azb ha detto:io vorrei in che modalità si svolge... cioè intendo comunita online o altro?
e come fanno gli altri a sapere i punti che si fanno e chi vince?admin ha detto:azb ha detto:io vorrei in che modalità si svolge... cioè intendo comunita online o altro?
Basta semplicemente creare una lobby per la partita, nessuna comunità.
Verranno stilati i gironi e prenderete gli accordi secondo quanto scritto sul regolamento.
Prendete per esempio i tornei di PES 2010 che trovate sul forum![]()
azb ha detto:e come fanno gli altri a sapere i punti che si fanno e chi vince?admin ha detto:azb ha detto:io vorrei in che modalità si svolge... cioè intendo comunita online o altro?
Basta semplicemente creare una lobby per la partita, nessuna comunità.
Verranno stilati i gironi e prenderete gli accordi secondo quanto scritto sul regolamento.
Prendete per esempio i tornei di PES 2010 che trovate sul forum![]()
azb ha detto:grazie mille cmq sarebbe da provare anche comunità online...
admin ha detto:azb ha detto:grazie mille cmq sarebbe da provare anche comunità online...
Ripeto, siamo più di 60, non ci entriamo![]()
Steeier ha detto:admin ha detto:azb ha detto:grazie mille cmq sarebbe da provare anche comunità online...
Ripeto, siamo più di 60, non ci entriamo![]()
quindi la comunità non la crei proprio?
giaguarino82 ha detto:qualche domanda stupida..ma non ho mai giocato on line
cosa significa fare lag?
tutti dobbiamo creare una stanza con quel nome?
devo segnarmi tutti i partecipanti come amici?
grazie
p.s. è la prima volta che mi iscrivo ad un forum... mi ha convinto la tua passione per pes.. io che ho cominciato con ISS su super nintendo..quindi scusami se non sono avvezzo allo slang dei forum e se faccio domande stupide..
toni944 ha detto:problema con la mia ps3 domani la ritirano
purtroppo si e rotta rimane un problema per il torneo praticamente la riavro non prima di 10 giorni lavorativi,quindi unica cosa che posso fare sarebbe la seguente
recuperare le partite ho non so fate voi mi sembrava corredo dirvelo
azb ha detto:a che ora si sapranno i gironi???
inizia martedi stesso il torneo??
okadmin ha detto:furios88 ha detto:e possibile aggiungere l'ospite?
no.