dopo l'aggiornamento su pc, L'online si blocca..help!!!

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
gentili amiciin data 22 aprile dopo aver installato la patch di aggiornamento e il pacchetto dati del gioco su pc, non riesco piu' a giocare online, ad ogni inizio partita la schermata si blocca non appena le squadre stanno per iniziare e devo uscire dal gioco. ho disinstallato l'antivirus e i firewall, ho aggiornato la scheda video,ma la situazione è la stessa e tra l'altro non posso insistere poiche' c'è il rischio di scendere in cortesia C. spero possiate darmi dei suggerimenti. grazie
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
ho scritto due righe a konami..spero di non dover reinstallare tutto...mah diranno che è un problema nostro..di router, di porte,di antivirus ecc. ma non è cosi' ho disinstallato tutto ma si blocca proprio all'inizio del match e mi costringe ad uscire dal gioco con partita persa, abbassamento del punteggio e cortesia ancora ad A, ma non per molto temo
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ciao ragazzi, invece a me il gioco online funziona ma e' calata notevolmente la qualità grafica della schermata di preparazione squadra, scelta stadio, pallone ecc. ecc. x capirci quella prima dell'inizio della partita! Solo quella! Il resto del gioco funziona benissimo e si vede strabene...
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
X caso avete installato in precedenza pach non ufficiali konami? In passato avevo avuto il vostro stesso problema
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
si è risolto da solo, almeno per le partite di classifica normali perchè la master (dove si era verificato il blocco) non l'ho provata. Penso abbiano risolto stesso loro
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
nessuna patch grafica non ufficiale...nulla è cambiato nel mio ocmputer a parte gli aggiornamenti ufficiali..ora rirpovo e vi faccio sapere, la konami non risponde ma a furia di provare e sospendere partite finisco in cortesia W :)
riprovato ora ma non va.. mi tocchera' disintallare tutto mah
 
Ultima modifica:

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Quindi non hai risolto nulla? ho postato le foto della schermata in questione, dove non riesco a capire il perchè di questa poca difinizione! Il resto del gioco è perfetto, compreso online...altra cosa che ho notato il netto cambiamento di giocabilità dopo questa ultima pacht, per assurdo sembra quasi un altro gioco! Aveve le mie stessen impressioni?
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ma come le hai fatte quelle foto? Premi stamp sulla tastiera quando sei in quella schermata, poi incollalo in paint.
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ottima dritta grazie! Le ho fatte con il Cel e direi che il suo sporco lavoro lo fa! Come si nota i contorni sono pixelati, il resto tutto perfetto!
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
purtroppo nulla sempre bloccato l'online...in partite allenatore va a rilento poi si blocca verso la fine..se c'è qualcuno che puo' essermi d'aiuto? ho reinstallato tutte le patch e il gioco...l'ultima cosa che resta da fare e reistallare il pacchetto dati di aggiornamento rose che parte dal gioco...c'è un link dove scaricarlo oppure si deve fare direttamente dal menu' statistiche del gioco? grazie
 

db89

Giovanissimi B
2 Agosto 2010
265
40
28
purtroppo nulla sempre bloccato l'online...in partite allenatore va a rilento poi si blocca verso la fine..se c'è qualcuno che puo' essermi d'aiuto? ho reinstallato tutte le patch e il gioco...l'ultima cosa che resta da fare e reistallare il pacchetto dati di aggiornamento rose che parte dal gioco...c'è un link dove scaricarlo oppure si deve fare direttamente dal menu' statistiche del gioco? grazie

Non so se intendi il DLC 5 (quello uscito martedì) comunque qui c'è il link diretto: https://mega.co.nz/#!IE0lQKDA!SDAz7WloSit2yROG7IGYmwjqV0F9cnMHa8naDdJoRtA. Copia i file su C:\ProgramData\Konami\Pro Evolution Soccer 2014\download (attenzione: C:\ProgramData e non C:\Program Files).

Quindi non hai risolto nulla? ho postato le foto della schermata in questione, dove non riesco a capire il perchè di questa poca difinizione! Il resto del gioco è perfetto, compreso online...altra cosa che ho notato il netto cambiamento di giocabilità dopo questa ultima pacht, per assurdo sembra quasi un altro gioco! Aveve le mie stessen impressioni?
Pre-patch:
pre-patch.jpg
Post-patch:
post-patch.jpg
Con questa patch la Konami ha voluto cercare di migliorare il frame rate del gioco. Le divise sono in risoluzione inferiore (vedi le foto, si capisce molto dallo stemma Nike sulla divisa del Boca), in questo modo su consolle il caricamento è più rapido. Ho notato in generale un miglioramento del frame rate anche su PC, anche se prima non avevo comunque nessun rallentamento :)
Credo sia questo il motivo per cui la Konami ha modificato le inquadrature come quella durante l'inno della Champions: ora sono una serie di inquadrature che inquadrano al massimo due-tre giocatori, evidentemente per limitare i vistosi cali di frame rate su consolle.
Tra i file del DLC per PC ho trovato praticamente tutti quelli che servono per il DLC World Challenge: informazioni sui tornei, menu, scritte, ecc. è tutto già pronto, chissà se magari qualcuno riuscirà a sbloccare questi contenuti anche su PC... :rolleyes: Ad esempio ho sostituito gli scoreboard originali con quelli per il mondiale by Konami.
mls-cto 2014-04-23 21-51-35-23.jpg
 

Allegati

  • pre-patch.jpg
    pre-patch.jpg
    20.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • post-patch.jpg
    post-patch.jpg
    21.1 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

nicola lovato

Esordienti
22 Novembre 2013
142
0
16
si è risolto da solo, almeno per le partite di classifica normali perchè la master (dove si era verificato il blocco) non l'ho provata. Penso abbiano risolto stesso loro

Anche a me si blocca RANDOM ogni tot partite, sceso da AAA ad A con conseguente perdita di tonnellate di punti e mi tocca ogni volta riavviare il gioco.
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
il file scaricato ha una estensione strana dlc 5.0.7z file 7z.. si deve rinominare? in windows 7 in quale cartella va messo? ed in ogni caso chiedo scusa a tutti gli utenti che si sono imbattuti nell' online con me in questo periodo..ancora non ne vengo a capo
 

bucce

Primi Calci
28 Settembre 2013
14
6
3
continua a bloccarsi,ma non sempre,su cinque tentativi di partita on-line per 3 volte si pianta,nella ML si pianta sempre...che konami faccia qualcosa,non è possibile che dopo un discreto periodo di gioco "normale"ora con una dlc del del c...o si blocca....
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
per me è blocco continuo attribuendomi la partita vinta se non stacco...ma è una situazione da schifo...la konami non risponde, oggi provo a reinstallare il gioco...cancellero' qualsiasi cartella pes.. il dubbio è: bisogna aggiungere tutti gli aggiornamenti o basta inserire l'ultimo?
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
niente da fare su pc masteronline con ultimo aggiornamento non fa partire la partita, si blocca non appena termina la schermata iniziale di presentazione, prima del fischio di gioco....c'è qualcuno che puo' suggerirci soluzioni? ho provato a cancellare tutto e reinstallare ma mi trovo il pacchetto dati ( quello che parte dal gioco gia' installata) inoltre è cambiato anche il menu' del gioco ora ha lo sfondo rosso...mah
 

bene02

Primi Calci
14 Febbraio 2013
2
0
1
io sono nella stessa situazione , x pc si blocca , ad inizio partita . pensavo fosse un problema di connessione , ma visto che succede anche ad altri , come si fa a capire il problema ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online

Nessun utente è online al momento.