Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
Cominx ha detto:
Nel weekend ho voluto acquistare Aguero per provarlo da SP...dopo 2 giorni l'ho rivenduto e mi sono ripreso il mio gande Lisandro!!! koan e bmw avevate ragione Aguero è proprio una sola messo come SP! certo è velocissimo, ha un buon tiro...però finisce là! meglio di gran lunga Lisandro che è molto più lento però risulta essere più efficace nel mio modo di giocare! boh sarà pure che io con i giocatori super veloci non ci so giocare e non mi ci piace giocare...anche Lavezzi lo scartai immediatamente! questo tipo di giocatori glieli lascio volentieri ai bimbominkia che si divertono tanto a correre su e giù sempre con gli stessi giocatori!!!

Hai fatto bene...
Riquelme e' uno spettacolo!
e poi quando segna fa il gesto delle mani sulle orecchie alla "Marco Delvecchio" come per dire "non ve sento" che mi fa impazzire!!! :mrgreen:

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
Ennesima stravolgizione :mrgreen: della squadra!
Via INIESTA,BONNART,GRYGERA,SANCHEZe NIANG

Dentro SERGIO RAMOS,KOLDRUP,REMY,ASHLEY YOUNG e RIQUELME che ha piedi sontuosi.

PS.

DROGBA 135 partite 122 gol :mrgreen:
grande bm anche tu Riquelme!!! ;) a me passa e segna che è una meraviglia però penso sia il giocatore più lento di pes11!!! :mrgreen:

il bello di Riquelme che tanto ha i piedi buoni che basta che premi X senza indirizzare il cursore :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
il bello di Riquelme che tanto ha i piedi buoni che basta che premi X senza indirizzare il cursore :mrgreen:
poi tu che sai tirare bene le punizioni con lui dovresti segnarne una a partita!!! mica io che ancora non ho imparato a tirarle!!! è na cosa che mi fa troppo rosicare!!! è più forte di me ma non ci riesco...ma il bello è che non riesco neanche a inquadrare la porta...o barriera o in curva!!! :evil:

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
poi tu che sai tirare bene le punizioni con lui dovresti segnarne una a partita!!! mica io che ancora non ho imparato a tirarle!!! è na cosa che mi fa troppo rosicare!!! è più forte di me ma non ci riesco...ma il bello è che non riesco neanche a inquadrare la porta...o barriera o in curva!!! :evil:

fino ad ora ne ho tirate solo 2 tutte e due sulla barriera..devo abituarmici..preferivo drogba che comunque usero' per le punizioni da 26-27 metri in su..

ragazzi ieri ho giocato tutto il giorno offline con dei miei amici, devo dire che PES off è veramente uno spettacolo unico!!! gioco fluido, niente script!!!!!
abbiamo giocato prima qualche partita con le squadre di club, poi presi da un raptus infantile abbiamo fatto due super team con solo giocatori classici

schmeichel
cafu stam baresi candela
gullit davids
baggio
best batistuta conti

------------------------------------

littbarski van basten maradona
zidane
rijkaard matthaus
maldini ruggeri scirea kohler
kahn

più ovviamente un miliardo di panchinari....ragazzi non mi sono mai divertito tanto come ieri ;)

mazzu11 ha detto:
ragazzi ieri ho giocato tutto il giorno offline con dei miei amici, devo dire che PES off è veramente uno spettacolo unico!!! gioco fluido, niente script!!!!!
abbiamo giocato prima qualche partita con le squadre di club, poi presi da un raptus infantile abbiamo fatto due super team con solo giocatori classici

schmeichel
cafu stam baresi candela
gullit davids
baggio
best batistuta conti

------------------------------------

littbarski van basten maradona
zidane
rijkaard matthaus
maldini ruggeri scirea kohler
kahn

più ovviamente un miliardo di panchinari....ragazzi non mi sono mai divertito tanto come ieri ;)

ma non ti fa incazzare come la MLO :mrgreen:

krismaster ha detto:
Buongiorno ragazzi, con 541 riesco a essere promosso in D1 o devo obbligatoriamente giocare un'altra partita????

Puoi stare tranquillo ;)

@Mazzu: Nelle vecchie glorie ti sei dimenticato a mettere Totti..................

Ragazzi, io con la Croazietta vado tranquillo in D1 da ormai 2 settimane, sono a 533 punti e sono tranquillissimo e stanotte penso di giocare di nuovo, e a meno che succeda una catastrofer(D5 uno dopo l'altro) rimango in D1 :) Mi sono innamorato di Lovren(DC), 77 in generale, ma troppo ma troppo forte e nei calci d'angolo segna praticamente sempre insieme a Simunic, li faccio salire entrambi :mrgreen:

57.8% di vittorie ;)

matrix2323 ha detto:
krismaster ha detto:
Buongiorno ragazzi, con 541 riesco a essere promosso in D1 o devo obbligatoriamente giocare un'altra partita????

Puoi stare tranquillo ;)

@Mazzu: Nelle vecchie glorie ti sei dimenticato a mettere Totti..................

Ragazzi, io con la Croazietta vado tranquillo in D1 da ormai 2 settimane, sono a 533 punti e sono tranquillissimo e stanotte penso di giocare di nuovo, e a meno che succeda una catastrofer(D5 uno dopo l'altro) rimango in D1 :) Mi sono innamorato di Lovren(DC), 77 in generale, ma troppo ma troppo forte e nei calci d'angolo segna praticamente sempre insieme a Simunic, li faccio salire entrambi :mrgreen:

57.8% di vittorie ;)

Grande!!
io sono a 43%
media gol fatti 1.43 subiti 1.26....le mie partite non finiscono mai 0-0 :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
matrix2323 ha detto:
krismaster ha detto:

Puoi stare tranquillo ;)

57.8% di vittorie ;)

Grande!!
io sono a 43%
media gol fatti 1.43 subiti 1.26....le mie partite non finiscono mai 0-0 :mrgreen:

Media gol fatti 2.04 subiti 1.04 :D

matrix2323 ha detto:

57.8% di vittorie ;)
Grande Mat!!! sei una potenza!!! ;)

57.8% di vittorie ;)[/quote]

Grande!!
io sono a 43%
media gol fatti 1.43 subiti 1.26....le mie partite non finiscono mai 0-0 :mrgreen:[/quote]

Media gol fatti 2.04 subiti 1.04 :D[/quote]

quante partite hai fatto?
comunque complimentoni!

io ho su circa 479 vittorie 240 pareggi e 389 sconfitte.

@Bmw: vittorie 490, sconfitte 167, pareggi 180, sarò circa a 800 partite..

@Pred: grazie Pred ma non ti ho battuto l'altra volta e rodo come un castoro :D

@Koan: Grazie :D

matrix2323 ha detto:
@Bmw: vittorie 490, sconfitte 167, pareggi 180, sarò circa a 800 partite..

@Pred: grazie Pred ma non ti ho battuto l'altra volta e rodo come un castoro :D

@Koan: Grazie :D

Grandissimo! :geek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online