Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
giusto ieri ho segnato 3 gol su punizione con Drogba rispettivamente da 25-28 e 16 metri.
da piu' di 30 metri prendo sempre la porta.
se sbaglio sbaglio di un metro comunque da qualsiasi distanza. :mrgreen:
io ne metto qualcuna, dipende però sempre come mi posiziona labarriera.
qual è il tuo metodo?? :oops:

quello che c'e' sul libretto di istruzioni :mrgreen:

dai 16 ai 20 metri:freccia indietro,tiro e appena tocchi il pallone x.

dai 20 ai 23 metri:freccia indietro e tiro

dai 23 ai 27 metri:tiro e basta

dai 27 ai 32 metri:freccia avanti e tiro

dai 32 metri in su(io tiro pure da 40 metri):freccia avanti tiro e quando sta per toccare la palla triangolo.

bmw240cv ha detto:

dai 32 metri in su(io tiro pure da 40 metri):freccia avanti tiro e quando sta per toccare la palla triangolo.

Io tiro da ovunque..e il signor Mladen Petric mi trova gol su punizione pazzeschi!già 3-4 insaccate da 30 metri, da vicino è incapace :)

per evitarne qualcuno, io metto un uomo sul palo scoperto... e poi attenzione al possibile passaggio filtrante :?

il 90% dei giocatori fa solo passaggio filtrante.uno schifo.
io Come Matrix tiro pure dalla tribuna.
ho fatto un gol da 37 metri con Drogba :mrgreen:
ma il record e' stato un palo clamoroso da 42 metri. :mrgreen:

Koan ha detto:
per evitarne qualcuno, io metto un uomo sul palo scoperto... e poi attenzione al possibile passaggio filtrante :?
li odio quelli che mettono l'uomo sul palo :evil:
quando gioco con gli amici miei off line è la cosa che consideriamo più scorretta in assoluto, anche più di un milione di cross bassi :lol:

mazzu11 ha detto:
ragazzi mi appresto a fare lo scambio seedorf-cambiasso...voi che ne dite??? rinuncio al panterone???

e' un giocatore totalmente diverso..so solo che Cambiasso e' ovunque ed e' un muro!

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:
quando gioco con gli amici miei off line è la cosa che consideriamo più scorretta in assoluto, anche più di un milione di cross bassi :lol:

io invece lo trovo corretto.
Solamente perche' i portieri sembrano dei maiali appesantiti quando si buttano..anche se il tiro e' una scamorza a 10 all'ora.

bmw240cv ha detto:

Grandissimo il libretto di istruzioni! :mrgreen:

E' il primo pes dove segno tanto su punizione :mrgreen:

Ciao ragazzi ho appena scambiato Lolo per lichsteiner, due ottimi terzini!

Adesso la mia squadra è questa :

De sanctis
reto ziegler
natali
paolo cannavaro
lichsteiner
inler
maniche (incredibile quant'è forte!)
svennson
menez
matri (152 gol in 170 partite :shock: )
bastos

volevo cambiare svennson con marchisio, che dite conviene? oppure c'è qualche altro CC di prezzo più o meno simile più conveniente?

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:

Io non la considero una cosa scorretta, e poi anche se quello è sul palo fa il mongolo e non la prende comunque!ahahahahahaha!

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:
ah mo' è scorretto pure mettere un uomo sul palo... strano, lo fanno pure nel calcio vero... tra un po' uscirà fuori che è scorretto crossare alto e colpire di testa :lol: ma per favore...

matrix2323 ha detto:
mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:

Io non la considero una cosa scorretta, e poi anche se quello è sul palo fa il mongolo e non la prende comunque!ahahahahahaha!
ahahahah beh si spesso fa il mongolo ma qualcuna la prende :mrgreen:

Koan ha detto:
ah mo' è scorretto pure mettere un uomo sul palo... strano, lo fanno pure nel calcio vero... tra un po' uscirà fuori che è scorretto crossare alto e colpire di testa :lol: ma per favore...

non me pare di aver detto a qualcuno di non farlo!!!! ho semplicemente riportato quello che faccio io con i miei amici :? ma per favore...

Koan ha detto:

Quando ci metto i miei se lo guardano il palo -.-
Arriva il tiro, la palla entra e mentre il giocatore corre ad esultare fanno il movimento come per spazzare -.- sti fattoni maledetti

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:

non me pare di aver detto a qualcuno di non farlo!!!! ho semplicemente riportato quello che faccio io con i miei amici :? ma per favore...
beh mi pare che hai detto che è molto più scorretto che fare cross bassi per tutta la partita... secondo me assolutamente no. Chi fa cross bassi tutta la partita sfrutta un bug del gioco che rende deficienti i difensori, mettere un uomo sul palo vuol dire rinunciare ad un uomo in difesa, per tentare di coprire una parte della porta. Poi ognuno rimane della sua opinione.

m79 ha detto:
Koan ha detto:

Quando ci metto i miei se lo guardano il palo -.-
Arriva il tiro, la palla entra e mentre il giocatore corre ad esultare fanno il movimento come per spazzare -.- sti fattoni maledetti
ahahahah ma infatti la prende solo se lo colpisce... ma quando battono sui 20-25 metri con uno forte sulle punizioni secondo me conviene provare a metterlo. Difficilmente fanno il filtrante basso, di solito tirano lì.

bmw240cv ha detto:

indietro o giù??
comunque il mio record è 41 metri, Cristiano Ronaldo

Mi spiegate come funzionano i punteggi, cioè prima ho letto che per la salvezza in d2 basta avere almeno 478 punti. E allora io perché ne ho 479 e sono in d5? Premetto che ho iniziato da poco la mlo. Per guadagnare più soldi oltre che giocare con gente di divisioni sup bisogna fare le competizioni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,586
Ultimo utente registrato
moitruonghoangbach

Utenti online