Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
Raga mi fate morire... hahahahahahahah fantastica la descrizione del tipo :lol: :lol: ho le lacrime agli occhi...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
da89na ha detto:
Raga mi fate morire... hahahahahahahah fantastica la descrizione del tipo :lol: :lol: ho le lacrime agli occhi...

sontuosa opera d'arte del sottoscritto..e' che sono al lavoro se no avrei fatto di meglio :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!
NOOOOOOOO :eek: BELLISSIMO.... :!: :!: ora appena ho un attimo gli scrivo anche io...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!
AHAHAHAHAHA


raga chiedeteli se e' su FACCIA DI LIBRO...
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Leothen ha detto:
Sempre più innamorato di Robin Van Persie...già mio pupillo nella realtà, nel gioco è meraviglioso! :mrgreen:

H. 2:12, EDIT:
Proprio lui mi ha appena regalato la vittoria contro un D1 che aveva l'impossibile... Messi, Arshavin, Villa, Cassano e lo stesso Van Persie e in difesa Pepe, Puyol, Ramos e non ricordo chi altro.
Bè, dopo essersi infortunato grazie ad un entrataccia di sto pezzo di m***a, il mio R.V.Persie si vendica ed insacca un gol preziosissimo dopo una grande triangolazione, al 44'!
Durante il secondo tempo subisco l'assedio, ma in contropiede mi rendo pericolosissimo due volte, la prima volta colpendo un palo clamoroso a porta vuota con Pandev, e la seconda sparando il pallone in faccia al portiere: assurdo.
Ad ogni modo, morale della favola: 1 a 0, 14 punti e 690.000€ netti portati a casa! :mrgreen:
Dopo una settimana INFERNALE (che ha visto la mia retrocessione in D3), questa vittoria mi ci voleva proprio per far riprendere fiducia alla squadra!
Ora posso andare a letto sereno, ahahah! :lol:
Notte, a chi c'è ancora! :)

non ci conosciamo molto bene leothen ma io in un post ti avevo detto che tra lui e tevez preferisco il mitico robin perchè la metteva dentro a ogni tiro anche da infortunato! ;)

ragà piccolo off topic:buone vacanze a chi come me ,ce le ha già !!!!!!! :mrgreen:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
che poi mi sono creato un account sul server aziendale come Konami-Service... :lol: secondo me il pirla ci crede pure :mrgreen:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!
un mio carissimo collega (che praticamente è un hacker hihihihi :twisted: ) mi sta preparanto un bel pacchetto/trabocchetto "bomba" che poi invierò al nostro caro bimbominkia stemino...che ovviamente appena aprirà il file il suo Pc avrà una bella sorpresina... :twisted:

Cominx ce ne dobbiamo andare in galera???ahahahahahahahaha!non posso avere la certezza che il contatto msn sia suo!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!
un mio carissimo collega (che praticamente è un hacker hihihihi :twisted: ) mi sta preparanto un bel pacchetto/trabocchetto "bomba" che poi invierò al nostro caro bimbominkia stemino...che ovviamente appena aprirà il file il suo Pc avrà una bella sorpresina... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
TheRounder ha detto:
Qualcuno ha provato Turbomilos Krasic ragazzi...?? devo cambiare Sanchez dopo sole 2 partite... :? imbarazzante...

l ho avuto..costa 6 mln e passa..inforutnio B
Ha ovviamente la carta pendolino....
 

Cominx

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
507
0
16
matrix2323 ha detto:
Cominx ha detto:
Koan ha detto:
gli ho appena scritto... :mrgreen:
caro bimbominkia, questo è una comunicazione dello staff Konami. Ci siamo rotti il cazzo di passare le giornate a leggere mail di gente incazzata. Stiamo venendo a prenderti, vediamo se riesci a laggare i calci nel culo che stanno per pioverti addosso!
un mio carissimo collega (che praticamente è un hacker hihihihi :twisted: ) mi sta preparanto un bel pacchetto/trabocchetto "bomba" che poi invierò al nostro caro bimbominkia stemino...che ovviamente appena aprirà il file il suo Pc avrà una bella sorpresina... :twisted:

Cominx ce ne dobbiamo andare in galera???ahahahahahahahaha!non posso avere la certezza che il contatto msn sia suo!
come no oh???? :shock: :evil: Se no ora mi creo un indirizzo hotmail e faccio finta di chiamarmi Deborah e lo aggiungo agli amici! sperando che lui accetti...poi gli faccio credere che ho voglia di conoscerlo e cerco di capire chi è realmente!!! però ho il dubbio che a sto bimbominkia gli piaccia la fica...forse è meglio che faccio finta di chiamarmi Rocco che forse ho più possibilità!!!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Cominx ha detto:
come no oh???? :shock: tanto il file ancora non glie l'ho mandato...però alla fine sti cavoli lo mando uguale a quell'indirizzo!!! :evil:
Se no ora mi creo un indirizzo hotmail e faccio finta di chiamarmi Deborah e lo aggiungo agli amici! sperando che lui accetti...poi gli faccio credere che ho voglia di conoscerlo e cerco di capire chi è realmente!!! però ho il dubbio che a sto bimbominkia gli piaccia la fica...forse è meglio che faccio finta di chiamarmi Rocco che forse ho più possibilità!!!
scrivigli... ciao sono deborah ho sentito parlare di te in rete come di uno dei più grandi giocatori di pes... ma cos'è questo pes? ah, lo vuol sapere anche mio cugino rocco...così non sbagli :mrgreen:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
TheRounder ha detto:
Qualcuno ha provato Turbomilos Krasic ragazzi...?? devo cambiare Sanchez dopo sole 2 partite... :? imbarazzante...
rounder, basta che non ci tiri in porta ;) veloce e dribblomane... ma ha un piede che ti farà bestemmiare :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
bmw240cv ha detto:
TheRounder ha detto:
Qualcuno ha provato Turbomilos Krasic ragazzi...?? devo cambiare Sanchez dopo sole 2 partite... :? imbarazzante...

l ho avuto..costa 6 mln e passa..inforutnio B
Ha ovviamente la carta pendolino....
si so che è un pendolare ma mi piace troppo nella realtà e lo voglio a tutti i costi... :mrgreen:
Koan ha detto:
TheRounder ha detto:
Qualcuno ha provato Turbomilos Krasic ragazzi...?? devo cambiare Sanchez dopo sole 2 partite... :? imbarazzante...
rounder, basta che non ci tiri in porta ;) veloce e dribblomane... ma ha un piede che ti farà bestemmiare :mrgreen:
mamma mia ho visto! precisione tiro 70 circa... cioè me la spara in piccionaia sempre... però se mi ara la fascia come nella realtà va bene lo stesso... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze