Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sia alou diarra che Remy..assieme fanno circa 5.2 milioni.[/quote]

grazie dell'informazione !!

be dai heskey sarà sui 3 milioni spero e lisandro sui 4 uff mi tocca sudare ancora qualche partita per comprarli tutti ...[/quote]

lisandro passa i 6 mln...[/quote]

addio sogni di rifondazione ...

grazie del'information !

Ho un dubbio quasi Amletico!

vorrei compare un trq e ho pensato a Ozil voi che ne pensate? e poi come Terzino meglio Abate o Bonnart?

p.s. sai qual è il mio attacco ora croch-remy(due tuoi pupilli) e poi sergio garcia un giocatore completissimo[/quote]

te li ho consigliati io tutti e due, a me crouch manca per la fisicità ma quando competi con squadre come la mia contro quelle di supermarvel ho dovuto scegliere per forza uno che con la profondità desse grattacapi ai difensori e crouch non aveva questo, xk fin quando si girava...diventava papa ahhahaa, cmq è stato molto bello averlo e tornerà da me, per quanto riguarda remy, è una bestia ed io lo schiero esterno alto destro e non si mangia nemmeno un gol, è fenomenale, cmq domani che tornerò a casa mi ritrovero con questa mia squadraccia in d1....beh, speriamo bene, almeno mi faccio un po di grana x prendere ancora qualche mio pupillo reale, per bastian e per bonucci ho fatto follie ed indebolito i reparti pur di averli, cosi come per cavani, pensa che ho rinunciato a quagliarella, robbie keane che valevano in 2 8 milioni per prendere subito bastian al posto di elano e poi presi rosina e remy, mai scelte furono + azzeccate, in difesa mentre prenderò burdisso per affiancarlo a quella bestia di bonucci, è troppo forte bonucci, ci voleva proprio nel mio scacchiere , poi affiancandogli burdisso completo il settore centrale ;) vorrei sapere proprio se le persone del forum a cui ho dato consigli sui giocatori o sulle impostazioni tattiche come si son trovati ;) come è andata la prova per >Hilario e altri che ho consigliato...p.s. hilario non ha carte ma è un superportiere, con me 260 partite e anche un gol che mi portò ad una semifinale di coppa d3 ;)

bmw240cv ha detto:
io me ne starei in D2 :mrgreen:

hey BMW scusami se qualche sera fa, cosi come ad altri del forum, ho risposto in ritardo sul psn, solo che ero intento a raccimolare punti per salire in d1 xk da venerdi sera manco da casa e torno solo stanotte, quindi non potrò giocare, ho 555 punti e credo di salire, lo spero per fare un po di grana con la mia squadretta ed iniziare a prender qualcuno di serio alla pari del mio buon Schweins xk avrei bisogno di un TS, Burdisso al centro al posto di sokratis e malouda a sinistra al posto di rosina, poi per il resto credo che mi farò la panchina xk il mio intento adesso sarà quello di guadagnare tanto per poi vedere se si potrà spendere, e cmq credo che la d2 pulluli di quitter e lagger come la d1 quindi non penso che noterò sta gran differenza, anche xk non ho mai fatto tante competizioni, a dire il vero ne ho fatto 5 o 6 in tutto perciò non ho neanche mai vinto niente, sfiorando cmq in 2 occasioni la vittoria finale in mod allenatore, però cmq il resto di tutto l'ho costruito con le partite rapide contro d3 - d2 e d1 quando avevo i supercessi, ora spero di guadagnare per completare la mia discreta rosa, tutto qua, e cercherò , nonostante la mia squadretta, di competere il piu alla pari possibile con chi hai i marvel, sperando di trovare il meno possibile i disonesti, purtroppo giochiamo a pèes e sappiamo che ci sono sti stronzi...ahahhaha

p.s. cmq ieri sera, uscendo ho visto un ragazzo giovane della nostra età con il pollice destro ingessato, stai a vedere che la mia sentenza nello sperare che ai lagger gli si rompesse il pollice ha funzionato? quello di sicuro doveva esser qualche lagger da me incontrato nelle partite rapide hahahahahahahah

