Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ceduto Raul Merieles per Stankovic...mossa azzeccata o grandissimo errore ? solo il tempo e la linea mediana lo diranno...

geom-palumbo ha detto:
vedi lamentomen? questa è un'altra testimonianza della monnezza dei server giapponesi che non sono in grado di capire chi bara...bella porcheria, qui s'intende il famoso detto " CORNUTO E MAZZIATO" :( che tristezza, sti cheater ma andassero a rompere da un'altra parte, ma io vorrei entrare un secondo nella loro testa per capire cosa provano, si vincessero soldi , vabbè...ma nn si vince un cazzo :( ma dove andremo a finire :(

Vedo vedo...
Comunque se puo "farvi piacere" gente che faceva ste cose c'era già anche lo scorso agosto mentre giocavamo alla Beta della Mester.
Vi rendete conto che laggavano anche nei test?

:lol: :lol: :lol:

Valli a capì.

Vedo vedo...
Comunque se puo "farvi piacere" gente che faceva ste cose c'era già anche lo scorso agosto mentre giocavamo alla Beta della Mester.
Vi rendete conto che laggavano anche nei test?

:lol: :lol: :lol:

Valli a capì.[/quote]

e no amico mio, fino a questo punto no, ti prego, se mi dici cosi, pure nelle prove allora che cavolo si gioca a fare? e magari sono proprio i produttori del gioco che mettono in giro ste cazzo di cose per farci scannare l'un l'altro, che schifo :( altro che palloni gonfi...qui ci sono le palle piene :(

geom-palumbo ha detto:
e no amico mio, fino a questo punto no, ti prego, se mi dici cosi, pure nelle prove allora che cavolo si gioca a fare? e magari sono proprio i produttori del gioco che mettono in giro ste cazzo di cose per farci scannare l'un l'altro, che schifo :( altro che palloni gonfi...qui ci sono le palle piene :(

Te lo assicuro.
Io ho avuto la fortuna di giocare a Pes praticamente da Agosto e queste cose c'erano eccome.Piuttosto non c'erano i supereroi,probabilmente hanno modificato le stats dei giocatori successivamente. :(

gioco che mettono in giro ste cazzo di cose per farci scannare l'un l'altro, che schifo :( altro che palloni gonfi...qui ci sono le palle piene :([/quote]

Te lo assicuro.
Io ho avuto la fortuna di giocare a Pes praticamente da Agosto e queste cose c'erano eccome.Piuttosto non c'erano i supereroi,probabilmente hanno modificato le stats dei giocatori successivamente. :([/quote]

ahahha stai tranquillo, purtroppo ci mancavano i supereroi e allora ce li hanno messi, a giugno ci sarà anche il lancio cinematografico di "ROBOCOP ARSHAVIN - LA MACCHINA INFERNALE " ahahahahaha, certo che più assurdo del russo, pensa che quando gioco contro quelli che ce l'hanno gli metto su lichtsteiner, alou diarra e pure remy che è il mio attaccante destro ahhahaha, riesco spesso a contenerlo,....però se poco poco sfugge alle marcature è peggio di maradona quando giocava dal vivo nel napoli....( secondo me tutta quella cocaina che gli sviluppatori della Konami utilizzavano nelle pause caffe....hanno influito tanto nelle sue statistiche....quello ha tutti 8....manco fosse maradona) ma lo hanno mai visto seduto in panchina nei gunners? secondo me o alla konami erano fatti di coca...oppure questo li ha pagati xk aumentassero la sua fama xk sennò non se lo fila nessuno perchè è un giocatore inutile anche a se stesso nella realtà, non è come gli altri, in italia equivarrebbe senza nulla togliere a quello che cito....ma equivarrebbe a giaccherini del cesena...niente di più

Ragazuoli dopo l'ottimo acquisto di luis fabiano (60 gol in 70 partite :shock: )

vi espongo i miei dubbi.
ho circa 6 mln piu' il valore del giocatore che venderei, quale operazione mi consigliate?

