Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DottHnF ha detto:
vinco non più di 50.000 ma devo sperare che l'avversario sia buono altrimenti anche meno, se pareggio al netto non supero i 10.000 mentre se perdo (ieri ad esempio giocava mio padre al mio posto) vado sotto di 15.000

io comprerei un terzino al posto di el moubarki, e appena hai due soldi una punta magari meno veloce ma con un tiro migliore, se non ricordo male la tua punta nonn ha un gran tiro...

DottHnF ha detto:
vinco non più di 50.000 ma devo sperare che l'avversario sia buono altrimenti anche meno, se pareggio al netto non supero i 10.000 mentre se perdo (ieri ad esempio giocava mio padre al mio posto) vado sotto di 15.000

Comprati Beria come terzino lo puoi usare anche come dc costo circa 2.5mil con quello che hai in cassa e la vendita del tuo terzino ci puoi arrivare tranquillamente

con gyan mi sto trovando molto bene dopo esperienze non convincenti con altri attaccanti, la mette spesso e si propone in profondità...

per il terzino dx aspetto consigli, ho circa 2.000.000

ma come funziona con i soldi che guadagni? variano in base all'avversario ma in che modo?

scusatemi ma non gioco spesso online e quindi non sono esperto

DottHnF ha detto:

in attacco comprati cissè e venditi asamoha costo 3.50 mil e vedrai che avrai una squadra piu competitiva

dimmi le impostazione che hai nel gioco

76galli@tiscali.it ha detto:
DottHnF ha detto:

in attacco comprati cissè e venditi asamoha costo 3.50 mil e vedrai che avrai una squadra piu competitiva

sono in ufficio e non me le ricordo :D

per beria lo proverò stasera, in attacco non mi posso lamentare di gyan (mi pare 15 goal in 20 partite + 4/5 assist)

DottHnF ha detto:
con gyan mi sto trovando molto bene dopo esperienze non convincenti con altri attaccanti, la mette spesso e si propone in profondità...

per il terzino dx aspetto consigli, ho circa 2.000.000

ma come funziona con i soldi che guadagni? variano in base all'avversario ma in che modo?

scusatemi ma non gioco spesso online e quindi non sono esperto
più l'avversario ha una squadra costosa, più tu guadagni. Se riesci a battere una squadra come la mia ti fai un 500mila con una partita sola.

cmq approdato per la prima volta in D2 si guadagna un sacco di soldi!!! yaeh!

anche se gioco sempro contro arshavin, che impiccherei tutte le volte che lo vedo in una formazione (tanto viene usato solo per andare sul fondo e fare cross bassi...) guadagno 1MLN netto tutte le volte che faccio una competizione!

anche se perdo un po' di partite ora raccimulo un po' di soldi e poi faccio spese importanti :mrgreen:

pensavo a Forlan come seconda punta al posto di Di Natale, lo avete mai provato?

ma mia raga a che kosa ho assistito... :shock: ,ultima partita del cm aperto contro uno d5 di 100 mln....3 a 2 x lui all'ultima azione mancavano 30 secondi ,calcio d'angolo x me metto pausa x far venire tutti i difensori e bah fine del turno preliminare,,,io mi scuso con lui ,,era spagnolo e ke fa...mi manda una foto con il dito medio alzato ,una del suo sedere e un messaggio ,,,...mamma mia .sono sconvolto :shock:

Koan ha detto:
che poi bimbominkia non è mica un insulto :mrgreen: cmq ok, smorziamo i toni...

Il problema non è che avete detto Bimbominkia a tizio o caio.
Il problema è che avete messo pubblicamente disponibile la sua email ( e già non potete farlo),poi qualcuno lo ha minacciato di andare a Varese a cercarlo ( e potrebbe essere frainteso)...insomma questo genere di cose in realtà non sarebbero legali.