MistaYoshi ha detto:
Raga mi aiutate a risolvere un dubbio?
nella mia formazione come trq o cc avanzato voglio comprare uno tra Schweinsteiger e Veron, premetto che punto ad averli entrambi e la decisione deve ricadere solo su loro 2 voi chi mi consigliate di prendere x primo?

schwensteiger, ti aggiusta un centrocampo intero con sostanza fidati ;) corre e lotta su ogni pallone e poi tira certe sventole ;)

ex-fra ha detto:
Ho un dubbio quasi Amletico!

vorrei compare un trq e ho pensato a Ozil voi che ne pensate? e poi come Terzino meglio Abate o Bonnart?

tieni bonnart e poi, togliti quell'abate e metti subito elano trq o cc, come diavolo vuoi ma togli quell 'abate da li se no ti facciamo bannare dal forum ahahahhahaa, aparte gli scherzi, oltre ad attaccare dovrai pur pensare a coprirti, quindi vendi abate e metti elano che ti da qualità, bonnart in difesa copre molto di piu che abate

geom-palumbo ha detto:
[quote="ex-fra":34auwuvx]Ho un dubbio quasi Amletico!

tieni bonnart e poi, togliti quell'abate e metti subito elano trq o cc, come diavolo vuoi ma togli quell 'abate da li se no ti facciamo bannare dal forum ahahahhahaa, aparte gli scherzi, oltre ad attaccare dovrai pur pensare a coprirti, quindi vendi abate e metti elano che ti da qualità, bonnart in difesa copre molto di piu che abate[/quote:34auwuvx]

Allora mi sa proprio che stasera Vendo Abate e con il budget più i soldi ricavati dalla cessione Mi compro Ozil!

Ragazzi devo segnalare un gran co****ne.
Si chiama EDARDO96 e l'ho incontrato due volte: alla prima mi batte con i miei giocatori impietriti (per la 7/8 volta di fila), alla seconda sul mio 5 - 3 mi manda un messaggio e mi scrive "LAGGER DI MERDA SPERA CHE TU MUOIA". Nemmeno un minuto e si disconnette (per fortuna ho cmq preso soldi e punti), ma mi ha fatto inca**are come una bestia... mi accusa di essere lagger?? A me lagger che vengo da 7 sconfitte di fila con i miei che sono dei piccoli bimbi autistici?? A me lagger con lui che si disconnette come un frustrato del cavolo?? Vorrei solo godermi la prima vittoria dopo una decina di partite teleguidate dal server a mio sfavore, e nemmeno posso farlo!!
Al messaggio gli ho risposto scrivendogli:
"Io lagger?! Idiota, io ho 428 punti divisione e 7 sconfitte di fila per merito del server, guardati le mie statistiche!! Ti sei anche disconnesso e mi dici lagger?! Io ti segnalo alla Konami, gran pezzo di coglione. A'SFIGATOOO!!"

Forse ho esagerato, ma penso che mi riusciate a capire...penso sia il minimo dopo che perdi perdi perdi (causa server) e poi ti capita una cosa del genere.
Li avessi tra le mani sti gran pezzi di m***a... ahhhhh!!!!!! :x :x :x

Per favore, mi linkate dove posso segnalare sto quitter del ca**o?

Leothen ha detto:
Si chiama EDARDO96 e l'ho incontrato due volte: alla prima mi batte con i miei giocatori impietriti (per la 7/8 volta di fila), alla seconda sul mio 5 - 3 mi manda un messaggio e mi scrive "LAGGER DI MERDA SPERA CHE TU MUOIA". Nemmeno un minuto e si disconnette (per fortuna ho cmq preso soldi e punti), ma mi ha fatto inca**are come una bestia... mi accusa di essere lagger?? A me lagger che vengo da 7 sconfitte di fila con i miei che sono dei piccoli bimbi autistici?? A me lagger con lui che si disconnette come un frustrato del cavolo?? Vorrei solo godermi la prima vittoria dopo una decina di partite teleguidate dal server a mio sfavore, e nemmeno posso farlo!!
"Io lagger?! Idiota, io ho 428 punti divisione e 7 sconfitte di fila per merito del server, guardati le mie statistiche!! Ti sei anche disconnesso e mi dici lagger?! Io ti segnalo alla Konami, gran pezzo di coglione. A'SFIGATOOO!!"

