Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
finalmente è tornato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: incontrare un laggher sarà fantastico adesso
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
daie oggi a pranzo allora si rinizia a perdere..sono freddo :mrgreen:
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
ragazzi ho un problema,mi dice cambiare password faccio ok e mi dice errore del server,mentre a un mio amico funziona...che devo fare?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
raga sul sito ufficiale del play network non ti fa accedere perche' dice che e' in manutenzione,.... :?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Cla_96 ha detto:
ragazzi ho un problema,mi dice cambiare password faccio ok e mi dice errore del server,mentre a un mio amico funziona...che devo fare?

Devi inserire una passw di almeno 8 caratteri che contenga almeno un numero.
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
LAMENTOMAN ha detto:
Cla_96 ha detto:
ragazzi ho un problema,mi dice cambiare password faccio ok e mi dice errore del server,mentre a un mio amico funziona...che devo fare?

Devi inserire una passw di almeno 8 caratteri che contenga almeno un numero.
non mi da la possibilità di farlo ,appena entro mi dice: occorre cambiare password,clicco su ok. mi si apre una pagina blu con scritto errore del server
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
L'R.C.D. Mallorca torna online dopo la lunga pausa estiva! La squadra mi Munti23 asfalta con semplicità un D5, per ben 4 reti a 0. :p
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
ragazzi qualkuno di voi sa con certezza quando faranno l'aggiornamento delle classifice? stamattina non ho lettto per intero il messaggio...
 

JUDOBOY_80

Esordienti
22 Febbraio 2011
199
0
16
confermo che si può giocare ;) appena vinto due partite :cool: ...e con l'occasione fatto rivoluzione in squadra...via krasic dentro miccoli...e luis fabiano in attacco con di natale...e matri in panca... che ne pensate? appena riesco posto la squadra con rosa aggiornata
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ora dovremo sopportare gli sfoghi dei bimbiminkia,ne ho già beccato uno,di quelli che si vedono tutti i replay con i non ti preoccupare e i ma come..che simpatici
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Esordio con vittoria contro un D5 per 4 a 0, poi 2 pareggi ed infine il buio: ho perso 5 partite di fila contro chiunque di qualunque divisione!
Ahhh caro script... quanto mi eri mancato! :)
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Ragazzi io davvero non capisco: ho fatto l'aggiornamento 3.61 e fin qui è tutto ok.

Quando provo a connettermi a psn esce fuori una schermata nella quale mi viene segnalato che la mia password non è più valida e che una mail è stata inviata al mio indirizzo di posta per la reimpostazione della password.

Controllo la posta elettronica e non trovo alcun messaggio, e qui leggo di gente che ha già cominciato a giocare ieri.

Potreste darmi una spiegazione sul quel che devo fare per risolvere il problema?

Ringrazio in anticipo per la gentilezza, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze