Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
Buon giorno a tutti ragazzi!! ho 18 milioni da spendere la mia squadra è in firma con l'aggiunta di kolo toure in difesa, consigli su come investire i money??
Vorrei arrivare a ibra ma il mio Forlan ( 1280 partite 620 gol circa )e insostituibile come mi trovo bene con rooney e anelka piu il grande toto di natale!! mah nn posso giocare con mille attacanti!!hihi
Il brutto e ke mi affezziono ai miei ragazzi!! e nn vorrei vendere nessuno!! :D
Poi ho visto de jong 72 valutazione generale ma ha le stesse carte di mascherano
baluardo,collante compertura e credo scivolata,costa 2-3 milioni credo ke ne pensate?? qualcuno l'ha mai usato?? come pankinaro nn sarebbe male.
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
ahaahah quello è vero...ma neanche Higuain e Mascherano firmerebbero mai...e x accontentare tutti infatti io alterno la maglia del Boca con quella del River!!! :D

E' come alternare le maglie della Roma con la Lazio, Inter col Milan, Bari col Lecce, Juve col Torino, ma tu pensa che se qualcuno nel mondo stia facendo la squadra con giocatori di Roma e Lazio, tu cosa ne penseresti?? :lol: :lol: :lol:
è lo so ma non posso fare altrimenti...facendo il made in argentina il 90% dei giocatori hanno giocato o con il Boca o con il River...non se ne esce!
per quanto riguarda una fusione tra milan e inter beh quella già la fanno da anni...visto i moltissimi giocatori che sono passati da una sponda all'altra!!!
p.s. e poi pure tu con il made in Croazia usando la Dinamo Zagabria avrai sicuramente giocatori che hanno militato nell'Hajduk Spalato... :lol:[/quote]

Credimi, solamente uno o due!ma non me ne fotte niente cominx :)fin quando non si ammazzano in campo come i cani li lascio in libertà :)
 

alius

Giovanissimi B
20 Marzo 2011
237
0
16
Ragazzi,chi l'avrebbe mai detto che anche tra i D5 ed i D4 si celassero parecchi cheaters??

Me ne sono capitati ben due su 5 partite,uno italiano ( sicario82) e l'altro tedesco( non ne ricordo il nick).
Ci hanno perso solo loro,perché sarebbero riusciti a racimolare qualche soldo anche in caso di sconfitta...
 

blinketto182

Primi Calci
31 Marzo 2011
17
0
1
Ho appena perso contro un D4 mi ha tolto 18 punti.
E' una cosa vergognosa l'assegnazione dei punti, uno sputa sangue per arrivare a un tot guadagnando al massimo 6 punti in caso di vittoria poi se sbagli una partita te ne levano 50, che schifo.

Penso che sarebbe meglio mettere una quota fissa se vinci contro una certa categoria sono tot punti se perdi sono tot punti persi altrimenti così non si può andare avanti,uno sta sempre a pregare di perderne il meno possibile :twisted:
 

trevy89

Esordienti
9 Gennaio 2011
115
0
16
io ieri sera sono andato a 540 e passa.. promozione in D1 assicurata direi.. non gioco per una settimana :lol:
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ieri ho vinto 12-0 con un d4 ..il bello è che non ha abbandonato,cosa rara,rarissima..grande,mi ha fatto alzare la media gol di quasi tutti :mrgreen:

de jong come riserva è validissima,io lo uso titolare e non mi lamento
 

pisticci33

Giovanissimi A
27 Ottobre 2010
356
0
16
alius ha detto:
Ragazzi,chi l'avrebbe mai detto che anche tra i D5 ed i D4 si celassero parecchi cheaters??

Me ne sono capitati ben due su 5 partite,uno italiano ( sicario82) e l'altro tedesco( non ne ricordo il nick).
Ci hanno perso solo loro,perché sarebbero riusciti a racimolare qualche soldo anche in caso di sconfitta...


anche a me sicario82 una volta...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Oggi cosa stranissima..6 partite e 6 vittorie...8/9 a meno uno dal record...mi sa che alle 18.00 le pago tutte... :mrgreen:

raga un terzino che copre e spacca i culi per circa 4 mln?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
bmw240cv ha detto:
Oggi cosa stranissima..6 partite e 6 vittorie...8/9 a meno uno dal record...mi sa che alle 18.00 le pago tutte... :mrgreen:

raga un terzino che copre e spacca i culi per circa 4 mln?
non svegliare lo script che dorme... :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
stamattina partita del secolo contro un francese di D2... per tutta la partita i miei non azzeccano un passaggio e forse anche io preso un po dal nervoso non gioco benissimo... fatto sta che all' 80' siamo 3a2 x lui e prendo il gol del 4a2 dopo che cercavo disperatamente il pareggio... mi dico è finita... poi batto il calcio d'inizio e trovo subito il gol... 4a3.... c'è ancora una piccola speranza.... all' 89' il pari in mischia con Lisandro.... incredibile... faccio un salto dal divano... ero già contentissimo di averla riagguantata... ma non è finita batte lui il calcio d'inizio e sbilancia la squadra in avanti... prova a sorprendermi con il tocco sopra da calcio d'inizio ma Emana lo nasa e intercetta... contropiede sovietico e palla filtrante per il Quaglia che a tu x tu con Frey fa 5a4!!!! viene giu' la casa..... :mrgreen:
calcio d'inizio e fischio finale...
queste sono partite che mi fanno adorare pes....... e i francesi........... :lol: :lol:
 

MistaYoshi

Allievi B
1 Marzo 2011
597
0
16
Koan ha detto:
MistaYoshi ha detto:
pisticci33 ha detto:
GRAZIE..un pò troppo presto..xd!
@pisticci come mai non hai ancora comprato nemmeno 1giocatore?
mi sa che vuole tenersi la squadra marvel :mrgreen: quando lo incontro, mi preoccupa più castolo di cr7 ;)
Ahah fa pauraaaa eppure ieri sono riuscito a battere uno con squadra default 7-1 e non è x nulla facile che accada
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online