Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!


AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!! Ragà che grandi, ho acceso il pc e mi sono ritrovato tutta sta roba riguardante sto bimbominkia.... un bel buongiorno, insomma!! :lol: :lol: :lol:

Date un'occhiata qua, io sto morendo! :lol:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lag_switch
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
ahò ma v'immaginate se questo non c'entra una sega con pes e gli arrivano tutte 'ste mail? Non ci capirà una mazza! :mrgreen:
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)
si è in corso qualche manutenzione dalla 8.30 di stamattina :x
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)
boh è da giorni che da problemi con psn... prova a fare l'accesso più volte, di solito dopo 3-4 tentativi riesco a connettermi.
 

mazzu11

Primavera
16 Novembre 2010
2,073
0
36
Koan ha detto:
boh è da giorni che da problemi con psn... prova a fare l'accesso più volte, di solito dopo 3-4 tentativi riesco a connettermi.
fatto più e più volte ma niente :evil:

Cla_96 ha detto:
si è in corso qualche manutenzione dalla 8.30 di stamattina :x

capisco....grazie!!!
ammazza che sfiga
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)


prova ad andare su playstation network....dice server offline
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
Koan ha detto:
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)
boh è da giorni che da problemi con psn... prova a fare l'accesso più volte, di solito dopo 3-4 tentativi riesco a connettermi.

:evil:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
Leothen ha detto:
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!


AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!! Ragà che grandi, ho acceso il pc e mi sono ritrovato tutta sta roba riguardante sto bimbominkia.... un bel buongiorno, insomma!! :lol: :lol: :lol:

Date un'occhiata qua, io sto morendo! :lol:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lag_switch
la pagina di wiki è in continuo aggiornamento... ;) :lol: :lol: :lol:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
mazzu11 ha detto:
e che sfiga x una volta che sono a casa, non mi si connette a PSN!!!! ragazzi anche voi avete questo problema???
mi da errore (80710A06)
boh è da giorni che da problemi con psn... prova a fare l'accesso più volte, di solito dopo 3-4 tentativi riesco a connettermi.
ecco la mail che gli ho inviato:

"Sei per caso tu "STE94mito_PES" ?

Sei solo un bimbomikia di merda, frustato che si fa le seghe davanti alla tv mentri lagghi le partite online a PES e insulti la gente senza motivo! Perche non mi scrivi il tuo indirizzo di casa così ti vengo a trovare e queste cose e molte molte altre te le dico di persona!!! Tanto so che sei di Varese e piano piano scoprirò pure come ti chiami e dove abiti!!!

A presto sfigato di merda!"
ahahahahahahahah ma ci pensi se questo non c'entra un cazzo, a leggere tutte ste mail? :lol: :lol: :lol: mi ricorda la scena del bimbominkia del grande lebowski :mrgreen:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
Koan ha detto:
ahahahahahahahah ma ci pensi se questo non c'entra un cazzo, a leggere tutte ste mail? :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahahahhahaahhaha e noi daremo tutta la colpa a matrix!!! ahaahahahahahahahahahahahahahahahahah Però non ti preoccupare MAT ti verremo a trovare spesso in carcere!!! ahahahahahahahahahah
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
ahahahahahahahah ma ci pensi se questo non c'entra un cazzo, a leggere tutte ste mail? :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahahahhahaahhaha e noi daremo tutta la colpa a matrix!!! ahaahahahahahahahahahahahahahahahahah Però non ti preoccupare MAT ti verremo a trovare spesso in carcere!!! ahahahahahahahahahah

Aahahahahahahahaha!ma io nn mando nessuna mail!Ad Ascoli, nel carcere di massimi sicurezza verremo a trovare te!ahahahahahahahah
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Cominx ha detto:
Leothen ha detto:
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!


AHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAH!!!! Ragà che grandi, ho acceso il pc e mi sono ritrovato tutta sta roba riguardante sto bimbominkia.... un bel buongiorno, insomma!! :lol: :lol: :lol:

Date un'occhiata qua, io sto morendo! :lol:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Lag_switch
la pagina di wiki è in continuo aggiornamento... ;) :lol: :lol: :lol:
Troppo forte raga :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
matrix2323 ha detto:
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
ahahahahahahahah ma ci pensi se questo non c'entra un cazzo, a leggere tutte ste mail? :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahahahahahhahaahhaha e noi daremo tutta la colpa a matrix!!! ahaahahahahahahahahahahahahahahahahah Però non ti preoccupare MAT ti verremo a trovare spesso in carcere!!! ahahahahahahahahahah

Aahahahahahahahaha!ma io nn mando nessuna mail!Ad Ascoli, nel carcere di massimi sicurezza verremo a trovare te!ahahahahahahahah
no x me riaprono Alcatrax!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cominx ha detto:
no x me riaprono Alcatrax!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahaahah
a alcatraz tengono in isolamento l'inventore del lag-switch :mrgreen:
20060105-anthony_hopkins_hannibal_lecter.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze