Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Difatti la gente del forum in D1 non fa molto spesso competizioni..vedi MAZZU MUNTY ROUNDER MATRIX etc..
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Esatto! Tralasciando che per me fare una competizione significa perdere qualcosa come 2 milioni (pago quasi 3 milioni di iscrizione, una follia). Le competizioni mi fanno pena per tanti motivi:
- 5 minuti ti costringono a snaturare il tuo gioco, troverai un sacco di pecoroni che andranno puntualmente sul fondo oppure alla battuta proveranno il lancione lungo;
- hai moltissime possibilità di incontrare gente poco corretta (intendo non solo quelli che annullano le partite, anche gente che non si crea problemi a falciarti i calciatori per non rischiare il contropiede, con classico arbitro che non espelle mai!)

Se volete fare soldi, fatevi le competizioni allenatore in prima divisione la notte. Le altre non le consiglio a nessuno, troppo tempo perso, troppi punti persi, troppo bile fatto! :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
Koan ha detto:
TheRounder ha detto:
munty23 ha detto:
Altro coglionazzo di prima divisione: GREEKPRO_4
Oltre ad offendere ancor prima che sia iniziata la partita "cheater mother fucker", subito il 3-0 pensa bene di rallentare la partita per oltre 70 minuti. Non contento di ciò ha iniziato a fare circa 250 cross rasoterra dal fondo. La fortuna mi è stata amica per una volta, ha preso due pali e altrettante parate di Julione, partita vinta e oltre 500 mila in cassa.

P.S. La partita è terminata 3-1, gol suo su classico corner battuto sul primo palo, cambiare schema no eh?!?! -.-" (che poi io non riesco a segnare mai così!!!)
grande munty!! :mrgreen: c'è ancora più soddisfazione a vincere mentre l'altro cerca tutti i modi più scorretti per segnare...
so che è diverso però per esempio ieri ho fatto 40 min di possesso palla perchè vincevo 6a0 contro un D2 e dopo due autogol stava cercando di farsi il 3o per far annullare la partita.... avrei vinto lo stesso però cosi' ho piu gol all'attivo.. :mrgreen:
Rounder, stavo guardando la tua formazione... ma come riesci a tenerla equilibrata? Mi sembra molto offensiva... mi passi le direttive? ;)
adesso in firma magari sembra super offensiva ma alla fine pastore e suarez sono 2 CL che giocano a tutto campo... e il quaglia e lisandro sono le 2 P... alla fine il mio è un 4 4 2 con gli esterni che spingono molto ma è anche compatto credimi... uso sopratutto il contropiede veloce e il gioco di prima e con questi giocatori mi riesce discretamente bene...
poi d'agostino ed emana sono un buon mix tra qualità e fisicità... emana poi corre dietro a tutti.... :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
munty23 ha detto:
Grazie Rounder! Quello che fai tu, lo faccio anche io!!
Credimi mi faccio troppe risate quando non riesce a fare il terzo autogol, e lancia involontariamente Ibra che ovviamente segna, costringendolo a ricominciare da capo. (non so se lo sapete ma se al secondo autogol dell'avversario gli fate gol voi, se vuole quittare la partita dovrà fare altri 3 autogol di fila.) Alla fine molte delle volte spengono la play come dei frustrati!
non lo sapeeeevooooo... ahahah grazie della dritta ora posso evitare il possesso palla per oltre 40 min allora... :lol: :lol:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
salve a tutti quanti, sono a lavoro , dopo alle 19:00 appena a casa andrò all'allenamento e poi quando torno accenderò la PS3 ed entrerò ufficialmente nel mondo della D1 con la mia squadraccia da 36 milioni (gia penso alle batoste) ahahaha, mazzu, munty, amici miei sto arrivando ahahahah, madòòòòò se solo penso a quanti lagger e quitter che mi aspettano ahhahaahha ;) cmq ce la farò dai, devo guadagnare grana, non mi importa ma devo resistere in d1 il piu tempo possibile, cosi che i miei sacrifici siano un buon investimento per il futuro ;) ahahha, cmq hey munty, io devo fare grana, posso giocare contro di te?^ ahahhaha, tu sei un conto in banca anche in caso di sconfitta ;) hhahaha
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
munty23 ha detto:
Esatto! Tralasciando che per me fare una competizione significa perdere qualcosa come 2 milioni (pago quasi 3 milioni di iscrizione, una follia). Le competizioni mi fanno pena per tanti motivi:
- 5 minuti ti costringono a snaturare il tuo gioco, troverai un sacco di pecoroni che andranno puntualmente sul fondo oppure alla battuta proveranno il lancione lungo;
- hai moltissime possibilità di incontrare gente poco corretta (intendo non solo quelli che annullano le partite, anche gente che non si crea problemi a falciarti i calciatori per non rischiare il contropiede, con classico arbitro che non espelle mai!)

