Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
LAMENTOMAN ha detto:
Primo match contro un Italiano di nome "abozodah"

Vado sotto 1 a 0 ma trovo subito il pari con un gran tiro di Aquilani.
Nella ripresa fuori uno spento Quagliarella e Gilardino dentro Di Vaio e Matri che con un gol a testa mi portano sul 3 a 1.
Al minuto 78 questo tizio mette pausa ed indovinate un pò...

(Fortuna che mi ha dato soldi ugualmente)
Grande LAMENTOMAN sei il pessomane che stimo di più ,,,uno che è capace di vendere pes e prendere fifa e poi riprendere pes è un grande!!!! :mrgreen:
Sto ricominciando proprio sul tuo modello questa master,con un centrocampo a tre con uno spezzaossa ,,,e in attacco tre punte,,,chi metteresti tu insieme a Quaglia e Iaquinta max 4 mln???
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
russo97 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Primo match contro un Italiano di nome "abozodah"

Vado sotto 1 a 0 ma trovo subito il pari con un gran tiro di Aquilani.
Nella ripresa fuori uno spento Quagliarella e Gilardino dentro Di Vaio e Matri che con un gol a testa mi portano sul 3 a 1.
Al minuto 78 questo tizio mette pausa ed indovinate un pò...

(Fortuna che mi ha dato soldi ugualmente)
Grande LAMENTOMAN sei il pessomane che stimo di più ,,,uno che è capace di vendere pes e prendere fifa e poi riprendere pes è un grande!!!! :mrgreen:
Sto ricominciando proprio sul tuo modello questa master,con un centrocampo a tre con uno spezzaossa ,,,e in attacco tre punte,,,chi metteresti tu insieme a Quaglia e Iaquinta max 4 mln???

Io ho venduto Frey,Lucio,Chivu,Cordoba,Cahill.
Dentro Buffon,Abate,Gamberini,Zambrotta,Cassetti e Foggia.
Adesso HO TUTTA LA ROSA ITALIANA come desideravo ;)

Per quanto riguarda il "pessomane" ti dico una cosa sola che per me è importante.
IL DIVERTIMENTO e nonostante il gioco della concorrenza SIA ASSOLUTAMENTE MIGLIORE IN TUTTE LE PARTI TECNICHE...non mi divertiva.
Quindi... ;)

Per le punte io ho Di Natale-Gilardino-Quaglia ed in Panca Di Vaio e Matri.
Se ti serve un giocatore veloce laterale prendi GIACCHERINI se ti serve uno veloce e bravo davvero Di Vaio tutta la vita.
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
benedetto8079 ha detto:
kenny ha detto:
Ragazzi io davvero non capisco: ho fatto l'aggiornamento 3.61 e fin qui è tutto ok.

Quando provo a connettermi a psn esce fuori una schermata nella quale mi viene segnalato che la mia password non è più valida e che una mail è stata inviata al mio indirizzo di posta per la reimpostazione della password.

Controllo la posta elettronica e non trovo alcun messaggio, e qui leggo di gente che ha già cominciato a giocare ieri.

Potreste darmi una spiegazione sul quel che devo fare per risolvere il problema?

Ringrazio in anticipo per la gentilezza, ciao

ma guarda che non devi aspettare se no non ti arriverà penso questa mail ...

io son andato sul sito ufficiale della play

playstation.com

in alto a destra c'è il link d'accesso e anche se guardi in basso a sinistra sotto HOME notizie forum ecc ecc c'è il link d'accesso in rosso (ci mette un pò a caricare vista l'eccessiva affluenza), ho cliccato li e ho inserito la mail e la password, è uscito l'avviso di modificare la password seguendo le istruzioni della mail che dopo un minuto m'è arrivata e ho cambiato la password ...

nella mail c'è un link che ti porta direttamente al cambio password ...

teccapì ?

poi magari hai già fatto ... vabbè buona giornata cmq !!

Grazie Benedetto per la disponibilità, in effetti oggi pom mi è arrivata una mail che mi ha reindirizzato al link accesso di cui parli e dopo aver inserito i miei vecchi dati mi si dice che un altro messaggio mi sarà inviato all' indirizzo di posta entro 24 ore.

Ti ringrazio per la chiarezza e buon divertimento!

P.s Sperate vivamente di non incontrarmi al primo match online!! .....
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
LAMENTOMAN ha detto:
russo97 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Primo match contro un Italiano di nome "abozodah"

Vado sotto 1 a 0 ma trovo subito il pari con un gran tiro di Aquilani.
Nella ripresa fuori uno spento Quagliarella e Gilardino dentro Di Vaio e Matri che con un gol a testa mi portano sul 3 a 1.
Al minuto 78 questo tizio mette pausa ed indovinate un pò...

