Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
e come condizione fisica come sta messo?
grazie comunque del consiglio. Appena torna la connessione col PSN gli dò subito un'occhiata e magari lo provo.
Ma pensi che sia più forte di Quagliarella?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Slevin ha detto:
e come condizione fisica come sta messo?
grazie comunque del consiglio. Appena torna la connessione col PSN gli dò subito un'occhiata e magari lo provo.
Ma pensi che sia più forte di Quagliarella?

Messo come P e' micidiale.purtroppo ha infortunio C e forma fisica 4.
ha 76 precisione tiro,86 potenza tiro e 90 tecnica di tiro...ma avendo l esperto 1vs1 davanti alla porta e' un cecchino.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TheRounder ha detto:
Round nella tua firma volevo farti notare che hai scritto propie..si scrive PROPRIE :mrgreen:
Ammazza che imbambito.... non dirlo a nessuno però Bmw ok? ;) :mrgreen:


si scrive RIMBAMBITO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:
Round nella tua firma volevo farti notare che hai scritto propie..si scrive PROPRIE :mrgreen:
Ammazza che imbambito.... non dirlo a nessuno però Bmw ok? ;) :mrgreen:


si scrive RIMBAMBITO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma noooo dai... da me si dice anche così....... :mrgreen: ma il risultato non cambia...
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
bmw240cv ha detto:
venduti Zokora e Pastore presi sagna e Bastian Schweinsteiger.
che dire il Tedesco e' una forza!!
D2 con 535 pti ma mi sa che oggi lo script lo avro' conto dato che ieri ho asfaltato chiunque.
Comunque Anelka al rientro 12 partite 8 gol e 4 assist.
Cisse' 14 partite e 9 gol
DROGBA 176 partite 155 gol :mrgreen:


hai visto? io te l'avevo detto che Bastian è Bastian, ma tu hai visto la mia squadra? pensa che Bastian me l'ha cambiata con un'aggiunta di qualità minimo del 50 % in più ;)
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
bmw240cv ha detto:
Slevin ha detto:
e come condizione fisica come sta messo?
grazie comunque del consiglio. Appena torna la connessione col PSN gli dò subito un'occhiata e magari lo provo.
Ma pensi che sia più forte di Quagliarella?

Messo come P e' micidiale.purtroppo ha infortunio C e forma fisica 4.
ha 76 precisione tiro,86 potenza tiro e 90 tecnica di tiro...ma avendo l esperto 1vs1 davanti alla porta e' un cecchino.

Ah...ecco allora perchè l'avevo scartato.
Ormai i giocatori con 4 di condizione fisica, seppur forti, li scarto a prescindere.
Non potendo ancora comprare riserve, tendo a evitare, in modo da trovarmi meno frequentemente possibile a giocare con le frecciette grigie.

Di Quagliarella che mi dici?
L'hai mai provato come seconda punta?
E un'ultima cosa - giuro :D - meglio Elano o Lucho da trequartista?
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Slevin ha detto:
e come condizione fisica come sta messo?
grazie comunque del consiglio. Appena torna la connessione col PSN gli dò subito un'occhiata e magari lo provo.
Ma pensi che sia più forte di Quagliarella?
Quaglia l'ho avuto per un sacco di tempo e lo trovo strepitoso... forma fisica 7 e ottimi valori nel tiro... non te ne pentirai...
 

hulk8585

Pulcini
5 Aprile 2011
63
0
6
sentite ragazzi voi che state parlando da un po dei valori dei giocatori,presumo che la play a voi si connetta??xkè a me no da questa mattina mah
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
ex-fra ha detto:
@Geom-palumbo

Mi ripasseresti le direttive?

Thx


hey amico sono a lavoro, cmq non è che me le ricordi tanto bene, ma di sicuro ho 13 al supporto, 7 alla compattezza, 9 al cambio di posizione, 12 al pressing, linea difensiva 11 e poi tutti 10 , cmq se ti riesce ed hai giocatori simili ai miei mettili nelle stesse posizioni che ho io e poi cmq i due centrocampisti dietro schierali MED anche se in altri ruoli avrebbero di piu, a meno che tu non abbia Bastia che puoi metterlo al posto di uno dei due centrali bassi e lo metti come CC , tanto Bastian avrebbero dovuto chiamarlo Bestian ;)
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
TheRounder ha detto:
Slevin ha detto:
e come condizione fisica come sta messo?
grazie comunque del consiglio. Appena torna la connessione col PSN gli dò subito un'occhiata e magari lo provo.
Ma pensi che sia più forte di Quagliarella?
Quaglia l'ho avuto per un sacco di tempo e lo trovo strepitoso... forma fisica 7 e ottimi valori nel tiro... non te ne pentirai...

ah grazie!
allora mi sa che il cambio Muller-Quagliarella lo proverò.
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
geom-palumbo ha detto:
[quote="ex-fra":q5twlsb5]@Geom-palumbo

Mi ripasseresti le direttive?

Thx


hey amico sono a lavoro, cmq non è che me le ricordi tanto bene, ma di sicuro ho 13 al supporto, 7 alla compattezza, 9 al cambio di posizione, 12 al pressing, linea difensiva 11 e poi tutti 10 , cmq se ti riesce ed hai giocatori simili ai miei mettili nelle stesse posizioni che ho io e poi cmq i due centrocampisti dietro schierali MED anche se in altri ruoli avrebbero di piu, a meno che tu non abbia Bastia che puoi metterlo al posto di uno dei due centrali bassi e lo metti come CC , tanto Bastian avrebbero dovuto chiamarlo Bestian ;)[/quote:q5twlsb5]

Abbiamo lo stesso centrocampo visto che stamattina ho venduto Stankovic dopo 20 partite non mi ha assolutamente convinto e ho comprato alou Diarra

e finalmente mi sn anche comprato un portiere decente! Boruc della fiorantina vi dirò niente male ha anche la carte saracinesca e costa 3 e qualcosa :)
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
Update on PSN Service Outages

While we are investigating the cause of the Network outage, we wanted to alert you that it may be a full day or two before we’re able to get the service completely back up and running. Thank you very much for your patience while we work to resolve this matter. Please stay tuned to this space for more details, and we’ll update you again as soon as we can.

For further information, please refer to updates on PlayStation.com our @PlayStationEU twitter feed.


http://blog.eu.playstation.com/

Da uno a due giorni quindi.....che due maroni.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Immaginate se questi Hackers sono riusciti a cancellare tutti i dati salvati, LA MASTER DOVRà ESSERE RIFATTA DA 0! :lol: :lol: :lol:
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
LAMENTOMAN ha detto:
Immaginate se questi Hackers sono riusciti a cancellare tutti i dati salvati, LA MASTER DOVRà ESSERE RIFATTA DA 0! :lol: :lol: :lol:

Per lo meno ripartiremmo tutti dallo stesso livello, così non ci sarà più quell'enorme gap con chi si è preso i vari Messi, CR7, Eto'o, Arshavin, ecc ecc... a 5 milioni! :)
 

hulk8585

Pulcini
5 Aprile 2011
63
0
6
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come da zero nooo io vendo il gioco se sara cosi mi so fatto un culo quadrato x farmi la squadra no raga nn scherzate...ma sul serio ci cancellano tutti i dati??
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
hulk8585 ha detto:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma come da zero nooo io vendo il gioco se sara cosi mi so fatto un culo quadrato x farmi la squadra no raga nn scherzate...ma sul serio ci cancellano tutti i dati??

Eh si'...molto probabilmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,461
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online