Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
Leothen ha detto:
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!


AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!! Ragà che grandi, ho acceso il pc e mi sono ritrovato tutta sta roba riguardante sto bimbominkia.... un bel buongiorno, insomma!! :lol: :lol: :lol:

Date un'occhiata qua, io sto morendo! :lol:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lag_switch

hahahhahahahhahaaha che ridere mamma miaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: se la mail è veramente la sua se la starà facendo sotto da vero bimbominkia... hahahaha siete grandi :twisted:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
pisticci33 ha detto:
anche io ora gli sto parlando..
a me ha risposto che lui non gioca a pes...e mi ha detto pure imbecille! ahahahahahahahahahah la parola "imbecille" era dall'1987 che non la sentivo! ahahahahahahha
però non mi fido...secondo me se la sta facendo sotto e basta!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cominx ha detto:
pisticci33 ha detto:
anche io ora gli sto parlando..
a me ha risposto che lui non gioca a pes...e mi ha detto pure imbecille! ahahahahahahahahahah la parola "imbecille" era dall'1987 che non la sentivo! ahahahahahahha
però non mi fido...secondo me se la sta facendo sotto e basta!
a me, o meglio allo staff Konami, non ha risposto... silenzio assoluto :mrgreen:
 

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
Cla_96 ha detto:
antoquillu ha detto:
Zanetti è fantastico!
anche coem terzino destro me lo consigli??? vale 8 e passa milioni?
ha i valori uguali sia a dx che a sx :cool:
secondo me li vale tutti, è un terzino equilibrato,a volte sale ma raramente lascia sguarnita la difesa, secondo me li vale!

P.S. mal che vada lo provi e poi eventualmente lo cambi con qualcun'altro..
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ragazzi occhio alle cose che scrivete,occhio a diffondere i dati personali come mail etc etc perche è illegale in quanto andate a violare la legge sulla privacy.
Per quanto riguarda le offese occhio anche a quelle perche in Italia la diffamazione è un reato PENALE non civile.

Scrivendo queste cose su questo forum mettete nei casini anche Admin e chi gestisce il sito...il mio consiglio è che evitiate di fare queste cose in pubblico,lo dico per esperienza perche degli amici crearono una pagina web per offendere e sfottere un ragazzo che conosco e lui li ha denunciati tutti,la faccenda è ancora da chiudere nei vari tribunali...

Che dire,occhio. ;)
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi occhio alle cose che scrivete,occhio a diffondere i dati personali come mail etc etc perche è illegale in quanto andate a violare la legge sulla privacy.
Per quanto riguarda le offese occhio anche a quelle perche in Italia la diffamazione è un reato PENALE non civile.

Scrivendo queste cose su questo forum mettete nei casini anche Admin e chi gestisce il sito...il mio consiglio è che evitiate di fare queste cose in pubblico,lo dico per esperienza perche degli amici crearono una pagina web per offendere e sfottere un ragazzo che conosco e lui li ha denunciati tutti,la faccenda è ancora da chiudere nei vari tribunali...

Che dire,occhio. ;)

quotone....fate SEMPRE attenzione quando fate ste cose!!!!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
si ragazzi,davvero attenti,ho rischiato anche io in passato

gli art 594-595 C.P non sono teneri..e se il tizio dell'email davvero non dovesse essere lui ..è un forum pubblico
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
incuriosito da questo tam tam sono andato a rileggermi tutte le pagine precedenti :mrgreen:

poverino, c'e' gente che proprio non gli passa piu'....

W l'xbox che con il live a pagamento vi manda tutti i BM su playstation :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no comunque ce ne sono molti anche su xbox ma per ora a parte vedersi tutta l'esultanza i 2 replay e 1000 cross bassi con relativi IMPRESSIONANTE - COSì FANTASTICO, e qualche insulto al quale non mi prendo nemmeno la briga di rispondere, non ho mai incontrato un lagger
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)

anche a me.
Ho provato anche a connettermi al PSnetwork, quindi uscendo dal gioco, e dice la stessa cosa:

"Si è verificato un errore. La sessione di PlayStationNetwork è stata interrotta.
(80710A06)
"

Sono venuto qui apposta per capire se fossi l'unico a riscontrare questo problema.....evidentemente sarà della Sony.
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
Cominx ha detto:
pisticci33 ha detto:
anche io ora gli sto parlando..
a me ha risposto che lui non gioca a pes...e mi ha detto pure imbecille! ahahahahahahahahahah la parola "imbecille" era dall'1987 che non la sentivo! ahahahahahahha
però non mi fido...secondo me se la sta facendo sotto e basta!


anche a me ha detto che nn gioca..
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
pisticci33 ha detto:
Cominx ha detto:
pisticci33 ha detto:
anche io ora gli sto parlando..
a me ha risposto che lui non gioca a pes...e mi ha detto pure imbecille! ahahahahahahahahahah la parola "imbecille" era dall'1987 che non la sentivo! ahahahahahahha
però non mi fido...secondo me se la sta facendo sotto e basta!


anche a me ha detto che nn gioca..
ma infatti non gioca... lagga :mrgreen: cmq magari non c'entra niente davvero...
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
anche a me ha detto che nn gioca..[/quote]
ma infatti non gioca... lagga :mrgreen: cmq magari non c'entra niente davvero...[/quote]


ahhahahaha.....fa tutto la play....lui accende...e se la vede IL BOT!
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Slevin ha detto:
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)

anche a me.
Ho provato anche a connettermi al PSnetwork, quindi uscendo dal gioco, e dice la stessa cosa:

"Si è verificato un errore. La sessione di PlayStationNetwork è stata interrotta.
(80710A06)
"

Sono venuto qui apposta per capire se fossi l'unico a riscontrare questo problema.....evidentemente sarà della Sony.


Dà lo stesso identico messaggio anche a me.
Sul sito PSN c'è scritto questo:
"PlayStation Network non è attualmente disponibile. Ciò potrebbe essere dovuto a ragioni diverse, fra cui attività di manutenzione programmate o aggiornamenti importanti. Ci scusiamo per l'inconvenienza causata."

Che dobbiamo fare... attendiamo... :evil:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Ragazzi occhio alle cose che scrivete,occhio a diffondere i dati personali come mail etc etc perche è illegale in quanto andate a violare la legge sulla privacy.
Per quanto riguarda le offese occhio anche a quelle perche in Italia la diffamazione è un reato PENALE non civile.

Scrivendo queste cose su questo forum mettete nei casini anche Admin e chi gestisce il sito...il mio consiglio è che evitiate di fare queste cose in pubblico,lo dico per esperienza perche degli amici crearono una pagina web per offendere e sfottere un ragazzo che conosco e lui li ha denunciati tutti,la faccenda è ancora da chiudere nei vari tribunali...

Che dire,occhio. ;)
si si in effetti hai ragione! ci siamo fatti prendere un pò troppo la mano!!! però con il soggetto in questione non si poteva rimanere impassibili, soprattutto per quello che ha fatto, che fa e che farà ancora! Quindi la guerra ai Laggher io la continuerò a fare sempre e comunque!!!
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
si cominx,ma cosi passi dalla parte del torto,e la reclusione convertita a pena pecuniaria ti fa capire che il gioco non vale la candela..che poi,offendendoli,che risolvi?a loro interessa zero,continueranno più di prima perchè si sentono anche più importanti..il problema è a monte,come sempre..

il psn ha dei problemi,forse strascichi degli attacchi subiti dagli hacker qualche tempo fa..non va per nessun gioco,nè pes,ne gt5,nè red dead redemption..speriamo risolvano subito
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
siccome la MLO non va mi sono buttato un po' su diventa un mito creandomi l ennesimo giocatore...non mi ricordavo che l IA della CPU fosse cosi demente...e' veramente una pena assurda...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25