Se volete fare soldi, fatevi le competizioni allenatore in prima divisione la notte. Le altre non le consiglio a nessuno, troppo tempo perso, troppi punti persi, troppo bile fatto! :mrgreen:

hai reso l'idea alla grande ... grazie !!
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
geom-palumbo ha detto:
salve a tutti quanti, sono a lavoro , dopo alle 19:00 appena a casa andrò all'allenamento e poi quando torno accenderò la PS3 ed entrerò ufficialmente nel mondo della D1 con la mia squadraccia da 36 milioni (gia penso alle batoste) ahahaha, mazzu, munty, amici miei sto arrivando ahahahah, madòòòòò se solo penso a quanti lagger e quitter che mi aspettano ahhahaahha ;) cmq ce la farò dai, devo guadagnare grana, non mi importa ma devo resistere in d1 il piu tempo possibile, cosi che i miei sacrifici siano un buon investimento per il futuro ;) ahahha, cmq hey munty, io devo fare grana, posso giocare contro di te?^ ahahhaha, tu sei un conto in banca anche in caso di sconfitta ;) hhahaha

in bocca al lupo!!
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Beh, io sono in D1 da 4 o 5 settimane e le competizioni le faccio ancora perchè le trovo molto più affascinanti ed emozionanti della classica partita veloce...
Tengo ancora in squadra gente come Sissoko, Caceres e Perea proprio per tenermi basso con l'iscrizione e al momento pago 1.200.000€ anche se devo dire che praticamente vado sempre in guadagno perchè faccio quasi sempre bene! ;)
Vero è pieno di gentaglia che per vincere una coppa farebbe prostituire la madre ma buttar fuori certi elementi e fattibilissimo e mooolto gratificante... :twisted:
Le alterno alla partite rapide e mi rendo conto che quando vado a giocare la partita da 10 minuti sono uno schiacciasassi! :D abituato alla frenesia dei 5 minuti in competizza nei 10 me la sciallo... :cool:
Stanotte c'è aria di Champions ad esempio... :mrgreen:
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
The Predator ha detto:
Leothen ha detto:
Via Duff per Van Persie/Tevez...
chi dei due? mi conviene?
Senza ombra di dubbio Tevez a vita
6lxixp4.jpg


Ho preso Van Persie ma non sono riuscito ancora a giocare... stasera lo provo e vi dico... anche se l'idea Tevez è allettante! :mrgreen:
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
leocutrix ha detto:
geom-palumbo ha detto:
salve a tutti quanti, sono a lavoro , dopo alle 19:00 appena a casa andrò all'allenamento e poi quando torno accenderò la PS3 ed entrerò ufficialmente nel mondo della D1 con la mia squadraccia da 36 milioni (gia penso alle batoste) ahahaha, mazzu, munty, amici miei sto arrivando ahahahah, madòòòòò se solo penso a quanti lagger e quitter che mi aspettano ahhahaahha ;) cmq ce la farò dai, devo guadagnare grana, non mi importa ma devo resistere in d1 il piu tempo possibile, cosi che i miei sacrifici siano un buon investimento per il futuro ;) ahahha, cmq hey munty, io devo fare grana, posso giocare contro di te?^ ahahhaha, tu sei un conto in banca anche in caso di sconfitta ;) hhahaha

in bocca al lupo!!


grazie leo, mi servirà, però credo che ci sia ancke gente che sappia giocare e quindi giocarci contro è un piacere, l'unica cosa che mi chiedo è:

quando si troveranno a vedere una squadra come la mia nella d1 si metteranno a ridere? ahhaha cosi sfrutto il tempo che si sganasciano dalle risate per infilarli ahahahaha
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà ma a me che sono in d4 conviene giocare contro quelli delle divisioni maggiori in partite veloci o nella coppa d4 allenatore e non ??' perchè nonostante so 1 mese e mezzo che gioco ho appena 19 mln(credo perchè cambio ogni volta giocatore) :(
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
secondo voi visto che il trq che ho in squadra (cioè svensson) lo imposto cc ma avanzato ,,,l'altro centrocampista vicino al mediano come lo devo impostare cc o med??
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
Leothen ha detto:
The Predator ha detto:
Leothen ha detto:
Via Duff per Van Persie/Tevez...
chi dei due? mi conviene?
Senza ombra di dubbio Tevez a vita
6lxixp4.jpg