Poi è chiaro che fate bene a fare come vi pare,io volevo solo mettervi in guardia perche una pagina Web creata per diffamare qualcuno è un REATO PENALE e vi ripeto che se mai sto tizio decidesse di denunciare qualcuno,la prima cosa che farà è andare alla Polizia Postale,la Polizia andrà a cercare il padrone di questo sito che dovrà fornire i dati degli utenti etc etc...da uno scherzo rischiate di trovarvi seriamente nei guai.
Ragazzi comunque fate come volete è solo un consiglio.

;)

santacluis ha detto:

anche se gioco sempro contro arshavin, che impiccherei tutte le volte che lo vedo in una formazione (tanto viene usato solo per andare sul fondo e fare cross bassi...) guadagno 1MLN netto tutte le volte che faccio una competizione!

anche se perdo un po' di partite ora raccimulo un po' di soldi e poi faccio spese importanti :mrgreen:

pensavo a Forlan come seconda punta al posto di Di Natale, lo avete mai provato?

Forlan e' un cingolato e un cecchino!

santacluis ha detto:

... io ci faccio i cross alti :mrgreen: oppure l'uno-due e lo faccio segnare :lol:

DottHnF ha detto:
76galli@tiscali.it ha detto:
DottHnF ha detto:

sono in ufficio e non me le ricordo :D

per beria lo proverò stasera, in attacco non mi posso lamentare di gyan (mi pare 15 goal in 20 partite + 4/5 assist)

allora ti do due dritte subito

pressing 10
attacco 15
raggio d'azione 10
compatezza squadra 7
cambio posizione 12
le altre te le dico stasera io gioco sulla play e tu il mio id e robgalli76
spero che ti sono stato di aiuto
a centro campo appena puoi comprati de jong al posto di aluo diarra lo usi come med e un mostro costo 3.5mil

quando compri un giocatore guarda sempre la forma fisica non andare sotto al 5 il meglio e 6+7 piu ne hai cosi e meglio gira la squadra e guarda precisione cp piu alta e meglio e per te ti seguono meglio le tue impostazioni

lamento,ho spiegato la stessa cosa in mp a cominx..il problema non sono le offese bimbominkia ecc..comunque admin deve assolutamente fare un pò di pulizia in questo topic,basta parlarne :mrgreen: ;)

Koan ha detto:
santacluis ha detto:

... io ci faccio i cross alti :mrgreen: oppure l'uno-due e lo faccio segnare :lol:

Fatto sta che hai il giocatore piu' scandaloso dell' ultimo decennio di PES.Vergogna! :mrgreen:

Endrew ha detto:
lamento,ho spiegato la stessa cosa in mp a cominx..il problema non sono le offese bimbominkia ecc..comunque admin deve assolutamente fare un pò di pulizia in questo topic,basta parlarne :mrgreen: ;)
si mi sa che è meglio :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
Koan ha detto:
santacluis ha detto:

Fatto sta che hai il giocatore piu' scandaloso dell' ultimo decennio di PES.Vergogna! :mrgreen:
cr7 in pes2009 era pure peggio :mrgreen: però scandaloso è scandaloso, niente da dire :lol:

cr7 in pes2009 era pure peggio :mrgreen: però scandaloso è scandaloso, niente da dire :lol:[/quote]

E' vero ma sicuramente rispecchia sempre e comunque piu' la realta' che il russo.

allora ti do due dritte subito

pressing 10
attacco 15
raggio d'azione 10
compatezza squadra 7
cambio posizione 12
le altre te le dico stasera io gioco sulla play e tu il mio id e robgalli76
spero che ti sono stato di aiuto
a centro campo appena puoi comprati de jong al posto di aluo diarra lo usi come med e un mostro costo 3.5mil

quando compri un giocatore guarda sempre la forma fisica non andare sotto al 5 il meglio e 6+7 piu ne hai cosi e meglio gira la squadra e guarda precisione cp piu alta e meglio e per te ti seguono meglio le tue impostazioni[/quote]

stasera proverò con le tue impostazioni ;)
nel frattempo ti ringrazio (così come gli altri che si prodigano sempre in consigli) per tutto e vedrò come va

anche io gioco con ps3 e l'id è dotthnf ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online