sono indeciso se prendere silva per munitis o rafforzarmi da qualche altra parte

HARRYELMAJICO ha detto:
Rispetto x tutti paura per nessuno!!!

diglielo.. non so con chi ce l'avevi ma quoto :D
comunque troppe partite interrotte per un peggioramento della connessione.. quelli della Konami sì dovrebbero svegliare.. :x

geom-palumbo ha detto:
gioco che mettono in giro ste cazzo di cose per farci scannare l'un l'altro, che schifo :( altro che palloni gonfi...qui ci sono le palle piene :(

Te lo assicuro.
Io ho avuto la fortuna di giocare a Pes praticamente da Agosto e queste cose c'erano eccome.Piuttosto non c'erano i supereroi,probabilmente hanno modificato le stats dei giocatori successivamente. :([/quote]

ahahha stai tranquillo, purtroppo ci mancavano i supereroi e allora ce li hanno messi, a giugno ci sarà anche il lancio cinematografico di "ROBOCOP ARSHAVIN - LA MACCHINA INFERNALE " ahahahahaha, certo che più assurdo del russo, pensa che quando gioco contro quelli che ce l'hanno gli metto su lichtsteiner, alou diarra e pure remy che è il mio attaccante destro ahhahaha, riesco spesso a contenerlo,....però se poco poco sfugge alle marcature è peggio di maradona quando giocava dal vivo nel napoli....( secondo me tutta quella cocaina che gli sviluppatori della Konami utilizzavano nelle pause caffe....hanno influito tanto nelle sue statistiche....quello ha tutti 8....manco fosse maradona) ma lo hanno mai visto seduto in panchina nei gunners? secondo me o alla konami erano fatti di coca...oppure questo li ha pagati xk aumentassero la sua fama xk sennò non se lo fila nessuno perchè è un giocatore inutile anche a se stesso nella realtà, non è come gli altri, in italia equivarrebbe senza nulla togliere a quello che cito....ma equivarrebbe a giaccherini del cesena...niente di più[/quote]

allora geom su arshavin hai ragione,,,lui era il mio giocatore preferito,,,mi ha impressionato da euro 2008 con la russia,,,,poi anche con lo zenit ,,,e per vari motivi lo è ancora,,,,,per esempio l'arsenal oltre alla juve è la mia seconda passione,mi piace troppo la loro mentalità,,,i loro talenti ,,non hanno ne paura di far esordire ragazzi 18enni ne di riprendere un portiere di 41 ke ha finito la carriera,,,,è anche vero che spesso e volentieri fa panchina nell'ultimo periodo ,,,ma quando entra è capace di cambiare e risolvere una partita(vedi barca in casa),,,,arshavin nella realtà lo definirei un giocatore pieno di alti e bassi,,,ke è capace di fare 4 gol al liverpool ma anche di mangiarsi gol a porta vuota!! appena ho messo piede nella master league online ,,ho deciso che il mio grande obbiettivo sarebbe stato lui,,,,ma dopo le prestazioni che mi ha fornato contro ho deciso che anche lui non poteva essere mio perchè era troppo irreale!!

p.s. sai qual è il mio attacco ora croch-remy(due tuoi pupilli) e poi sergio garcia un giocatore completissimo

santacluis ha detto:
Ragazuoli dopo l'ottimo acquisto di luis fabiano (60 gol in 70 partite :shock: )

vi espongo i miei dubbi.
ho circa 6 mln piu' il valore del giocatore che venderei, quale operazione mi consigliate?

sono indeciso se prendere silva per munitis o rafforzarmi da qualche altra parte

ma munitis lo fai giocare trequartista? rende da dio come seconda punta, fidati ;)
come trequartista prova gourcuff, se vuoi qualcuno che copra di più lucho o meireles

The Predator ha detto:
Ragazzi ma a voi funziona l'online? mi da un errore :roll:
E' da sabato che mi dà errore 805...... o una cosa del genere, quindi sono costretto a spegnere e riaccendere la play e a connettermi dalla schermata iniziale, una volta connesso entro in pes vado in mlo e gioco tranquillamente. Poi però se esco dalla mlo e voglio andare ad esempio in comunity o in lobby mi dà errore di rete ........ e quindi di nuovo tutta la pantomima "spegni, accendi, connetti"........ Sarà incasinata la rete.

