Dream Patch Pes 2021 pc originale , da pagina 57....capitolo chiuso con versione 2020

Quale exe e dt18 sono perfettamente abbinabili in Dream Patch

  • Cleopatra Fix Shot 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • POSEIDON 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • MAJESTIC 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • REVOLUTIONARY 1.08.00 FUN CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%
  • FUN 1.08.00 CON RISPETTIVO DT18

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
io purtroppo ho capito.... in prativa inizio master con il Cagliari.. e ho Simeone in rosa... ma nel gioco risulta in prestito, quindi a fine stagione tornera in automatico alla fiorentina.... porca miseria...
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non sto capendo una mazza di quello che scrivi ciuffu...
allora prendi dabo
nel gioco è in forza al benevento in prestito dalla fiorentina e a fine stagione quindi ritornera alla fiorentina
nella realta il benevento lo ha comprato
per metterlo definitivamente nel benevento come fai? diciamo che lo sposti (in modifica) al bologna e poi da li lo rimetti al benevento . se lo fai con un db non bloccato avvierai una master (dopo questo procedimento) e dabo sara in forza al benevento (non in prestito ma definitivamente) sse lo fai nella dream quando riavvii la master dabo ritorna ad essere in prestito e quindi a fine stagione lo perdi
mi sono spiegato meglio adesso?
stessa cosa per tutti gli altri nomi che ho scritto sopra e questo riguarda solo la fiorentina le altre non le ho viste quindi se hanno sbaglaito anche con le altre addio praticamente il calciomercato non è aggiornato
 
  • Like
Reactions: Enklane

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
allora prendi dabo
nel gioco è in forza al benevento in prestito dalla fiorentina e a fine stagione quindi ritornera alla fiorentina
nella realta il benevento lo ha comprato
per metterlo definitivamente nel benevento come fai? diciamo che lo sposti (in modifica) al bologna e poi da li lo rimetti al benevento . se lo fai con un db non bloccato avvierai una master (dopo questo procedimento) e dabo sara in forza al benevento (non in prestito ma definitivamente) sse lo fai nella dream quando riavvii la master dabo ritorna ad essere in prestito e quindi a fine stagione lo perdi
mi sono spiegato meglio adesso?
stessa cosa per tutti gli altri nomi che ho scritto sopra e questo riguarda solo la fiorentina le altre non le ho viste quindi se hanno sbaglaito anche con le altre addio praticamente il calciomercato non è aggiornato

Ah ok...capito adesso...
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
@ciuffu volevo chiedere una cosa volevo mettere la coppa italia a Partita unica...Non usando il file "Compet" ho provato ad usare IL file edit e l'altro pogramma...ma cmq in game non compare niente..e come se fosse tutto bloccato e normale?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu volevo chiedere una cosa volevo mettere la coppa italia a Partita unica...Non usando il file "Compet" ho provato ad usare IL file edit e l'altro pogramma...ma cmq in game non compare niente..e come se fosse tutto bloccato e normale?
hanno il db bloccato non credo che si possa modificare, puoi provare con quella cartella che feci (compet) e metti la stringa nel sider.ini potrebbe funzionare. in fondo io la dissi prativcamente al gioco solo di delicenziare alcune competizioni . secondo me funziona io non ho provato ancora
 
  • Like
Reactions: astef

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
hanno il db bloccato non credo che si possa modificare, puoi provare con quella cartella che feci (compet) e metti la stringa nel sider.ini potrebbe funzionare. in fondo io la dissi prativcamente al gioco solo di delicenziare alcune competizioni . secondo me funziona io non ho provato ancora
VA bene grazie @ciuffu Ora ci provo con quella cartella :) anche se lo fatto con la V1 e il gioco mi va in crash...dai ci provo :) ti faccio sapere!
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ciao a tutti, ho provato ad usare "Compet" di Ciuffo ma ho l'impressione che non funzioni.. inoltre se si va su modifica - competizioni non ti fa andare avanti per modificare i trofei ecc (nemmeno si vedono) potete provare anche voi?

Ps. Ma la MLS è presente nella dream V2? Perché ho provato a cercare ad esempio "Higuain o G. Rossi" nei trasferimenti mi compaiono nelle squadre corrette. Mi dite se è giocabile questa MLS?

Grazie
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
qualcuno è riuscito a trovare i kits di vicenza, reggina, reggiana e monza? anche nel kitserver di glauber silva non ci sono. e non è il massimo giocare la serie b con quelle squadre senza maglie
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
A me va il compet... Ora sto simulando una stagione per vedere se crasha... Per ora tutto ok.... Qualcuno sa dove trovare i lit delle 4 neopronesse in serie B?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
niente ragazzi col "Compet" il gioco crasha al luglio 2020 dopo la prima stagione...NIENTE da fare Coppa italia doppio turno :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao a tutti, ho provato ad usare "Compet" di Ciuffo ma ho l'impressione che non funzioni.. inoltre se si va su modifica - competizioni non ti fa andare avanti per modificare i trofei ecc (nemmeno si vedono) potete provare anche voi?

Ps. Ma la MLS è presente nella dream V2? Perché ho provato a cercare ad esempio "Higuain o G. Rossi" nei trasferimenti mi compaiono nelle squadre corrette. Mi dite se è giocabile questa MLS?

Grazie

Le competizioni in modalità modifica non sono visibili
La Mls non è visibile ma giocabile in campionato/master
 
  • Like
Reactions: andybox86

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
A me va il compet... Ora sto simulando una stagione per vedere se crasha... Per ora tutto ok.... Qualcuno sa dove trovare i lit delle 4 neopronesse in serie B?
Mi piacerebbe capire che passaggi hai fatto.. perché in competizioni non mi fa vedere i vari trofei. Mi diresti come hai fatto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui