Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Confermato crash al termine della prima stagione al momento della definizione degli obiettivi per la prossima stagione. Scrivono lo staff di aspettare almeno un paio di giorni prima di avviare una master league. Peccato.

No vabbeh...ma che palle pero'!!!!!!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
cosi non si vede il resto , fate una cosa sostituite il vostro con questo che posto adesso, ho corretto anche una cosa in bundesliga (sbagliata la riga dello stoccarda)
 
  • Like
Reactions: ROSSOM86

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
cosi non si vede il resto , fate una cosa sostituite il vostro con questo che posto adesso, ho corretto anche una cosa in bundesliga (sbagliata la riga dello stoccarda)
Ma nella cartella dei kitserver io ho map e map - copia, è normale? devo copiare tutti e due con il tuo?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi io a sto punto smetto di sistemare serie A e serie B....con sta storia del crash in master non vorrei che tra poco mettono qualche download che va a modificarmi l'edit....mi dispiace ma non faccio un lavoro di ore e ore senza sapere cosa succedera'....quando sistemeranno tutto mi rimettero' al lavoro...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi io a sto punto smetto di sistemare serie A e serie B....con sta storia del crash in master non vorrei che tra poco mettono qualche download che va a modificarmi l'edit....mi dispiace ma non faccio un lavoro di ore e ore senza sapere cosa succedera'....quando sistemeranno tutto mi rimettero' al lavoro...
Fai benissimo...aspettiamo il fix
 
  • Like
Reactions: Enklane

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ma nella cartella dei kitserver io ho map e map - copia, è normale? devo copiare tutti e due con il tuo?
map copia è un errore che hai fatto tu probabilmente, lo cancelli. il map che ti ho mandato io sostituisce il mapteam.txt che hai in kitserver
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
map copia è un errore che hai fatto tu probabilmente, lo cancelli. il map che ti ho mandato io sostituisce il mapteam.txt che hai in kitserver
Ho copiato il tuo map e cancellato il map-copia ma ho lo stesso problema. Anche con il Milan ho come prima maglia la divisa home con i pantaloncini neri, come seconda la home con pantaloncini bianchi, come terza la home con il logo champions
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ho copiato il tuo map e cancellato il map-copia ma ho lo stesso problema. Anche con il Milan ho come prima maglia la divisa home con i pantaloncini neri, come seconda la home con pantaloncini bianchi, come terza la home con il logo champions
e se vai avanti? ma scusa dove le vedi le maglie tu? con che tasti?apri il sider con la barra spaziatrice?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
scusa l'ignoranza ma non ho capito quella del sider, secondo me il problema sta qui
mannaggia
ragazzi per vedere le divise del kit-server dovete cliccare sulla barra spaziatrice , si apre un menu verde con il tast 1 scorrete le opzioni fino a kserv li con 6 scorrete la divisa della squadra di casa e con 7 quella in trasferta on il tasto 9 switchate tra maglia squadra e maglie portiere
non dovete andare su divisa
 

ROSSOM86

Esordienti
23 Maggio 2019
182
28
28
mannaggia
ragazzi per vedere le divise del kit-server dovete cliccare sulla barra spaziatrice , si apre un menu verde con il tast 1 scorrete le opzioni fino a kserv li con 6 scorrete la divisa della squadra di casa e con 7 quella in trasferta on il tasto 9 switchate tra maglia squadra e maglie portiere
non dovete andare su divisa
con la barra spaziatrice dove devo cliccare?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ragazzi non ricordo più come si importano le divise nell'edit di gioco...qualcuno mi illumina?cioè dove devo metterli i file png?
in modifica vai su squadra divisa incolla immagine poi regoli i loghi
i files png li devi mettere nella cartella wepes, poi vai su importa esporta\ divise1mmagine 2048
poi vai su squadra come ho detto su
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
356
308
63
Ciao a tutti, ho installato Dreams patch e un paio di nazioni stadium-server (konami.itakia.england)... E tutto funxiona...

Se avvio il gioco tramite steam con exe originale, e gioco al myclub online mi butta fuori al primo calcio d'inizio di ogni match..

Esiste un modo per risolvere o devo disinstallare la patch?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
esatto adesso con il tasto 1 scorri le opzioni ed in alto ad un certo punto ti apparira kserv
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.