Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
posto che non ce l'ho con te, anche xché non c'ho mai giocato,

ma cmq dicevo solamente che ha poco senso giocare in queste condizioni, xché appunto favoriscono quei bimbetti che anzichè uscir di casa a giocare con le amichette, si sfasciano ore in casa a raccimolare i crediti per avere lo squadrone con i giocatori citati, per sentirsi grossi giocando con chi ha una squadra con media 69 e nonostante ciò, tutto il max che sanno fare è il passaggino all'ultimo sfruttando l'IA che ancora lo gestisce male, oppure buttandosi a cannone con Ibra o Cr7 o messi che nemmeno pugnalandoli li fermi.

tutto qui. dico solo che è un gioco tarato male, e che personalmente, pur non disconnettendomi mai, ma tante volte a vedere sti sfigati pieni di marvel, mi verrebbe una mezza voglia.

poi ripeto, anche xché parla di frustrazione.. frustrazione na bella sega: giocando solo come giocatore (e non sfruttando la modalità allenatore per far soldi), e partendo come tutti da zero, mi son fatto la mia bella squadretta che mi piace, sono in D4 ma me la gioco bene pure con gli onesti in D2, non ho nessun marvel e punto alla promozione... e cmq, anche fosse, finita la partita ho meglio da fare, rispetto appunto a chi ha bisogno di vincere a tutti i costi anche facendo "concorrenza sleale" xchè la sua vita non esula dalla partita alla playstation.

parlo semplicemente che il lavoro fatto da Konami, ha reso il gioco online, perlomeno nella MLO, a mio parere, un po' una cagata sconclusionata, e che purtroppo anche il link da molti postato di segnalazione giocatori, serve a poco... i cheater, i disonesti etc. (si parla dei cheater) che ho incontrato, non hanno avuto alcunché (perchè li ribecco con stessi punti e stessa serie magari..).

quanto alla mod. allenatore, non è che la play va in automatico, ovvio, ma semplicemente, uno avvia la partita e si fa i caxxi suoi.. tanto come va va, alla fine si becca i soldi. ha poco senso così: io dividerei le modalità, così chi vuole davvero fare l'allenatore gioca con gente come lui, e chi vuole farsi la squadra per manovrare CR7... se lo suda. Altrimenti, come m'è capitato, ci si trova a provare la mod. allenatore, giocando con idioti che mettono formazioni tipo 3-2-5 con 2 Trq (che alla fine diventa un 3-7 assurdo) o viceversa con tipo 451, con 5 mediani davanti alla difesa (altro assurdo) perché tanto non conta il come si gioca, ma i soldini alla fine.

per tutti simpaticoni questi dico: GET a LIFE. forse almeno chi passa ogni tanto x giocare tranquillamente e divertirsi, una volta tanto si diverte davvero.

(che alla fine, dovrebbe essere la finalità del gioco: divertirsi. a dispetto dei bimbiminchia per i quali diventa una ragione di vita).

baritiamo ha detto:
Mikko_it ha detto:
mah io non capisco dove stia il divertimento di questi bimbiminchia che fanno le squadre piene di marvel.. capisco uno, due toh... ma gente che infarcisce attacchi tipo "messi, ibra, cr7, kakà"... di che caxxo sa?

che poi arrivano e fanno i grossi con le squadre di D5, facendo le giochesse con l' L2...
ma non fanno un'azione una costruita, che non sia pedatona avanti e dribbling di messi.

fossi io, metterei un salary cap, e soprattutto dividerei le classifiche "allenatore" e gioco normale: sennò troppo facile: la gente lascia la ps3 a giocare da sola nella modalità allenatore, così raccatta soldi e dopo 1 settimana si compra il suo beato cr7... beato di sto caxxo! fanno i grossi, ma se venissero in modalità online semplice, mi basterebbe una roma per fargli il culo a capanno :D

vabè... che modalità a cippa...!

premesso che non ho una squadra marveliana...premesso che sarei daccordo anch 'io sull'insereire un salary cap o qualkosa di simile, non ti sembra un po esagerato classificare come bimbominkia chi ha una squadra piena di marvel?
poi sulla questione mod.allenatore non mi pare ci sia un modo per lasciare andare la play in automatico...
basta fare le kekke isterike...

La gente è pazza veramente. Oggi gioco con un certo "SpeeDemon_teamGT" giochiamo tutti e due con la juve mi scrive forza juve e io gli rispondo "sempre", conversazione normale. Finisce il primo tempo 3 a 0 per me mi scrive "vergogna non sei uno juventino vero" perchè avevo in squadra maicon e cambiasso, e io gli scrivo "sono solo 2". Come se poi ci fosse qualcosa di sbagliato nel comprare dei giocatori dell'inter. Finisce la partita e mi arriva un messaggio con scritto " non sei uno juventino vero..... vergogna cmq mi fotto tua madre ... e anche tua sorella". Perplesso e anche incazzato gli scrivo "Che poverino che sei, mi fai pena. Me lo dice sempre tua madre quando la vado a trovare che non stai bene. la pagherò di più, lo sai per te solo le cure migliori, figlio mio." e poi " ah!!! dimenticavo, ricordale che passo stasera e la voglio trovare con il completino che le ho regalato a san valentino." Certa gente se le va proprio a cercare.

Ciao a tutti. Avete qualche consiglio da darmi su un DC che possa sostituire onyewu sui 5-6 milioni?
Non mi basta piu per la D2 :mrgreen:

è normale ke in una partita non riesco a segnare se non uso almeno una volta triangolo nell'azione???(apparte i calci d'angolo e qualche tiro da fuori area) :(

oggi passo come 13esimo nella coppa D2 allenatore delle 14.40 (credo :lol: ) con solo 5 punti, c'erano solo 37 partecipanti...agli ottavi trovo uno con cui faccio 1-1 ma fa sempre finire il tempo e quando stiamo per battere i rigori finisce il tempo e ovviamente passa lui per miglior piazzamento!
vabbè, gente frustrata, almeno ho fatto un po' di cash.....ora punto a vendere Rakytskyi per Park, mi mancano ancora 1 mln e spicci, ma il grande Raky lo ricomprerò appena possibile..
anzi, vorrei vendere Maicon e spostare Raky DC, ma mi sembra scarsino e deboluccio per il mio gioco, che ne dite?

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="nizman"

per me forlan è un supermarvel, uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, un cecchino

Confermo.
insieme a Higuain,Drogba,Villa e Aguero se messo P.[/quote]
IBRAHIMOVIC NO???????? :shock: :shock: :shock:[/quote]

Mah, sto Forlan quando l'ho avuto non è che mi avesse convinto più di tanto come punta...e nemmeno el guaje Villa mi è sembrato un bomber di razza a dispetto delle sue stats...sarà che ci sono giocatori come Luis Fabiano che grazie alle loro carte diventano veri rapaci in area ma ne ho provati altri, come el pipita Higuain, che pur non avendo carte particolari come punta segnano molto...rimane uno dei misteri targati Konami probabilmente! :D
Dopo averli provati praticamente tutti se dovessi stilare una classifica dei migliori bomber di PES2011 i primi 5 sarebbero: Ibra, Drogba, Luis Fabiano, Milito ed Higuain...ovviamente parlando di prime punte d'area di rigore! sono i più letali! :ugeek:

sì però sto script è osceno.. troppo evidente.. partite che vinci e poi serie di sconfitte.. la Konami ha veramente fatto no skyfo.. :( sarebbe il paradiso se non ci fosse la mano invisibile che sceglie il vincitore e non ci fossero quitter/cheater/lagger... :lol:

supermacaco ha detto:
La gente è pazza veramente. Oggi gioco con un certo "SpeeDemon_teamGT" giochiamo tutti e due con la juve mi scrive forza juve e io gli rispondo "sempre", conversazione normale. Finisce il primo tempo 3 a 0 per me mi scrive "vergogna non sei uno juventino vero" perchè avevo in squadra maicon e cambiasso, e io gli scrivo "sono solo 2". Come se poi ci fosse qualcosa di sbagliato nel comprare dei giocatori dell'inter. Finisce la partita e mi arriva un messaggio con scritto " non sei uno juventino vero..... vergogna cmq mi fotto tua madre ... e anche tua sorella". Perplesso e anche incazzato gli scrivo "Che poverino che sei, mi fai pena. Me lo dice sempre tua madre quando la vado a trovare che non stai bene. la pagherò di più, lo sai per te solo le cure migliori, figlio mio." e poi " ah!!! dimenticavo, ricordale che passo stasera e la voglio trovare con il completino che le ho regalato a san valentino." Certa gente se le va proprio a cercare.
:lol: aahahahahahahahahahahaha :lol: grande risposta!!! cmq sti rosiconi sono uno spettacolo! prima fanno gli amiconi...poi se perdono ti insultano come fossi il loro peggior nemico! :lol:

