Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
ex-fra ha detto:
Ragazzi un consiglio ...

Vorrei comprare un trequartista da mettere al posto di Abate Vorrei puntare Stankovic come visembra?

E poi dite che è meglio mettere Abate terzino e vendere bonnart o Vendere solo Abate?


Stankovic non è granchè da TRQ, meglio da CC
Come TRQ ti consiglio DEMPSEY... costa solo due filoni e qualcosina ed è davvero un ottimo giocatore... non guardare la valutazione generale (73), dato che rende più di quel che i numeri fanno pensare! ;) L'ho avuto con me per tantissimo tempo (da poco sostituito con Sneijder) e mi ha portato sino in D2: consigliatissimo.

P.S. butta un occhio anche a Cahill che da me fa la riserva e quando entra è decisivo (carta RISERVA D'ORO), ma ha ottimi valori e credo che possa essere anche un buonissimo titolare: in campo è ovunque ;)
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
una curiosità: ha qualche effetto affidare la fascia di capitano ad un giocatore piuttosto che a un altro?
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
che tristezza... :cry:

34f1yf7.jpg
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
devo vendere uno tra: ferdinand,zapata,gamberini chi vendo??
zapata è quello che ha di meno ma è quello che segna e gioca meglio dei tre...
 

geom-palumbo

Juniores
27 Febbraio 2011
1,205
0
36
amici, mi spiace ma sto week-end e lunedi non riuscirò a giocare alla play xk ho da fare, sono in d2 e ho 555 punti, spero che stavolta, mio cugino non venga di nuovo a casa, sennò rimando di nuovo di una settimana la scalata alla d1, mazzu ricordi che disavventura la scorsa settimana? mio cugino accende e gioca al mio online facendomi scendere da 564 a 505 p.ti, o una cosa del genere...e sogno d1 rimandato ad oggi, che sia questa la volta buona? hahaha almeno cn tutti quegli squadroni che ci sono, raccimolerò qualche soldo in piu ;)
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Cla_96 ha detto:
devo vendere uno tra: ferdinand,zapata,gamberini chi vendo??
zapata è quello che ha di meno ma è quello che segna e gioca meglio dei tre...

Vendi Arshavin... è assolutamente irreale!!
Lascialo ai bimbiminkia ;)
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
Leothen ha detto:
Cla_96 ha detto:
devo vendere uno tra: ferdinand,zapata,gamberini chi vendo??
zapata è quello che ha di meno ma è quello che segna e gioca meglio dei tre...

Vendi Arshavin... è assolutamente irreale!!
Lascialo ai bimbiminkia ;)
lo so che è irreale ma mi trovo benissimo con lui,l'hanno fatto troppo forte...approfittiamone
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Cla_96 ha detto:
Leothen ha detto:
[quote="Cla_96":xvw39p0w]devo vendere uno tra: ferdinand,zapata,gamberini chi vendo??
zapata è quello che ha di meno ma è quello che segna e gioca meglio dei tre...

Vendi Arshavin... è assolutamente irreale!!
Lascialo ai bimbiminkia ;)
lo so che è irreale ma mi trovo benissimo con lui,l'hanno fatto troppo forte...approfittiamone[/quote:xvw39p0w]

Fermo restando che io rispetto le scelte di tutti.
Mi sono sempre domandato cosa si provasse a giocare con questi fenomeni,io ho provato Villa e poi l'ho venduto perche in pratica mi invogliava a dargli palla e fargli fare quello che vuole...alla fine mi trovavo meglio con Di Vaio,Gilardino e Quagliarella che quando avevo Ronney,Villa e Forlan (ma ho avuto anche Tevez e Aguero)
vi divertite davvero a giocare con sta gente?


Chiedo è,non sto criticando nessuno.
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
bo io lo prendo perchè è forte ma non do palla ad arshavin e vado,faccio molte triangolazione e con arshavin mi trovo bene
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Fermo restando che io rispetto le scelte di tutti.
Mi sono sempre domandato cosa si provasse a giocare con questi fenomeni,io ho provato Villa e poi l'ho venduto perche in pratica mi invogliava a dargli palla e fargli fare quello che vuole...alla fine mi trovavo meglio con Di Vaio,Gilardino e Quagliarella che quando avevo Ronney,Villa e Forlan (ma ho avuto anche Tevez e Aguero)
vi divertite davvero a giocare con sta gente?


Chiedo è,non sto criticando nessuno.

Giocare con i fenomeni o giocare con giocatori mediocri è la stessa medesima cosa, non cambia nulla, l'importante secondo me è non approfittarsene, snaturando il proprio gioco, cercando gol ripetitivi e da bambini come per esempio andare sempre sul fondo e sfruttare la scarsa intelligenza dell'IA. Chiudendo questa piccola premessa, personalmente, siccome non sono un player che quando gioca lo fa solo per divertirsi, se perdo difficilmente riesco a mandare giù la sconfitta, sinceramente se devo costruire 100 palle gol per far fare un solo gol ad un Gilardino e poi subirne 3 con poco più di 6/7 tiri da un Ibrahimovic, perché dovrei continuare a perdere per colpa di una pippa che si mangia gol clamorosi anche solo davanti il portiere? Mentre il mio avversario nonostante faccia pena, non costruisca un minimo di gioco debba vincere solo perché ha l'attaccante? Io la vedo così, a me piace vincere e contro certi squadroni e contro certi avversari bravi (perché ci sono e ne ho incontrati tanti) non puoi mai schierare Gila, Di Vaio, Quagliarella perché non faresti mezzo goal se non su qualche errore difensivo, non di certo un'azione decente. In conclusione si, io mi diverto (ed anche parecchio devo dire) a giocare con Cristiano Ronaldo Ibra e Messi in attacco. ;)
 

HARRYELMAJICO

Pulcini
6 Marzo 2011
40
0
6
Approdiamo nell' olimpo di PES2011: finalmente trovato l'assetto della squadra e i risultati del campo parlano chiaro: è D1! Per l'ufficialità aspettiamo solo martedì...intanto godetevi il mio dream team!

