Domande

stabia86

Pulcini
4 Ottobre 2010
43
0
6
Volevo sapere...
se dopo giocata una partita del torneo, al momento dell' inserimento del risultato sul forum, uno dei 2 sfidanti bara, e scrivi un risultato a suo favore, come ci dovremmo comportare ???
 

Bloody684

Primi Calci
4 Ottobre 2010
9
0
1
Ciao Admin,
volevo sapere che vuol dire "2 partite ogni 3 giorni", cioè stasera ne gioco 2 e poi fra tre giorni altre 2?
e se ne volessi fare una stasera e una domani per problemi di orari con gli altri giocatori che si fa?
E volevo aggiungere: si fa solo l'andata?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stabia86 ha detto:
Volevo sapere...
se dopo giocata una partita del torneo, al momento dell' inserimento del risultato sul forum, uno dei 2 sfidanti bara, e scrivi un risultato a suo favore, come ci dovremmo comportare ???

Tu si corretto, i modi di verificare chi bara li abbiamo noi.

Bloody684 ha detto:
Ciao Admin,
volevo sapere che vuol dire "2 partite ogni 3 giorni", cioè stasera ne gioco 2 e poi fra tre giorni altre 2?
e se ne volessi fare una stasera e una domani per problemi di orari con gli altri giocatori che si fa?
E volevo aggiungere: si fa solo l'andata?

Mi ero scordato di modificare quella parte del regolamento. L'importante è che nei primi tre giorni si sia giocata almeno una partita, altrimenti si è a rischio di esclusione.

santoz87 ha detto:
admin volevo chiederti se bisogna giocare solo una volta contro ogni partecipante...cioè nn facendo il ritorno...sola andata.... giusto??

solo una volta, solo andata.
 

Bloody684

Primi Calci
4 Ottobre 2010
9
0
1
Admin scusami se sono ripetitivo, ma se ne gioco 1 a sera o tutte in un giorno le partite non valgono?
posso giocare quando voglio entro il 12?
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
stabia86 ha detto:
Volevo sapere...
se dopo giocata una partita del torneo, al momento dell' inserimento del risultato sul forum, uno dei 2 sfidanti bara, e scrivi un risultato a suo favore, come ci dovremmo comportare ???
devi confermare solo il risultato! tutto qui...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Bloody684 ha detto:
Admin scusami se sono ripetitivo, ma se ne gioco 1 a sera o tutte in un giorno le partite non valgono?
posso giocare quando voglio entro il 12?

puoi giocarle anche tutte oggi, l'importante è che:
entro le 23.59 del 7/10 hai giocato almeno una partita;
entro le 23.59 del 12/10 hai completato tutte le partite del girone.

Questo è tutto :)
 
G

Guest

Guest
admin scusa ma mi e' venuto un dubbio...
non e' che per caso molti (se non tutti) stanno aspettando il fatidico aggiornamento Konami del 8/10 per giocare?
giusto per sapere visto che io ho il Milan...capisci cosa voglio dire?
grazie ciao :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
speedpevli ha detto:
admin scusa ma mi e' venuto un dubbio...
non e' che per caso molti (se non tutti) stanno aspettando il fatidico aggiornamento Konami del 8/10 per giocare?
giusto per sapere visto che io ho il Milan...capisci cosa voglio dire?
grazie ciao :)

Non è previsto nessun aggiornamento konami per l'8/10, questo rumor è totalmente infondato. L'8/10 è la data di uscita di PES 2011 in UK. Ben venga un aggiornamento cosi presto, ma dubito seriamente...
 
G

Guest

Guest
ok allora vorra' dire che dovro' giocare con il Milan vecchio (in tutti i sensi eheh)
grazie admin ciao :)
 

Gabbry

Pulcini
3 Ottobre 2010
37
0
6
Dove vanno scirtti i risultati ?
Ah ma il mio amico iscritto (MarcoCiti93) gioca dato che oggi si è registrato ?
Se si, in che girone ?
Grazie! =)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Gabbry ha detto:
Dove vanno scirtti i risultati ?
Ah ma il mio amico iscritto (MarcoCiti93) gioca dato che oggi si è registrato ?
Se si, in che girone ?
Grazie! =)

I risultati si scrivono nei topic Calendario, risultati, gironi e classifiche Gruppi x-y, ovviamente in quello dedicato al tuo gruppo.
Il tuo amico prenderà il posto di un titolare a partire dalle 23.59 del 7/10, sempre ammesso che qualcuno si ritiri.
 

D3V1L87

Pulcini
2 Ottobre 2010
40
0
6
scusate la domanda, ma nella comunita online e possibile fare solo campionati oppure anche coppe, perche io vedo solo la voce campionato
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
Admin ho alcune domande:

1) se come da regolamento la connessione si interrompe e dovremo svolgere la parte finale del match come funziona..mi spiego: si può scegliere di fare la partita dal 77'??? quindi ultimi 13'??? perché se così non fosse non Sara facile gestire la fine della partita nei casi di 1solo gol di svantaggio e forcing finale..perché non ci Sara un fischio ufficiale non Sara gestito il recupero e come spesso accade si potrebbe segnare negli istanti finali..e in questo caso ci sara sempre chi dirà che era fuori tempo e chi il contrario. Come si gestisce?

2)la classifica dei gironi la compilerete voi..a gironi ultimati??

3) magari mi è sfuggito da regolamento ma nel caso di pari punti a fine girone cosa si considera per la classifica finale?
ovviamente prima differenza reti, ed eventualmente risultato scontro diretto come accade nella realtà..giusto??
 