ma infatti Forlan per me non è una prima punta, anche perchè per come la vedo io una prima punta non può avere la carta "senza palla", non terrebbe la posizione. Per me è fenomenale come SP. Su Higuain concordo, ha solo la carta reattivo (oltre a panchina d'oro che secondo me non serve a una sega :mrgreen: ) eppure è fortissimo come punta centrale.

amici, ieri sera sono arrivato al culmine, non ce l'ho fatta piu, ho giocato contro un siciliano che mi sembra si chiamasse IBra-master adesso nn ricordo bene, fatto sta che provenivo da 3 partite consecutivamente quittate mentre io ero in vantaggio dal coglione di turno, beh, questo aveva l'impossibile in squadra e arshavin non rosso, super rosso e ibra pure, gli altri tutti verdi, io invece, grazie alla fortuna che mi ritrovo, tutto il reparto difensivo viola tranne Insua verde, alou diarra e sissoko blu, gli altri normali, beh, questo inizia e subito appena prende palla inizia per 20 minuti, non appena riusciva a passare un po il centrocampo, a dare palla ad arshavin, andare sul fondo e crossare basso, in 3 minuti avrà fatto minimo una decina di cross bassi, poi svarione difensivo e arshavin mi purga solo ed incontrastato e riesce a buttare giu sia Bonucci(ancora non aggiorno la firma) che lichtsteiner, che dire, un carro armato, beh batto, faccio le mie solite azioni fatte di milioni di passaggi e cavani da 30 metri mi fa un pallonetto stupendo ed è 1 a 1, questo sapete cosa fa? il culmine? batte per il gol subito e plaf, lancio lungo, non appena ho intuito che faceva sto gesto ho lasciato joystick ed ho spento il modem, proprio mi sono rotto i coglioni, davvero non si poteva, troppe scorrettezze io non le posso vedere, infatti ero stranervoso, poi riaccendo il modem, mi riconnetto, e questo qui mi manda i messaggi sul psn e si lamentava, mi diceva che ero un lagger, un quitter e che usavo i trucchi, io? che non userò mai un bug in vita mia, ma sto brutto coglione fijo de na mignotta, infatti gli scrivo :" senti bimbominchia del cazzo, fatti un giro su internet e vedi cosa significa l'appellativo che ti ho appena assegnato, vedi chi sono i lagger e i quitter, poi impara a giocare, impara a non sfruttare i bug del gioco, e gia dovresti vergognarti che nonostante tu avessi l'impossibile ed io una modesta squadra, stavi subendo , i veri giocatori di pes leali ti fanno gol come quello che hai preso da me, ossia con un invenzione non del campione, ma tua, non con sgroppate, cross bassi e quant'altro ti renda quel bimbominchia del cazzo quale sei, quindi ora ti blocco pure perchè noi di pesfan con certa gentaglia non ci parliamo, e poi che cazzo ti lamenti a fare, hai anche vinto a tavolino, quindi che cazzo vuoi, vai a fare il bimbominchia all'oratorio e non rompere i coglioni alle persone serie."

ragà scusate lo sfogo, e cmq il messaggio finale erano 3 o 4 messaggi messi insieme xk su psn nn si possono scrivere i romanzi ;)

voi cosa ne pensate?

raga chi ha mai provato Maxi Lopez? mi incuriosisce parecchio anche perche è fatto benissimo! però ho visto che non ha neanche una carta!!! :shock: stranissima sta cosa...forse si saranno dimenticati di mettergliele... :?

Ho comprato Evra..un mostro!!e come mediano Tymoschiuk o come diavolo si scrive che e' veramente una diga!!

Ma vi racconto il Bug piu' grosso di Pes che sia mai successo e sfido chiunque a fare di meglio..
Mi e' successo un po' di tempo fa e ha veramente dell'assurdo.
gioco con un italiano...
Pronti via sto qua attacca arriva al limite dell' area passaggio all attaccante ma il mio difensore intercetta..faccio 2 metri con il pallone e l arbitro fischia fallo contro di me con tanto di replay che fa vedere il mio difensore con la palla e basta!!!!!!E io e il tipo scriviamo 10'000 volte 'ma come',ma il bello deve ancora venire.
Il tipo batte la punizione e insacca sotto l' incrocio e invece che dare il gol da rimessa dal fondo con Pardo che dice fuori di un soffio!!!!!ASSURDO!!!
Fallo inesistente e punizione gol non dato!!
Compensazione? :mrgreen:

geom-palumbo ha detto:
amici, ieri sera sono arrivato al culmine, non ce l'ho fatta piu, ho giocato contro un siciliano che mi sembra si chiamasse IBra-master adesso nn ricordo bene, fatto sta che provenivo da 3 partite consecutivamente quittate mentre io ero in vantaggio dal coglione di turno, beh, questo aveva l'impossibile in squadra e arshavin non rosso, super rosso e ibra pure, gli altri tutti verdi, io invece, grazie alla fortuna che mi ritrovo, tutto il reparto difensivo viola tranne Insua verde, alou diarra e sissoko blu, gli altri normali, beh, questo inizia e subito appena prende palla inizia per 20 minuti, non appena riusciva a passare un po il centrocampo, a dare palla ad arshavin, andare sul fondo e crossare basso, in 3 minuti avrà fatto minimo una decina di cross bassi, poi svarione difensivo e arshavin mi purga solo ed incontrastato e riesce a buttare giu sia Bonucci(ancora non aggiorno la firma) che lichtsteiner, che dire, un carro armato, beh batto, faccio le mie solite azioni fatte di milioni di passaggi e cavani da 30 metri mi fa un pallonetto stupendo ed è 1 a 1, questo sapete cosa fa? il culmine? batte per il gol subito e plaf, lancio lungo, non appena ho intuito che faceva sto gesto ho lasciato joystick ed ho spento il modem, proprio mi sono rotto i coglioni, davvero non si poteva, troppe scorrettezze io non le posso vedere, infatti ero stranervoso, poi riaccendo il modem, mi riconnetto, e questo qui mi manda i messaggi sul psn e si lamentava, mi diceva che ero un lagger, un quitter e che usavo i trucchi, io? che non userò mai un bug in vita mia, ma sto brutto coglione fijo de na mignotta, infatti gli scrivo :" senti bimbominchia del cazzo, fatti un giro su internet e vedi cosa significa l'appellativo che ti ho appena assegnato, vedi chi sono i lagger e i quitter, poi impara a giocare, impara a non sfruttare i bug del gioco, e gia dovresti vergognarti che nonostante tu avessi l'impossibile ed io una modesta squadra, stavi subendo , i veri giocatori di pes leali ti fanno gol come quello che hai preso da me, ossia con un invenzione non del campione, ma tua, non con sgroppate, cross bassi e quant'altro ti renda quel bimbominchia del cazzo quale sei, quindi ora ti blocco pure perchè noi di pesfan con certa gentaglia non ci parliamo, e poi che cazzo ti lamenti a fare, hai anche vinto a tavolino, quindi che cazzo vuoi, vai a fare il bimbominchia all'oratorio e non rompere i coglioni alle persone serie."

ragà scusate lo sfogo, e cmq il messaggio finale erano 3 o 4 messaggi messi insieme xk su psn nn si possono scrivere i romanzi ;)

voi cosa ne pensate?

guarda ieri ho giocato con un Italiano che aveva tutti compreso Arshavin Rosso ++
Ho perso 2-1 e questo avra fatto 15'000 cross bassi solo con arshavin.
Ieri poi ho perso 4-0 con un francese che aveva Ribery pendolino rosso.
Ho avuto il 67% di possesso palla..l ho fatta semplicemente girare,non ho voluto fare un tiro in porta apposta per far vedere come si faceva girare il pallone..sto qua ovviamente appena prendeva palla lancione per Ribery,uno-due veloce e gol.non mi sono nemmeno incazzato.