(Fortuna che mi ha dato soldi ugualmente)
Grande LAMENTOMAN sei il pessomane che stimo di più ,,,uno che è capace di vendere pes e prendere fifa e poi riprendere pes è un grande!!!! :mrgreen:
Sto ricominciando proprio sul tuo modello questa master,con un centrocampo a tre con uno spezzaossa ,,,e in attacco tre punte,,,chi metteresti tu insieme a Quaglia e Iaquinta max 4 mln???

Io ho venduto Frey,Lucio,Chivu,Cordoba,Cahill.
Dentro Buffon,Abate,Gamberini,Zambrotta,Cassetti e Foggia.
Adesso HO TUTTA LA ROSA ITALIANA come desideravo ;)

Per quanto riguarda il "pessomane" ti dico una cosa sola che per me è importante.
IL DIVERTIMENTO e nonostante il gioco della concorrenza SIA ASSOLUTAMENTE MIGLIORE IN TUTTE LE PARTI TECNICHE...non mi divertiva.
Quindi... ;)

Per le punte io ho Di Natale-Gilardino-Quaglia ed in Panca Di Vaio e Matri.
Se ti serve un giocatore veloce laterale prendi GIACCHERINI se ti serve uno veloce e bravo davvero Di Vaio tutta la vita.

hai ragione su tutto ,,il mio primo gioco di calcio è stato Fifa ma lo usai solo per un edizione e battevo sempre i miei amici perchè facevo sempre le stesse cose,e invece pes è imprevedibile come il calcio reale ed è questo che apprezzo ;)
 

sponda72

Esordienti
15 Dicembre 2010
121
0
16
io ad oggi non ho ricevuto nulla.............e sono ancora senza giocare.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Fabio Sky

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
0
6
un bastardo che stava perdendo mi ha spaccato eto'o, risultato? fuori per 8 partite....secondo voi se lo vendo e lo ricompro azzero l'infortunio vero?
 

the_king

Giovanissimi B
14 Febbraio 2011
347
0
16
Allora....installato aggiornamento 3.61, collegato psn, mi ha chiesto di cambiare la password e mi avrebbero inviato il link per e-mail. Tutto ciò alle 19:00 ora 0:55 ancora nessuna mail! mi devo preoccupare?
Ho anche provato a fare il "reset" password direttamente da internet dal playstation network, ma temo che quando mi sono registrato ho sbagliato la data di nascita :-( perche mi dice dati errati!!!!
Cosa devo fare? attendo la mail? sto fatto della data mi puo creare problemi? non vorrei perdere la mia squadra...noooooooo :(
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Si torna ingiustamente in D2 e si ricomincia con una scoppiettante vittoria per 3-2!
un pò arrugginiti dopo la sosta ma vogliosi di riconquistare la massima divisione! ;)
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Primo match contro un Italiano di nome "abozodah"

Vado sotto 1 a 0 ma trovo subito il pari con un gran tiro di Aquilani.
Nella ripresa fuori uno spento Quagliarella e Gilardino dentro Di Vaio e Matri che con un gol a testa mi portano sul 3 a 1.
Al minuto 78 questo tizio mette pausa ed indovinate un pò...

(Fortuna che mi ha dato soldi ugualmente)

ma non capisco perchè vi lamentate anche in queste occasioni?
se ti ha dato i soldi significa che ti ha dato anche i punti e quaindi anche la vittoria...
ti pare che uno che vuole danneggiarti vuole ottenere qst risultato? evidentemente gli è caduta la connessione, o ha staccato perche doveva andar via... cmq il danno l'ha subito lui...quindi di che cosa stiamo parlando?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Stravolta tutta la squadra e vado per il Manchester...stare in D1 con una squadra da 55 mln non e' il massimo della vita difatti quando incontro gente di D1 puntualmente con tutti i pendolini a supporto finisce in goleada :mrgreen: fatto sta che su 15 partite in D1 il bilancio e' buono con 7 vittorie 4 paregi e 4 sconfitte.
Nani e' bestiale come Valencia...Rooney(ho venduto Drogba :cry: )invece come P centrale non mi convince perche' e' ovunque tranne dove deve stare e sono costretto a far girare la palla...
le cose sono 2...o vendo valencia mi compro Berbatov lo metto P e sposto rooney come Sp o esa...o mi sogno i lanci verticali per l attaccante. :mrgreen:
comunque 456 pti in D1...non vedo l ora di retrocedere ahaahahah
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ieri serata di alti e bassi per la mia squadra tutta italiana.
---------------- ---BUFFON-----------
BALZARETTI-GAMBERINI-CHIELLINI-ZAMBROTTA
-----------------DE ROSSI-PIRLO-----------
---------ABATE------DI NATALE------FOGGIA---------
--------------------GILARDINO---------------------

Panca:

Nesta
Mauri
Matri
Di Vaio
Quagliarella

Gamberini,Abate e Foggia sono una piacevolissima sorpresa ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
LAMENTOMAN ha detto:
Ieri serata di alti e bassi per la mia squadra tutta italiana.
---------------- ---BUFFON-----------
BALZARETTI-GAMBERINI-CHIELLINI-ZAMBROTTA
-----------------DE ROSSI-PIRLO-----------
---------ABATE------DI NATALE------FOGGIA---------
--------------------GILARDINO---------------------

Panca:

Nesta
Mauri
Matri
Di Vaio
Quagliarella

Gamberini,Abate e Foggia sono una piacevolissima sorpresa ;)

abate l' ho preso parecchie volte..l unico problema e' che ha i piedi di legno. :mrgreen:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
baritiamo ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Primo match contro un Italiano di nome "abozodah"

Vado sotto 1 a 0 ma trovo subito il pari con un gran tiro di Aquilani.
Nella ripresa fuori uno spento Quagliarella e Gilardino dentro Di Vaio e Matri che con un gol a testa mi portano sul 3 a 1.
Al minuto 78 questo tizio mette pausa ed indovinate un pò...

(Fortuna che mi ha dato soldi ugualmente)

ma non capisco perchè vi lamentate anche in queste occasioni?
se ti ha dato i soldi significa che ti ha dato anche i punti e quaindi anche la vittoria...
ti pare che uno che vuole danneggiarti vuole ottenere qst risultato? evidentemente gli è caduta la connessione, o ha staccato perche doveva andar via... cmq il danno l'ha subito lui...quindi di che cosa stiamo parlando?

Non mi lamentavo ma raccontavo il primo match giocato.
Non capisco dove sta il problema... ;)

@bmw240cv : Ti dirò che in questo nuovo modulo mi piace come gioca Abate.
Comunque Foggia ed Abate li alterno a Quaglia e Di Vaio (avvicinandoli a Gila) ;)

PS:Ieri sera comunque solo una squadra marvel e 0 laggher...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
baritiamo ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Primo match contro un Italiano di nome "abozodah"

Vado sotto 1 a 0 ma trovo subito il pari con un gran tiro di Aquilani.
Nella ripresa fuori uno spento Quagliarella e Gilardino dentro Di Vaio e Matri che con un gol a testa mi portano sul 3 a 1.
Al minuto 78 questo tizio mette pausa ed indovinate un pò...

(Fortuna che mi ha dato soldi ugualmente)

ma non capisco perchè vi lamentate anche in queste occasioni?
se ti ha dato i soldi significa che ti ha dato anche i punti e quaindi anche la vittoria...
ti pare che uno che vuole danneggiarti vuole ottenere qst risultato? evidentemente gli è caduta la connessione, o ha staccato perche doveva andar via... cmq il danno l'ha subito lui...quindi di che cosa stiamo parlando?

Non mi lamentavo ma raccontavo il primo match giocato.
Non capisco dove sta il problema... ;)





anchio primo match giocato ed al 70imo minuto il poveretto mette in pausa e salta la connessione ... vabbè a te ha dato i soldi però a me un zoca !!

cmq ho notato che senza le competizioni ci son molti D1 in circolazione scarsissimi ... nelle partite veloci ne ho beccato uno che aveva ronaldo arshavin drogba puyol chiellini insomma tutti campioni e l'ho ucciso 3 a 2 ...

ucciso perchè io sono in D4 con gente come natalino in difesa e remy e sturridge e boupa diop ... che goduriaaaaaaaa !!

be grazie a questi scarsoni mi son rifatto un pò la squadra ...

ma quindi oggi niente manutenzione e niente promozione/retrocessione ??
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Non è possibile, non sono ancora riuscito a cambiare la vecchia password facendo la procebura di recupero password (l'avevo dimenticata :oops: :oops: ) ieri ho ricevuto tre messaggi contenenti il link per il cambio, ma ogni volta che provavo mi dava l'errore. Poi ieri sera all'1.30 folgorazione....... mi sono ricordato la password ho effettuato l'accesso dal sito ed è apparso scritto che mi sarebbe arrivata una e-mail che ad ora, non ho ancora ricevuto :cry: :cry: :cry:
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Per quanto riguarda il "pessomane" ti dico una cosa sola che per me è importante.
IL DIVERTIMENTO e nonostante il gioco della concorrenza SIA ASSOLUTAMENTE MIGLIORE IN TUTTE LE PARTI TECNICHE...non mi divertiva.
Quindi... ;)
@LAMENTOMAN: Mi fà piacere che sei tornato sui tuoi passi! ;) e sinceramente me lo immaginavo che saresti rientrato prima dell'uscita di pes2012 :) non puoi farne a meno di pes! Non sono per niente daccordo quando dici che la concorrenza è assolutamente migliore in tutte le parti tecniche...ma rispetto il tuo pensiero e la cosa importante è che ti sei accorto che fifa è tutto fumo e niente arrosto!! emozioni pari a zero! Beh, ora che sei tornato, potresti iniziare a modificare la firma!!! :lol:
Bentornato Lame! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online