G

Guest

Guest
Admin ho notato che più di qualcuno utilizza l'invito privato al posto della stanza TORNEO PESFAN...
Ma è la stessa cosa?
Se lo è...come si risponde?
Scusami e grazie :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
D3V1L87 ha detto:
scusate la domanda, ma nella comunita online e possibile fare solo campionati oppure anche coppe, perche io vedo solo la voce campionato

Non ho ancora visto la comunità online quest'anno. :oops:

speedpevli ha detto:
Admin ho notato che più di qualcuno utilizza l'invito privato al posto della stanza TORNEO PESFAN...
Ma è la stessa cosa?
Se lo è...come si risponde?
Scusami e grazie :)

Il nome della stanza è semplicemente un modo per identificarvi.
Con l'invinto non ci sono problemi :)

Mentecorpo ha detto:
Admin ho alcune domande:

1) se come da regolamento la connessione si interrompe e dovremo svolgere la parte finale del match come funziona..mi spiego: si può scegliere di fare la partita dal 77'??? quindi ultimi 13'??? perché se così non fosse non Sara facile gestire la fine della partita nei casi di 1solo gol di svantaggio e forcing finale..perché non ci Sara un fischio ufficiale non Sara gestito il recupero e come spesso accade si potrebbe segnare negli istanti finali..e in questo caso ci sara sempre chi dirà che era fuori tempo e chi il contrario. Come si gestisce?

2)la classifica dei gironi la compilerete voi..a gironi ultimati??

3) magari mi è sfuggito da regolamento ma nel caso di pari punti a fine girone cosa si considera per la classifica finale?
ovviamente prima differenza reti, ed eventualmente risultato scontro diretto come accade nella realtà..giusto??

1. L'idea è quella di partire dal 77' e arrivare fino alla fine. Ovviamente se tra i due player non ci sono problemi, si possono giocare anche solo i primi 13' (+2 di recupero) e interrompere al 15esimo quindi..
2. Rilascio aggiornamenti per le classifiche il prima possibile. Le classifiche le complio io ;)
3. # maggiore numero di punti;
# migliore differenza reti;
# maggiore numero di reti segnate;
# scontri diretti (classifica avulsa);
# sorteggio
 
G

Guest

Guest
Admin allora ok anche con l'invito...ma come si fa?
Per accettare presumo si debba andare nel menù su CONFERMA INVITO o qualcosa del genere...ma invece per farne uno?
Grazie :)
 

Mentecorpo

Pulcini
4 Ottobre 2010
35
0
6
admin ha detto:
D3V1L87 ha detto:
scusate la domanda, ma nella comunita online e possibile fare solo campionati oppure anche coppe, perche io vedo solo la voce campionato

Non ho ancora visto la comunità online quest'anno. :oops:

speedpevli ha detto:
Admin ho notato che più di qualcuno utilizza l'invito privato al posto della stanza TORNEO PESFAN...
Ma è la stessa cosa?
Se lo è...come si risponde?
Scusami e grazie :)

Il nome della stanza è semplicemente un modo per identificarvi.
Con l'invinto non ci sono problemi :)

Mentecorpo ha detto:
Admin ho alcune domande:

1) se come da regolamento la connessione si interrompe e dovremo svolgere la parte finale del match come funziona..mi spiego: si può scegliere di fare la partita dal 77'??? quindi ultimi 13'??? perché se così non fosse non Sara facile gestire la fine della partita nei casi di 1solo gol di svantaggio e forcing finale..perché non ci Sara un fischio ufficiale non Sara gestito il recupero e come spesso accade si potrebbe segnare negli istanti finali..e in questo caso ci sara sempre chi dirà che era fuori tempo e chi il contrario. Come si gestisce?

2)la classifica dei gironi la compilerete voi..a gironi ultimati??

3) magari mi è sfuggito da regolamento ma nel caso di pari punti a fine girone cosa si considera per la classifica finale?
ovviamente prima differenza reti, ed eventualmente risultato scontro diretto come accade nella realtà..giusto??

1. L'idea è quella di partire dal 77' e arrivare fino alla fine. Ovviamente se tra i due player non ci sono problemi, si possono giocare anche solo i primi 13' (+2 di recupero) e interrompere al 15esimo quindi..
2. Rilascio aggiornamenti per le classifiche il prima possibile. Le classifiche le complio io ;)
3. # maggiore numero di punti;
# migliore differenza reti;
# maggiore numero di reti segnate;
# scontri diretti (classifica avulsa);
# sorteggio

Grazie x la tempestività nel rispondere innanzitutto..
1) sicuramente meglio partire dal 77' e poi aspettare l'inderogabile fischio dell'arbitro :)
2) e 3) quindi io dovrei farmi 2 calcoli perché sono nella condizione di dover farmi i conti anche x il numero di reti segnate..grazie
ps: se riesci ad aggiornare la classifica del girone tempestivamente ne guadagna x tutti ma capisco quanto è dura...grazie di tutto..prima esperienza del genere e mi sto divertendo cmq vada ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Mentecorpo ha detto:
ps: se riesci ad aggiornare la classifica del girone tempestivamente ne guadagna x tutti ma capisco quanto è dura...grazie di tutto..prima esperienza del genere e mi sto divertendo cmq vada ;)

Stasera dovrei riuscire a metterle ;)
 
G

Guest

Guest
Qualcuno puó dirmi come si fa un invito e come si accetta uno ricevuto?
Grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80