Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
IN D1 la grana si fa soprattutto con le competizioni!!!!
li ne fai davvero molta. altrimenti con le partite rapide, sempre se vuoi fare soldi, ti conviene impostare sulla ricerca, avversario simile!!
in questo modo ti troverà quasi esclusivamente avversari di D1!!![/quote]


beh cambierò le impostazioni nella ricerca cosi farò il culetto a quanti più D1 posso in modo che, se riesco a vincere...guadagno bene ;) mi servono proprio i soldi...cavolo ho na squadra che ha 11 settimane, ho giocato circa 520 partite in totale ed ho 240 vit, 155 pareggi e 125 sconfitte....diciamo che male male non sto messo, a parte che ho quasi sempre trovato avversari di categoria superiore alla mia, a parte mazzu che mi conosci....sai che mi divertirò un mondo a prendere palate ahhaha, x via della superdifferenza di squadra, ma sai che io so anche difendermi bene e rompere le palle in fase offensiva, quindi...credo ke mi farò valere anche in questa d1 cosa ne dici? ;)
A parte tutto amico mazzu, mi presti un po di soldi? devo comprare burdisso al posto di sokratis e malouda al posto di rosina ;)
 

fank93

Pulcini
11 Aprile 2011
23
0
1
secondo me per eliminare dalla mlo un po' di lagger, quitter, cheater che hanno il pallone sgonfio(ovvero la maggior parte) la konami potrebbe applicare ciò che fa nelle partite 1vs1 in lobby partita: chi ha il pallone sgonfio non deve appartenere a nessuna divisione, non comparire in nessuna classifica e essere trattato come un d5.
Tanto a queste bravi player :lol: interessa comparire solo nelle varie classifiche e avere un sacco di soldi.
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
The Predator ha detto:
mazzu11 ha detto:
ma che sei mattooooooo :eek: :eek: :eek:
dare via ibrahimovic è un vero e proprio sacrilegio!!!!
Ciao Mazz! lo sò ma l'ho provato per molto tempo... e proprio non mi ha soddisfatto perchè è un po' come nella realtà, ovvero non si adatta al mio stile di gioco... dovrei essere io adattarmi a lui ma non ci riesco proprio... troppo statico... è vero che basta che tiri in porta e segna... ma non mi convinceva affatto :? ero molto ma molto più soddisfatto di Villa... ;)
Ora però grazie alla sua cessione, ho preso Maxi Rodriguez,Pastore,Marcelo,Sagna,Djibril Cissè! ora sono molto più contento e ottengo in campo i risultati che volevo :p
EDIT: il vero colpo di mercato è stato il grande acquisto: un certo Julio Cesar!!!!



L'ho notato anche io....troppo fermo Ibra..
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
519 punti, terza divisione e una voglia matta di giocare, ma oggi la konami sembra avermi preso di mira e non riesco più a vincere....rischio di rimanere in questa d3 ancora per 7 giorni :x
quasi quasi mi faccio un altro account per sfogare la mia voglia :D

ah...qualcuno ha mai provato Spahic ? com'è ?











97247_NK_Dinamo.jpg
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
gab ha detto:
519 punti, terza divisione e una voglia matta di giocare, ma oggi la konami sembra avermi preso di mira e non riesco più a vincere....rischio di rimanere in questa d3 ancora per 7 giorni :x
quasi quasi mi faccio un altro account per sfogare la mia voglia :D

ah...qualcuno ha mai provato Spahic ? com'è ?

mi sa che ce l'ho solo io... per me è molto forte, un'ottima riserva anche per la D1
 

fank93

Pulcini
11 Aprile 2011
23
0
1
matrix2323 ha detto:
io in lobby partita non ho mai avuto nessuna divisione, ma neanche mai avuto il pallone sgonfio.. :roll:
mi è capitato varie volte di incontrare gente col pallone sgonfio e non hanno alcuna divisione: infatti praticamente tutti quelli scorretti non hanno divisione e le classifiche delle varie divisioni sono quasi del tutto formate da player onesti( almeno su pc è così)
 

GPac

Esordienti
26 Novembre 2010
121
0
16
fank93 ha detto:
matrix2323 ha detto:
io in lobby partita non ho mai avuto nessuna divisione, ma neanche mai avuto il pallone sgonfio.. :roll:
Te lo dico perche mi è capitato varie volte di incontrare gente col pallone sgonfio e non hanno alcuna divisione: infatti praticamente tutti quelli scorretti non hanno divisione e le classifiche delle varie divisioni sono quasi del tutto formate da player onesti( almeno su pc è così)

