Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bmw240cv ha detto:
ahahahaha te si che li sfrutti per come sono stati inventati ahahahahah :mrgreen:

bè a me piace fare azione corali, ma un conto è finalizzare con ibrahimovic, un altro è finire con iaquinta!!!!
ovvio che sono agevolato, anche perchè con ibra (e con TOTTI) faccio tantissimi gol con bombe da 25 metri!!!

mazzu11 ha detto:
bmw240cv ha detto:
ahahahaha te si che li sfrutti per come sono stati inventati ahahahahah :mrgreen:

bè a me piace fare azione corali, ma un conto è finalizzare con ibrahimovic, un altro è finire con iaquinta!!!!
ovvio che sono agevolato, anche perchè con ibra (e con TOTTI) faccio tantissimi gol con bombe da 25 metri!!!

ma infatti io me la prendo con i Marvel dipendenti che fanno sempre le solite azioni..fascia cross basso fascia cross basso per 1500 volte a partita.
Quelli che sviluppano il gioco li apprezzo anzi!poi chiaramente con i giocatori che hai hai piu' opzioni...tirare da fuori con Totti non e' come farlo con ad esempio Emana :mrgreen:

a proposito di amori...

oggi a pranzo ho giocato con un italiano che si chiamava MEZZACHIAPPA e per ironia della sorte la mia squadra si chiama BIG BLACK BAMBOO....ha preso 4 randelli... :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
ah messi non e' Marvel ahahah.
Certo che li trovi anche con gente normale ma i giocatori normali fra due Neri di 1,90 cedono.messi no.messi e' sovraumano.ma almeno quando ha la freccia blu o viola e' marcabile a differenza di altri.
ho detto che aguero non è marvel... poi messi io lo trovo realistico, finchè mi dici arshavin ok è ridicolo, ma messi è fatto bene.
E mi ripeto, se uno fa cross bassi e basta li fa anche senza marvel... certo, è più difficile arrivare in fondo, ma li fanno lo stesso. Chi gioca da cazzaro gioca da cazzaro a prescindere dai giocatori che ha, così come chi sa giocare.

Koan ha detto:
ho detto che aguero non è marvel... poi messi io lo trovo realistico, finchè mi dici arshavin ok è ridicolo, ma messi è fatto bene.
E mi ripeto, se uno fa cross bassi e basta li fa anche senza marvel... certo, è più difficile arrivare in fondo, ma li fanno lo stesso. Chi gioca da cazzaro gioca da cazzaro a prescindere dai giocatori che ha, così come chi sa giocare.

si concordo,altrimenti i giocatori di val 85 in su sono tutti marvel? :mrgreen: il problema è solo il prezzo..mettessero valori reali,e sarebbero in pochi ad avere super big team in 1 mese..con buona pace di tutti

Aguero e' fortissimo da P ma gia da sp si argina quasi tranquillamente.

bmw240cv ha detto:
davvero? l'ho appena comprato per farlo giocare sp ma se è così, rifà le valigie subito :lol:

Cel ho avuto per 5-6 partite..l ho rivenduto subito.

bmw240cv ha detto:
Cel ho avuto per 5-6 partite..l ho rivenduto subito.
ho capito chiamo il procuratore e annullo il contratto! Tanto ad Higuain punta centrale nonrinuncerò mai!

infatti l ho venduto perche' avevo gia' Higuain.

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
davvero? l'ho appena comprato per farlo giocare sp ma se è così, rifà le valigie subito :lol:
secondo me da Sp è inguardabile!!!!

hey mazzu, pure io faccio i cross bassi ahahhahahaha, ahahah cmq ieri ti vuoi fare 2 risate? ho trovato uno che al primo tempo perdeva 1 a 0, un d4, a fine primo tempo stavo con il 70 % di possesso e luii il 30 %, nell'intervallo vedo la lucina della chat accesa, vado a vedere e mi scrive hahahaha, se ci penso ahahahah " basta con i passaggi ti prego. guarda, me li faccio io altri 2 o 3 autogol, ma ti prego basta coi passaggi" ahahahhahahahah, mi credi che non riuscivo più a giocare che mi uscivano le lacrime dagli occhi? mi è dispiaciuto ahahhaha, stavo per diventare incontinente dalle risate, a rischio pannolone, ahhahaha cmq ho vinto 3 a 0 tripletta del mitico Cavani, sta andando forte ;) , certo che si incontrano certi tipi a volte, ahahhahaah

mazzu11 ha detto:
Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
secondo me da Sp è inguardabile!!!!

concordo! :lol: p.s.: per migliorare la mia squadra...mi prendo ronaldo o messi? i soldi li ho messi via... :)

concordo! :lol: p.s.: per migliorare la mia squadra...mi prendo ronaldo o messi? i soldi li ho messi via... :)[/quote]

PIATTI E TAMADA E DOTAN e ti avanzano pure i soldi ahahahahahaah

geom-palumbo ha detto:
hey mazzu, pure io faccio i cross bassi ahahhahahaha, ahahah cmq ieri ti vuoi fare 2 risate? ho trovato uno che al primo tempo perdeva 1 a 0, un d4, a fine primo tempo stavo con il 70 % di possesso e luii il 30 %, nell'intervallo vedo la lucina della chat accesa, vado a vedere e mi scrive hahahaha, se ci penso ahahahah " basta con i passaggi ti prego. guarda, me li faccio io altri 2 o 3 autogol, ma ti prego basta coi passaggi" ahahahhahahahah, mi credi che non riuscivo più a giocare che mi uscivano le lacrime dagli occhi? mi è dispiaciuto ahahhaha, stavo per diventare incontinente dalle risate, a rischio pannolone, ahhahaha cmq ho vinto 3 a 0 tripletta del mitico Cavani, sta andando forte ;) , certo che si incontrano certi tipi a volte, ahahhahaah

grande geometra :D
contro di me non avrai vita facile...te li falcerò tutti prima che possano passare la palla :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,604
Ultimo utente registrato
tt88quest

Utenti online