geom-palumbo ha detto:

voi cosa ne pensate?
dovevi essere davvero incazzato per scrivere tutte quelle cose con la chat della play :mrgreen:
cmq hai ragione, ma mettiti l'anima in pace ormai i bug del gioco li conoscono tutti e in tanti provano ad usarli.
Ieri ne ho scoperto un altro... ero 2-2 mancavano pochi minuti alla fine. Punizione vicino alla mia area per lui, io come sempre faccio tornare indietro un giocatore per parare il solito filtrante a la to barriera che in tanti tentano, comincia a mettere in pausa e a toglierla velocemente un sacco di volte, mi incasina completamente perchè il mio giocatore lo ridisponeva su, poi batte all'improvviso filtrante basso e segna!
A fine partita gli ho scritto: "Ok, ora chiuditi in bagno e fatti la pippetta giornaliera bimbinominkiadelcazzo!" :mrgreen:

buongiorno a tutti, in risposta ai vari scleri letti in precedenza vi consiglio di prenderla un pò più alla leggera cioè è un gioco, se vi capita uno che gioca solo con i marvel o con i trucchetti insomma non arrabbiatevi lasciatelo vincere se vince e che sia contento lui cioè arrabbiarsi per così poco mi sembra eccessivo.

poi va a bravura insomma appena inizia la partita lo vedi subito se uno prova a far il lancio lungo e col giocatore che ti assegna inizialmente corri verso la difesa per contrastar di testa il suo lancio cioè giocate d'astuzia, se con i marvel vanno sempre sulla fascia e fanno il solito cross cercate di mettergli un buon terzino addosso e cercate di fermarlo in scivolata insomma gettare joistick o spegner la play mi sembra esagerato alla fine anche se ti fa goal sempre nello stesso modo è triste, ma non per voi ma per lui perchè non sa giocare.

capitano partite come a me ieri sera dove davanti alla porta la spari in tribuna prendi 2 pali 20 fuorigioco inesistenti e a lui andava tutto bene e ti fa un goal su angolo cosa fai ? spacchi tutto ?? ma no prendi un litro di benzina e dai fuoco alla casa auh auhauha no scherzo però anche nella realtà a volte capita insomma bisogna prenderla con tranquillità e se becchi l'ignorante che insulta o ti prende in giro bisogna cercar di non abbassarsi ai suoi livelli e lasciarlo parlare perchè sarà un frustrato poverino cosa ci devi fare ... si diverte insultando tua mamma cos'è gli insulti la sorella ?? ma lascialo perdere magari è un mingherlino di 20 kg lasciategli queste piccole soddisfazioni che la vita gli concede ...

parlando di altro ...

MA RAUL NON C'è ?????????????????????????

e poi un attaccante che costa sui 3 milioni che davanti al portiere la mette quasi sempre dentro ??

ieri sera con hulk avrò sbagliato, cioè tirava sempre contro il portiere una 20ina di tiri ...

ciao ne ...

Ieri gioco con un certo pipposhow88 di D1 con un pò di marvel sparsi per il campo, ma davvero scarso!scorretto, quasi ogni volta che avevo la palla mi faceva il fallo o da dietro, o faceva il fallo a qualcuno che non aveva la palla, e neanche li ammoniva!!comunque domino la partita e vinco 3-0, all'ultimo faceva solo falli e ogni fallo gli scrivevo 30mila "non ti preoccupare", dovevo!sapete a fine partita cosa mi scrive? POLLO.....sono rimasto scioccato, cioè ti stravinco la partita, giocando benissimo e senza usare nessunissimo bug, come sempre!giochi scorretto e mi dici pollo?......mah!

BRUNJUN ha detto:
mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
[quote="nizman"

per me forlan è un supermarvel, uno dei migliori 5 attaccanti del gioco, un cecchino

Confermo.
insieme a Higuain,Drogba,Villa e Aguero se messo P.
IBRAHIMOVIC NO???????? :shock: :shock: :shock:[/quote]

Mah, sto Forlan quando l'ho avuto non è che mi avesse convinto più di tanto come punta...e nemmeno el guaje Villa mi è sembrato un bomber di razza a dispetto delle sue stats...sarà che ci sono giocatori come Luis Fabiano che grazie alle loro carte diventano veri rapaci in area ma ne ho provati altri, come el pipita Higuain, che pur non avendo carte particolari come punta segnano molto...rimane uno dei misteri targati Konami probabilmente! :D
Dopo averli provati praticamente tutti se dovessi stilare una classifica dei migliori bomber di PES2011 i primi 5 sarebbero: Ibra, Drogba, Luis Fabiano, Milito ed Higuain...ovviamente parlando di prime punte d'area di rigore! sono i più letali! :ugeek:[/quote]

milito??? l'ho avuto una settimana e stavo quasi per retrocedere. l'ho cacciato a calci in culo promuovendo di vaio titolare e comprando rocchi e negredo come riserve e sono salito in D1 a suon di triplette (negredo ha la media di un gol a partita). non c'è niente da fare, lo script agisce sull'interazione fra le skills dei giocatori che interagiscono tra di loro e il loro stato di forma, sommandoci la tattica generale e le carte abilità, senza contare l'interazione di tutte queste cose con quelle impostate dall'avversario. ah, e non ho citato la formazione schierata in campo! per questo nella mia squadra milito fa cagare, in un'altra può essere un bomber. nella mia squadra marcos senna è un mostro insostituibile, nella maggior parte delle squadre probabilmente non funziona perchè non si amalgama bene, ecc. ecc. ho imparato che non esistono giocatori da consigliare in assoluto, bisogna sempre alla fine fare i conti con tutte queste cose.
l'abilità nel saper comporre bene la squadra non è un elemento da sottovalutare in questo PES, come dimostrano le paghe che ho dato a molti squadroni pieni zeppi di marvel con la mia "squadretta" e come dimostrano le batoste che spesso prendo da D4 o D5 con squadre meglio organizzate della mia

geom-palumbo ha detto:

voi cosa ne pensate?
ti appoggio alla grande il messaggio che gli hai scritto...però io non avrei spento il modem...lo so che eri incazzatissimo per colpa delle partite precedenti e sto bimbominkia è sta la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...ma avresti dovuto finire la partita anche se penso che ti saresti incazzato ancora di più perche sicuramente quel tipo avrebbe segnato o su una spizzata o su autogol su ennesimo cross basso!!! cmq ormai lo sappiamo tutti quanti quali siano le lacune di questo gioco e purtroppo non possiamo farci niente...questi maledetti bug c'erano, ci sono e ci saranno sempre ne sono convinto al 100%!!! a volte pure a me viene una forte voglia di spegnere la play tirandola fuori dalla finestra...ma alla fine riesco sempre a controllarmi a scapito dei joypad...e pure li dopo 5 minuti passata l'incazzatura mi prendono i sensi di colpa e mi dico "certo che sono proprio un coglione!!! per colpa di qualche ragazzino bimbominkia frustato e di un server che fa cagare guarda come mi riduco, a bestemmiare contro un semplice gioco!!!". Ma forse è proprio questo il bello di PES...che anche dopo mille incazzature, mille joypad buttati, noi che facciamo? riaccendiamo sempre la Play pronti più che mai ad altre infinite partite...

poi parlando di bug ma esiste un modo per togliere quella finta caxxuta che fanno i giocatori quando gli passi la palla che se la fanno passare in mezzo alle gambe girandosi e poi perdendo prontamente palla su contrasto dell'avversario ??

spero di essermi spiegato, cioè quando passo la palla in genere il giocatore che la sta ricevendo al posto di stopparla la lascia correre tra le gambe girandosi e andando a sbattere contro l'avversario ecco ... esiste un modo per eliminare sta finta ?

grazie ...

Koan ha detto:
geom-palumbo ha detto:

voi cosa ne pensate?
dovevi essere davvero incazzato per scrivere tutte quelle cose con la chat della play :mrgreen:
cmq hai ragione, ma mettiti l'anima in pace ormai i bug del gioco li conoscono tutti e in tanti provano ad usarli.
Ieri ne ho scoperto un altro... ero 2-2 mancavano pochi minuti alla fine. Punizione vicino alla mia area per lui, io come sempre faccio tornare indietro un giocatore per parare il solito filtrante a la to barriera che in tanti tentano, comincia a mettere in pausa e a toglierla velocemente un sacco di volte, mi incasina completamente perchè il mio giocatore lo ridisponeva su, poi batte all'improvviso filtrante basso e segna!
A fine partita gli ho scritto: "Ok, ora chiuditi in bagno e fatti la pippetta giornaliera bimbinominkiadelcazzo!" :mrgreen:

Ma dopo che uno mette pausa la prima volta su una punizione magari per cambiare tiratore, poi sempre sulla stessa punizione so che non ci si può andare più in pausa..o sbaglio?

Grande messaggio Geom :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom