Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cominx ha detto:
russo97 ha detto:
allora,oggi per rabbia dopo aver perso 5-6 partite di fila ho cambiato formazione ,acquistando il mio idolo del mondo reale(anke se sono juventino) Pippo Inzaghi!!!!
Faccio una partita giusto per provare ,ma questa partita diventa la più bella ke abbia mai fatto fino ad ora,non per la bellezza dei gol ma per l'emozioni provate,sono comosso :lol:
allora incontro uno con messi(ROSSO),balotelli e lavezzi(lo odio),,,penso subito ke ne prendero come minimo 3 o 4,,,va be iniziamo subito,metto marcatura a uomo di gattuso per messi sapendo ke nn basti,ma lo facci lo stesso,,,,prima azione messi se ne va lo butto giù,punizione dalla trequarti e messi la butta dentro 1 a 0, subito dopo disattenzione mia difensiva e messi nn perdona,,,ma la squadra reagisce benayoun dalla fascia mette in mezzo e canales insacca..2-1......subito dopo filtrante di canales,,,inzaghi tira ,,,miracolo del portiere ma bresciano insacca con il tapin vincente,2 a 2!!! :P Ma verso la fine del primo tempo messi fa tripletta 3 a 2 :roll: !! Inizio ripresa lavezzi fa 2 o 3 elastici e passa a balotelli che insacca 4 a 2 :oops: ,,,nel frattempo rimango in dieci per un esplulsione di stein,,,,ma sul rinvio del portiere Inzaghi ruba palla ed 4-3!! Messi va sulla fascia lo falcio e rimango in 9!! :shock: Dalla punizione 5-3,ormai penso di aver perso :? ,ma all'88 la luce della speranza ,canales batte l'angolo e bresciano fa 5-4! Batte lui,rubo palla Benayoun ne fa fuori due ,palla filtrante in mezzo , e SUPER PIPPO INZAGHI con un gol in scivolata(classico,solo ke non ero mai riuscito a segnare) fa 5 a 5 :P !!! e finisce qui,,,,,io salto di gioia ,,,mia madre mi stava tirando una scarpa per quanto ho gridato forte :mrgreen: ,ma ke emozione ragàà!!
se io mi fossi fatto rimontare 2 gol in 2 minuti in questo modo...penso che, per quante ne avrei dette, sarebbe salito dagli Inferi Satana in persona per portarmi giù con lui :twisted: ! ma penso che pure quel tipo non l'avrà presa poi tanto bene...

pensado che ho giocato mezzo secondo tempo in nove con solo un dc e un ter in difesa + gattuso che mi ha salvato veramente le chiappe :mrgreen:

russo97 ha detto:
guarda io prima di lui avevo Trezeguet,faceva quello che doveva fare,ma lo penalizzava un po la forma fisica,,,Pippo ha 6 invece ed è fantastico , si lancia sempre in profondità ,ha delle ottime carte(opportunista,rapace del gol e gioco di prima) ed apparte la potenza ha un tiro magnifico,e poi è Inzaghi ,la punta per eccelenza ,se ti piace giocare in profondità lanciando la punta è quello ke fa per te ;)
Io ho Trezeguet ora.. :o ma tecnicamente e a passaggi è messo male o malissimo??

Cominx ha detto:
russo97 ha detto:
allora,oggi per rabbia dopo aver perso 5-6 partite di fila ho cambiato formazione ,acquistando il mio idolo del mondo reale(anke se sono juventino) Pippo Inzaghi!!!!
Faccio una partita giusto per provare ,ma questa partita diventa la più bella ke abbia mai fatto fino ad ora,non per la bellezza dei gol ma per l'emozioni provate,sono comosso :lol:
allora incontro uno con messi(ROSSO),balotelli e lavezzi(lo odio),,,penso subito ke ne prendero come minimo 3 o 4,,,va be iniziamo subito,metto marcatura a uomo di gattuso per messi sapendo ke nn basti,ma lo facci lo stesso,,,,prima azione messi se ne va lo butto giù,punizione dalla trequarti e messi la butta dentro 1 a 0, subito dopo disattenzione mia difensiva e messi nn perdona,,,ma la squadra reagisce benayoun dalla fascia mette in mezzo e canales insacca..2-1......subito dopo filtrante di canales,,,inzaghi tira ,,,miracolo del portiere ma bresciano insacca con il tapin vincente,2 a 2!!! :P Ma verso la fine del primo tempo messi fa tripletta 3 a 2 :roll: !! Inizio ripresa lavezzi fa 2 o 3 elastici e passa a balotelli che insacca 4 a 2 :oops: ,,,nel frattempo rimango in dieci per un esplulsione di stein,,,,ma sul rinvio del portiere Inzaghi ruba palla ed 4-3!! Messi va sulla fascia lo falcio e rimango in 9!! :shock: Dalla punizione 5-3,ormai penso di aver perso :? ,ma all'88 la luce della speranza ,canales batte l'angolo e bresciano fa 5-4! Batte lui,rubo palla Benayoun ne fa fuori due ,palla filtrante in mezzo , e SUPER PIPPO INZAGHI con un gol in scivolata(classico,solo ke non ero mai riuscito a segnare) fa 5 a 5 :P !!! e finisce qui,,,,,io salto di gioia ,,,mia madre mi stava tirando una scarpa per quanto ho gridato forte :mrgreen: ,ma ke emozione ragàà!!
se io mi fossi fatto rimontare 2 gol in 2 minuti in questo modo...penso che, per quante ne avrei dette, sarebbe salito dagli Inferi Satana in persona per portarmi giù con lui :twisted: ! ma penso che pure quel tipo non l'avrà presa poi tanto bene...

