalità più giocata.. anche perchè dei gran messaggi in tal senso non li ho letti sulla loro pagina fb. peccato, perchè la patch è enorme e credo sia come contenuti la più completa mai vista su pes
Ma scusate non c è nessun modo per poterla mettere a posto noi? Magari qualche esperto del forum.. Io provo a chiedere leggevo ciuffo che scriveva che aveva qualche idea.. Io la butto li.. Perché spiace non giocare ad una Patch così completa..

Ps. Chiedo scusa a ciuffo se l ho menzionato.
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
Ma scusate non c è nessun modo per poterla mettere a posto noi? Magari qualche esperto del forum.. Io provo a chiedere leggevo ciuffo che scriveva che aveva qualche idea.. Io la butto li.. Perché spiace non giocare ad una Patch così completa..

Ps. Chiedo scusa a ciuffo se l ho menzionato.
ci sarebbe.. ma purtroppo hanno voluto a tutti i costi fare uscire la patch coi cpk bloccati.. ergo, possono metterci le mani soltanto loro
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ma scusate non c è nessun modo per poterla mettere a posto noi? Magari qualche esperto del forum.. Io provo a chiedere leggevo ciuffo che scriveva che aveva qualche idea.. Io la butto li.. Perché spiace non giocare ad una Patch così completa..

Ps. Chiedo scusa a ciuffo se l ho menzionato.
Basterebbe poco se avessimo accesso ai files database bloccati nei loro cpk
Il problema sono i campionati extra tipo mls ligamx che fanno andare in tilt la struttura del gioco
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
comunque torno a dire che non ha molto senso fare uscire una patch cosi profonda e ricca di contenuti(pluriacclamata e premiata) ma in cui la modalità principale non è utilizzabile.. oltretutto lasciata cosi per settimane. è come mettersi insieme ad una stragnocca ma che non te la da;)
 
  • Like
Reactions: andybox86

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze