dopo l'aggiornamento su pc, L'online si blocca..help!!!

anche ame lo stesso problema si blocca quando entrano le squadre in campo un totale schifo non si puo' giocare ma konami con tutte queste richieste di problemi con l'ultima versione non fa' niente? che amarezza....

si a questo punto punto credo non sia un problema nostro, conviene spulciare anche sui siti stranieri e youtube per capire se altri hanno avuto i medesimi problemi all' estero su pc dopo l'aggiornamento...io ho gia scritto 3 volte a konami senza avere risposta...le porte sono aperte. i driver aggiornati, sistema aggiornato,,funzionava tutto prima della patch..quindi...pero è una chiavica...

A me oggi su 10 partite e' successo 1 volta la percentuale e' davvero bassa! Al contrario il tiro avanzato e' diventato praticamente impossibile da usare! Ad ogni tiro colpisco la traversa! Sto esaurendo...

non so.. se si potesse sovrascrivere l'aggiornamento rose.. o capire che parametri usate nelle schede grafiche ( vsync attivato, triplo buffer, risoluzione del gioco ) voi che da pc riuscite a giocare

Ragazzi x cancellare tutti i dati di aggiornamento installati su pes 2014 dovete rendere visibili le cartelle nascoste sul vostro pc...andare nella cartella nascosta KONAMI in C: program e cancellarli manualmente! A questo punto rinstallate gli aggiornamenti! Dopo questa risposta e numerose volte già scritto e' possibile sapere se anche voi trovate le difficoltà che riscontro io con i tiri avanzati?!?!

niente da fare installlato pes pulito ma nulla..quello che vedo è che quando vado online ho schermate bianche per alcuni decimi di secondo sia in modalita' allenatore che partita veloce e campionato....che sia qualche impostazione di scheda? questeschermate bianche erano cominciate dalla patch del 15 aprile ma il gioco funzionava ed erano rare..ora vedo che appenaaggancia l'online le fa...non ci capisco piu' nulla...ma se non si arriva ad una soluzione tempo che l'esperienza online sia terminata

a distanza di qualche giorno riscrivo. La situazione è immutata l'online su pc si blocca alla schermata di inizio partita. ecco quello che ho fatto cercando di sbloccare la cosa: disintallazione scheda video e relativo aggiornamento driver successivo, disintallazione antivirus e firewall, abbassamento della risoluzione schermo e gioco. apertura di tutte le porte posssibili. cambio di router, ne ho provati 3 ...sistema operativo windows 7 32 bit... il gioco andava bene fino all'ultima patch del 22. la konami non risponde ai miei solleciti...c'è qualcuno che ha risolto il freeze su pc? grazie

succede anche a me, ma non sempre. capita più spesso in masterleague online (circa il 50% delle partita si blocca subito prima del calcio d'inizio). nelle partite di classifica succede meno spesso (una volta su 3).
di certo così non si può andare avanti. sono sceso a B e presto sarò C se continuerò a giocare online.
ho fastweb, un ping basso, un pc performante che mi permette di giocare al meglio con qualsiasi gioco... ma ogni volta che avvio una partita online prego tutti i santi del paradiso che pes non si blocchi.

novità.
ho provato a giocare e appena effettuato l'accesso, ho visualizzato il seguente messaggio:

it has been discovered that you implement patch 1.12 (released 22/04/2014 or 23/04/2014 for the metaboli version) then try to play an online match, the game may sometimes freeze.
the exact causes are currently under investigation.

we will update you whenever there we have news for you.
in meantime, we would like to apologies for any inconvenience caused.

spero che facciano presto, perchè così l'online è ingiocabile... e spero anche che mi facciano tornare nel livello di cortesia A. del resto l'errore è loro mica nostro...

ci sono delle novità.
ancora non hanno risolto il problema e non riescono a capire le cause. ma hanno riportato a livello di cortesia "A" chiunque sia sceso a "B" o a "C" e hanno detto che il livello di cortesia "A" sarà mantenuto fino a quando il problema non si risolverà.

grazie matrix per l'aggiornamento..nel frattempo in attesa di una patch correttiva, sospendo l'online per non arrecare danni agli altri, visto che si blocca oramai sempre....ciao

nessuna novità dalla konami. ma devo dire che tra ieri e oggi ho giocato una decina di partite e non si è mai bloccato.

a me nulla è cambiato..continua il freeze 100% nel masteronline..la cosa che noto è che gioco sempre in trasferta..quelle rare volte che il gioco è partito giocavo in casa...non capisco cosa sia successo.Hanno fatto scaricare dal loro sito la patch metabole su pc per errore? se fosse per questo basterebbe trovare un link esterno corretto per pc..non prendendolo dal sito..cancellare e ripristinare il gioco e le cartelle. mahhh al momento l'esperienza pes è conclusa per quanto mi riguarda su pc...troppi problemi, lag..servers lenti...come si fa a giocare con uno che sta in brasile ed avere la linea stabile. mah resto in attesa

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site

Utenti online