Questo non e esatto. Se qualcuno non ha divisone vuol dire che l'ultima partita l'ha giocata più di una settimana fa.
 

fank93

Pulcini
11 Aprile 2011
23
0
1
GPac ha detto:
fank93 ha detto:
matrix2323 ha detto:
io in lobby partita non ho mai avuto nessuna divisione, ma neanche mai avuto il pallone sgonfio.. :roll:
Te lo dico perche mi è capitato varie volte di incontrare gente col pallone sgonfio e non hanno alcuna divisione: infatti praticamente tutti quelli scorretti non hanno divisione e le classifiche delle varie divisioni sono quasi del tutto formate da player onesti( almeno su pc è così)

Questo non e esatto. Se qualcuno non ha divisone vuol dire che l'ultima partita l'ha giocata più di una settimana fa.

pure per questo motivo non sono in nessuna divisione ma almeno hanno il pallone gonfio e dalla settimana dopo rientrano se non sbaglio.
Quelli col pallone sgonfio mi sembra non siano in nessuna divisione e per rientrarci devono rigonfiarlo
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
nizman ha detto:
gab ha detto:
ah...qualcuno ha mai provato Spahic ? com'è ?

mi sa che ce l'ho solo io... per me è molto forte, un'ottima riserva anche per la D1


a me servirebbe come titolare, dato che ultimamente domizzi mi sta deludendo non poco...dovrei prendere anche un terzino decente da 5 milioni...consigli ?
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
gab ha detto:
nizman ha detto:
gab ha detto:
ah...qualcuno ha mai provato Spahic ? com'è ?

mi sa che ce l'ho solo io... per me è molto forte, un'ottima riserva anche per la D1


a me servirebbe come titolare, dato che ultimamente domizzi mi sta deludendo non poco...dovrei prendere anche un terzino decente da 5 milioni...consigli ?


Se risparmi ancora un pochino puoi prendere Lham o Chissoko
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
io per stasera passo, così domani mi ritrovo fianlmente in D2 :cool:
non mi faccio fregare per il 3° lunedì consecutivo :mrgreen:

nel frattempo riflettero' sul TRQ

SILVA
GOURCUFF
RIQUELME
VERON

sono troppo indeciso.... :?: :?: :?:

scartata l'idea ozil :mrgreen:
 

ex-fra

Pulcini
11 Aprile 2011
32
0
6
santacluis ha detto:
io per stasera passo, così domani mi ritrovo fianlmente in D2 :cool:
non mi faccio fregare per il 3° lunedì consecutivo :mrgreen:

nel frattempo riflettero' sul TRQ

SILVA
GOURCUFF
RIQUELME
VERON

sono troppo indeciso.... :?: :?: :?:

scartata l'idea ozil :mrgreen:


azz Anche io indecusione Assoluta Vorrei uno che mi fa proprio svoltare :)
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
santacluis ha detto:
io per stasera passo, così domani mi ritrovo fianlmente in D2 :cool:
non mi faccio fregare per il 3° lunedì consecutivo :mrgreen:

nel frattempo riflettero' sul TRQ

SILVA
GOURCUFF
RIQUELME
VERON

sono troppo indeciso.... :?: :?: :?:

scartata l'idea ozil :mrgreen:
silva qualità prezzo non vale 10 milioni l'ho appena venduto,troppo leggero,rientra col tacco(a me piace con la suola) e tiro lento ,ho risparmiato su altri ruoli e ho preso kakà...semplicemente fantastico !! è una bomba se riesci a risparmiare su qualche ruolo prenditelo se no tra quelli il meglio penso sia riquelme
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
gab ha detto:
nizman ha detto:
gab ha detto:
ah...qualcuno ha mai provato Spahic ? com'è ?

mi sa che ce l'ho solo io... per me è molto forte, un'ottima riserva anche per la D1


a me servirebbe come titolare, dato che ultimamente domizzi mi sta deludendo non poco...dovrei prendere anche un terzino decente da 5 milioni...consigli ?
Io venderei domizzi e martinez e prenderei p. Cannavaro e saphic, come terzino prova miguel!
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
oggi passo x la quarta settimana di fila in d4 ,,,,speriamo di rimancerci sta volta ;) ma secondo voi come posso migliorare la squadra,,quali possono essere i prossimi acquisti??mi sareste di grande aiuto a darmi una mano perchè ormai non voglio più sbagliare un acquisto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.