A DISPOSIZIONE: DEL PIERO, ELIA, HERNANES, SORERSEN, BONIPERTI.
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
Grandissimo partitone tra due D1 onesti, leali e forti! fossero tutte così... :roll:
Bella JOJO sei forte come mi aspettavo, sono riuscito a fare pochissimo e credimi, non mi accade spesso di essere così chiuso! diciamo che il mio Kun è stato più fortunato del tuo... :D
Alla prossima! viola! ;)
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
ho trovato un sito dove parlano dei problemi di pes e di fifa.. vi riporto un messaggio di un tizio ke dice di fifa questo:




((((((((STATEMI A SENTIRE, Il vero problema di FIFA dal 09 a 11 è che le partite online sono totalmente pilotate, il server gioca al posto dei due giocatori, se sei forte ti rallenta pesantemente, ti toglie il passaggio di prima e ti sposta i giocatori che non usi in posizioni assurde totalmente errate, all’avversario invece fa diventare i suoi giocatori tutti superman senza che vi spiego troppo, io ci gioco da 3 anni su XBOX360 e in classifica mondiale sono arrivato senza trucchi ad essere il numero 300, il server mi fa perdere con gente che non ha mai giocato a fifa e che passa la palla alla rinfusa e tiene schiacciato il tasto del pressing/corsa/raddoppio per tutta la partita, la scorsa settimana per avere la controprova ho provato a giocare qualche partita con un gamertag ed account nuovo di zecca, indovinate un pò? a 8-0 staccavano tutti. RIASSUNTO: Col vecchio gamertag non vinco neanche una partita, col nuovo le vinco tutte oltre 8-0…. PROVATE E FATEMI SAPERE non ci vuole nulla a crearsi un gamertag con l’abbonamento gold gratuito un mese.))))))))))) giuro che sono rimasto scioccato... a questo punto non ha piu senso comprare un gioco di calcio.. tutto pilotato..e continuo a non capire dove caxx sia il senso a tutto ciò...pensavo ke fosse un difetto della master di pes dato ke e il primo anno.. e speravo per il prox pes ke fosse tutto regolare..ma leggendo qst messag e tanti altri.. non ho piu fiducia nei giochi di calcio.. senza parole
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
BRUNJUN ha detto:
Grandissimo partitone tra due D1 onesti, leali e forti! fossero tutte così... :roll:
Bella JOJO sei forte come mi aspettavo, sono riuscito a fare pochissimo e credimi, non mi accade spesso di essere così chiuso! diciamo che il mio Kun è stato più fortunato del tuo... :D
Alla prossima! viola! ;)

Bella partita, spero ce ne saranno altre in futuro! buona fortuna per oggi :twisted:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
winnineleven ha detto:
ho trovato un sito dove parlano dei problemi di pes e di fifa.. vi riporto un messaggio di un tizio ke dice di fifa questo:




((((((((STATEMI A SENTIRE, Il vero problema di FIFA dal 09 a 11 è che le partite online sono totalmente pilotate, il server gioca al posto dei due giocatori, se sei forte ti rallenta pesantemente, ti toglie il passaggio di prima e ti sposta i giocatori che non usi in posizioni assurde totalmente errate, all’avversario invece fa diventare i suoi giocatori tutti superman senza che vi spiego troppo, io ci gioco da 3 anni su XBOX360 e in classifica mondiale sono arrivato senza trucchi ad essere il numero 300, il server mi fa perdere con gente che non ha mai giocato a fifa e che passa la palla alla rinfusa e tiene schiacciato il tasto del pressing/corsa/raddoppio per tutta la partita, la scorsa settimana per avere la controprova ho provato a giocare qualche partita con un gamertag ed account nuovo di zecca, indovinate un pò? a 8-0 staccavano tutti. RIASSUNTO: Col vecchio gamertag non vinco neanche una partita, col nuovo le vinco tutte oltre 8-0…. PROVATE E FATEMI SAPERE non ci vuole nulla a crearsi un gamertag con l’abbonamento gold gratuito un mese.))))))))))) giuro che sono rimasto scioccato... a questo punto non ha piu senso comprare un gioco di calcio.. tutto pilotato..e continuo a non capire dove caxx sia il senso a tutto ciò...pensavo ke fosse un difetto della master di pes dato ke e il primo anno.. e speravo per il prox pes ke fosse tutto regolare..ma leggendo qst messag e tanti altri.. non ho piu fiducia nei giochi di calcio.. senza parole


Guarda,io ho già rivenduto pure Fifa pensa un pò.
Nonostante sia un gioco tecnicamente superiore a Pes e nonostante le partite on-line si giocano come fossero off line senza lag etc etc alla fine il gioco non era divertente come Pes.Non saprei rispondere se qualcuno mi chiedesse cosa mi spinge a dire che Fifa non è divertente,ma - PARERE TUTTO PERSONALE SIA CHIARO - onestamente mi ha divertito molto di più Pes con tutti i suoi difetti.
Per quanto riguarda le partite pilotate l'ho riscontrato anche io in entrambi i giochi.

Saluti

PS:Ora qualcuno magari mi romperà il cazzo perche ho detto in passato che avevo comprato Fifa dopo aver venduto Pes etc etc
Io resto della mia idea che sul piano TECNICO c'è un abisso tra i due gochi,ma sul piano DIVERTIMENTO vince Pes ad occhi chiusi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online