Ho preso Van Persie ma non sono riuscito ancora a giocare... stasera lo provo e vi dico... anche se l'idea Tevez è allettante! :mrgreen:
Tevez neache a me mi è mai piaciuto offline,,,invece van persie ,,da grande apposionato dei gunners quale sono,,offline mi segna praticamente a ogni tiro anche da blu o viola :eek:
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
russo97 ha detto:
ragà ma a me che sono in d4 conviene giocare contro quelli delle divisioni maggiori in partite veloci o nella coppa d4 allenatore e non ??' perchè nonostante so 1 mese e mezzo che gioco ho appena 19 mln(credo perchè cambio ogni volta giocatore) :(

io ad avere 19 mln tutti assieme non ci sono ancora mai riuscito.... :)

A proposito ragazzi..
secondo voi chi è meglio tra Lisandro e Dzeko come prima punta?
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
leocutrix ha detto:
russo97 ha detto:
ragà ma a me che sono in d4 conviene giocare contro quelli delle divisioni maggiori in partite veloci o nella coppa d4 allenatore e non ??' perchè nonostante so 1 mese e mezzo che gioco ho appena 19 mln(credo perchè cambio ogni volta giocatore) :(

io ad avere 19 mln tutti assieme non ci sono ancora mai riuscito....
ma no è la mia squadra a valere appena 19 mln
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
leocutrix ha detto:
russo97 ha detto:
ragà ma a me che sono in d4 conviene giocare contro quelli delle divisioni maggiori in partite veloci o nella coppa d4 allenatore e non ??' perchè nonostante so 1 mese e mezzo che gioco ho appena 19 mln(credo perchè cambio ogni volta giocatore) :(

io ad avere 19 mln tutti assieme non ci sono ancora mai riuscito.... :)

A proposito ragazzi..
secondo voi chi è meglio tra Lisandro e Dzeko come prima punta?
bè come prima punta direi dzeko perchè lisandro nonostante ha un bel tiro è bassino ,,infatti io quando uso il lione lo metto seconda punta affianco alla pantera Gomis ;)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Che bello da ieri in d4 ho perso 100punti da ieri i miei giocatori sembrano ciocchi di legno :oops: riprenderemo presto si spera altrimenti la prossima settimana d5 :cry:
Oggi durante il torneo però mi è successo una cosa che odio gioco con un tizio 1a0 per me pareggia 2a1 di nuovo per me pareggia ancora ma appena centro segno il 3a2 ma non so come scollegato dal server e mi ritrovo in home di pes perdita a tavolino per 3 a 0 a favore del tizio :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 

Slevin

Pulcini
11 Aprile 2011
64
0
6
russo97 ha detto:
ma no è la mia squadra a valere appena 19 mln

ah, allora avevo capito male...
ogni volta faccio i salti mortali per guadagnare quel milioncino in più così da cambiare questo o quel giocatore..... :shock:
Detto questo, mi ero dimenticato di risponderti..
Pure io sono in D4, e la squadra mi vale circa 38 mln.....i soldi me li son fatti sia con le competizioni sia con le partite veloci. Diciamo che alterno. Ho avuto la fortuna di vincere sia la D4 sia la D5, e quando vinci qualche soldino in più te lo danno (oltre a quelli che prendi per ogni partita giocata).

Buona fortuna!

russo97 ha detto:
bè come prima punta direi dzeko perchè lisandro nonostante ha un bel tiro è bassino ,,infatti io quando uso il lione lo metto seconda punta affianco alla pantera Gomis ;)

Quindi non me lo consigli....
grazie lo stesso!
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
E' una mia impressione o Pazzini è leggermente legnoso ?? Come seconda punta ho preso Rossi e devo dire che mi sto trovando veramente bene anche se conto di cambiarlo a breve con il mio amato Zarate, mi consigliate una prima punta da cambiare con Pazzini ? La vorrei più tecnica che potente lo spilungone non mi piace, preferisco un qualcosa di leggermente più tecnico, grazie dei consigli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,458
Utenti registrati
65,089
Ultimo utente registrato
ronyswq

Utenti online