Buongiorno ragazzi :) Oggi per molti di voi sarà la giornata decisiva per la promozione o la retrocessione nelle rispettive divisioni... ma non per me! perchè questa è stata la settimana peggiore che abbia mai registrato dall'uscita del gioco!
Una settimana dove server lag e utenti laggher hanno fatto da padroni! una cosa disgustosa che ha fatto sprofondare la mia posizione in classifica!
vomito2.gif
Dovevo lottare per la promozione in D1, mi ritrovo invece a dover lottare per non retrocedere in D3!!!!
Ma la cosa assurda è che in questa settimana non c'è proprio stata storia! le partite giocabili si sono potute contare sulle dita di una mano!! tanto che non ho avuto nemmeno modo di poter recuperare pt per salvarmi!
bavaff.gif
allucinante :shock: ve lo giuro, mai così in basso! :twisted: Mamma Konami, ti prego, se non per questo capitolo, fa che il prossimo sarà un PES2012 brillante e pulito sotto ogni aspetto ma soprattutto ONLINE
fiori.gif

The Predator ha detto:
Buongiorno ragazzi :) Oggi per molti di voi sarà la giornata decisiva per la promozione o la retrocessione nelle rispettive divisioni... ma non per me! perchè questa è stata la settimana peggiore che abbia mai registrato dall'uscita del gioco!
Una settimana dove server lag e utenti laggher hanno fatto da padroni! una cosa disgustosa che ha fatto sprofondare la mia posizione in classifica!
vomito2.gif
Dovevo lottare per la promozione in D1, mi ritrovo invece a dover lottare per non retrocedere in D3!!!!
Ma la cosa assurda è che in questa settimana non c'è proprio stata storia! le partite giocabili si sono potute contare sulle dita di una mano!! tanto che non ho avuto nemmeno modo di poter recuperare pt per salvarmi!
bavaff.gif
allucinante :shock: ve lo giuro, mai così in basso! :twisted: Mamma Konami, ti prego, se non per questo capitolo, fa che il prossimo sarà un PES2012 brillante e pulito sotto ogni aspetto ma soprattutto ONLINE
fiori.gif
pred ma non è che è la tua linea? Questa settimana ho giocato abbastanza bene praticamente sempre (bene come connessione perchè come gioco non ci siamo a meno di miracoli stanotte retrocedo in d2), controlla la velocità di connessione del router.

Koan ha detto:
pred ma non è che è la tua linea? Questa settimana ho giocato abbastanza bene praticamente sempre (bene come connessione perchè come gioco non ci siamo a meno di miracoli stanotte retrocedo in d2), controlla la velocità di connessione del router.
Ciao Koan, capisco la tua domanda... perchè è una delle ipotesi che verrebbero in mente... ma ti posso assicurare che che ho un'ottima connessione... e ormai riesco a riconoscere se i problemi sono legati al severe o agli utenti laggher... Io ho fastweb in fibra ottica via cavo e ti assicuro che non ho mai avuto problemi che fossero legati alla mia linea, anche perchè viaggio ad una velocità superiore alla media... sia in download che in upload...Poi sono uno molto fissato sulle connessioni in generale e spesso e volentieri controllo lo stato ;) Sottolineo che i problemi GROSSI li ho riscontrati questa settimana ma ovviamente non è sempre così... e menomale :roll: Ho avuto una sfiga immane nel trovare utenti tutt'altro che leali, che sfruttavano il lag per averle vinte...
o per cercare in tutti i modi di non perdere...