Forse ho esagerato, ma penso che mi riusciate a capire...penso sia il minimo dopo che perdi perdi perdi (causa server) e poi ti capita una cosa del genere.

capisco la tua frustrazione e la tua rabbia, ma per cosa lo segnali????? lui si è disconnesso (probabilmente ha proprio spento la play) e tu hai preso sia punti che soldi!!!!
non è un quitter!
i quitter sono quelli che fanno cadere la connessione della partita e tu non ti becchi ne soldi ne punti :?

Leothen ha detto:

Allora, basta vedere il suo nick EDARDO 96 e fatti il conto di quanti anni ha..

ho preso il Pupone :oops: :oops:
e tra oggi e domani mi cambio Sissoko con Essien..

il centrocampo diventa quindi:
Essien, Mascherano, Totti :o

con grandissima fatica vado 1-0 ma script a palla,i miei vanno per fatti propri,il portiere rinvia sempre in fallo laterale,uno schifo..in 4 min prendo 2 gol e perdo

che vomito,che schifo,konami devi fallire

antoquillu ha detto:
ho preso il Pupone :oops: :oops:
e tra oggi e domani mi cambio Sissoko con Essien..

il centrocampo diventa quindi:
Essien, Mascherano, Totti :o

GRANDEEEEEE

tottigol tottigol
tottigol tottigol

Leothen ha detto:
Ecco :arrow: https://it.secure.konami-europe.com/support.do
FajePaura.gif

matrix2323 ha detto:
krismaster ha detto:
Buongiorno ragazzi, con 541 riesco a essere promosso in D1 o devo obbligatoriamente giocare un'altra partita????

Puoi stare tranquillo ;)

@Mazzu: Nelle vecchie glorie ti sei dimenticato a mettere Totti..................

Ragazzi, io con la Croazietta vado tranquillo in D1 da ormai 2 settimane, sono a 533 punti e sono tranquillissimo e stanotte penso di giocare di nuovo, e a meno che succeda una catastrofer(D5 uno dopo l'altro) rimango in D1 :) Mi sono innamorato di Lovren(DC), 77 in generale, ma troppo ma troppo forte e nei calci d'angolo segna praticamente sempre insieme a Simunic, li faccio salire entrambi :mrgreen:

57.8% di vittorie ;)

una curiosità...come si fa a far salire i dif ai calci d'angolo?

pisticci33 ha detto:
matrix2323 ha detto:
krismaster ha detto:
Buongiorno ragazzi, con 541 riesco a essere promosso in D1 o devo obbligatoriamente giocare un'altra partita????

Puoi stare tranquillo ;)

@Mazzu: Nelle vecchie glorie ti sei dimenticato a mettere Totti..................

Ragazzi, io con la Croazietta vado tranquillo in D1 da ormai 2 settimane, sono a 533 punti e sono tranquillissimo e stanotte penso di giocare di nuovo, e a meno che succeda una catastrofer(D5 uno dopo l'altro) rimango in D1 :) Mi sono innamorato di Lovren(DC), 77 in generale, ma troppo ma troppo forte e nei calci d'angolo segna praticamente sempre insieme a Simunic, li faccio salire entrambi :mrgreen:

57.8% di vittorie ;)

una curiosità...come si fa a far salire i dif ai calci d'angolo?

Quando imposti la formazione vai su calci piazzati e alla fine c'è giocatori in attacco cosi mi sembra ;) ;)

nizman ha detto:
ma munitis lo fai giocare trequartista? rende da dio come seconda punta, fidati ;)
come trequartista prova gourcuff, se vuoi qualcuno che copra di più lucho o meireles

vedo che negli ultimi post si parla spesso di TRQ...

goucuff, veron e riquelme non li avevo presi in considerazioni perche' ho tutti giocatori piuttosto lenti, per questo silva mi attira un po'...

prendendo uno di loro pero' risparmierei soldi per rafforzarmi anche in difesa dove Garce e' una pippa :D

pero' silva mi ispira :? con quelle carte serpentina e soprattutto inserimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,713
Ultimo utente registrato
hc2sc888com1

Utenti online