The Predator ha detto:
Koan ha detto:
Ciao Koan, capisco la tua domanda... perchè è una delle ipotesi che verrebbero in mente... ma ti posso assicurare che che ho un'ottima connessione... e ormai riesco a riconoscere se i problemi sono legati al severe o agli utenti laggher... Io ho fastweb in fibra ottica via cavo e ti assicuro che non ho mai avuto problemi che fossero legati alla mia linea, anche perchè viaggio ad una velocità superiore alla media... sia in download che in upload...Poi sono uno molto fissato sulle connessioni in generale e spesso e volentieri controllo lo stato ;) Sottolineo che i problemi GROSSI li ho riscontrati questa settimana ma ovviamente non è sempre così... e menomale :roll: Ho avuto una sfiga immane nel trovare utenti tutt'altro che leali, che sfruttavano il lag per averle vinte...
o per cercare in tutti i modi di non perdere...
mi viene il dubbio che a seconda della divisione in cui si gioca si stia su server diversi...io in d1 pensavo peggio, ho trovato squadre molto più attrezzate della mia e gente che sa giocare bene, anche se non mancano quelli che pensano solo a crossare basso... uno mi ha insultato perchè a volte da tre quarti o dal fondo crossavo alto.. :shock: a me piace segnare di testa, ma questo mi scriveva che sfrutto un bug...

Ennesima stravolgizione :mrgreen: della squadra!
Via INIESTA,BONNART,GRYGERA,SANCHEZe NIANG

Dentro SERGIO RAMOS,KOLDRUP,REMY,ASHLEY YOUNG e RIQUELME che ha piedi sontuosi.

PS.

DROGBA 135 partite 122 gol :mrgreen:

Nel weekend ho voluto acquistare Aguero per provarlo da SP...dopo 2 giorni l'ho rivenduto e mi sono ripreso il mio gande Lisandro!!! koan e bmw avevate ragione Aguero è proprio una sola messo come SP! certo è velocissimo, ha un buon tiro...però finisce là! meglio di gran lunga Lisandro che è molto più lento però risulta essere più efficace nel mio modo di giocare! boh sarà pure che io con i giocatori super veloci non ci so giocare e non mi ci piace giocare...anche Lavezzi lo scartai immediatamente! questo tipo di giocatori glieli lascio volentieri ai bimbominkia che si divertono tanto a correre su e giù sempre con gli stessi giocatori!!!

Cominx ha detto:
Nel weekend ho voluto acquistare Aguero per provarlo da SP...dopo 2 giorni l'ho rivenduto e mi sono ripreso il mio gande Lisandro!!! koan e bmw avevate ragione Aguero è proprio una sola messo come SP! certo è velocissimo, ha un buon tiro...però finisce là! meglio di gran lunga Lisandro che è molto più lento però risulta essere più efficace nel mio modo di giocare! boh sarà pure che io con i giocatori super veloci non ci so giocare e non mi ci piace giocare...anche Lavezzi lo scartai immediatamente! questo tipo di giocatori glieli lascio volentieri ai bimbominkia che si divertono tanto a correre su e giù sempre con gli stessi giocatori!!!

Hai fatto bene...
Riquelme e' uno spettacolo!

bmw240cv ha detto:
Ennesima stravolgizione :mrgreen: della squadra!
Via INIESTA,BONNART,GRYGERA,SANCHEZe NIANG

Dentro SERGIO RAMOS,KOLDRUP,REMY,ASHLEY YOUNG e RIQUELME che ha piedi sontuosi.

PS.

DROGBA 135 partite 122 gol :mrgreen:
grande bm anche tu Riquelme!!! ;) a me passa e segna che è una meraviglia però penso sia il giocatore più lento di pes11!!! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1