io ieri stavo vincendo 2-0 il primo tempo contro uno che aveva il mondo tra cui messi e Cr7 e ho perso 4-2.dal secondo tempo i miei giocatori si sono marmorizzati...sono pelato dai capelli che mi sono strappato per non dar fuoco alla casa.

MistaYoshi ha detto:
russo97 ha detto:
guarda io prima di lui avevo Trezeguet,faceva quello che doveva fare,ma lo penalizzava un po la forma fisica,,,Pippo ha 6 invece ed è fantastico , si lancia sempre in profondità ,ha delle ottime carte(opportunista,rapace del gol e gioco di prima) ed apparte la potenza ha un tiro magnifico,e poi è Inzaghi ,la punta per eccelenza ,se ti piace giocare in profondità lanciando la punta è quello ke fa per te ;)
Io ho Trezeguet ora.. :o ma tecnicamente e a passaggi è messo male o malissimo??
sinceramente avendo fatto una sola partita non lo posso ancora giudicare (visto che le prime partite tutti mi impressionano),ma non mi ha sbagliato ne un passaggio ne un contropiede,forse è quella carta "gioco di prima" ma con lui la palla per un tocco la devi tenere ecco la magia di quella carta(credo) :|
ripeto che comunque anche lui il suo fottutissimo mestiere lo sa fare! ;)

bmw240cv ha detto:
Cominx ha detto:
russo97 ha detto:

io ieri stavo vincendo 2-0 il primo tempo contro uno che aveva il mondo tra cui messi e Cr7 e ho perso 4-2.dal secondo tempo i miei giocatori si sono marmorizzati...sono pelato dai capelli che mi sono strappato per non dar fuoco alla casa.

si,ma prendere gol da una schiappa di squadra come la mia, in dieci ,in due minuti, non ha prezzo!

Si chiama Script ahahahahaha :mrgreen:

bmw240cv ha detto:
secondo me si chiama mazzo,ma grande xò!!!ma non ero lo script xk favori per lui ce ne sono stati e come,come una esplunsione e il gol da punizione da 30 metri(ma era angolatissima)

russo97 ha detto:
bmw240cv ha detto:
secondo me si chiama mazzo,ma grande xò!!!ma non ero lo script xk favori per lui ce ne sono stati e come,come una esplunsione e il gol da punizione da 30 metri(ma era angolatissima)
si chiama script, si chiama script :ugeek:

Cominx ha detto:
bmw240cv ha detto:
e' che non so come si fa :mrgreen:
a fine partita vai su azioni salienti e li te lo fa salvare. Poi dovresti riprenderlo co un cellulare o una fotocamera e poi mi pare lo devi mettere su youtube ed infine lo puoi postare qui su questo forum...praticamente una odissea! :D
Sembra un'odissea... ma in realtà ci metti 5 min....
Una volta che hai registrato il video, lo carichi su youtube e il gioco è fatto... 8-)

JUDOBOY_80 ha detto:
mazzu11 ha detto:
[quote="JUDOBOY_80":3gwts4fn]

ah ah ah!! eh lo so che arshavin l'han fatto "un po" troppo fuori dalla norma...è che io ci son affezzionato per altri motivi che ora non sto qui a spiegarvi...
vediamo un po, vi do tre opzioni :):
1.meglio drogba per iaquinta
2. meglio aguero per miccoli
3. meglio chiellini/toure/ochicchessia per caceres
4. rinforzo i terzini con riise e lahm.

??? si accettano consigli :roll:

1.drogba è forte, ma non è quell'attaccante inarrestabile alla ibra
2.aguero mi fa cagare...soprattutto sulla fascia
3.tra chiellini e toure ci sono circa 5/6 milioni di differenza
4.lahm è veramente forte, riise non si può vedere...difende più messi!!!!

no ibra no ti prego...lo zingaro non lo soffro proprio...sarà anche forte ma mi sta in culo... una valida alternativa a drogba? e ad aguero? che mi dite di villa?[/quote:3gwts4fn]

Aguero per me e' una bestia,ma solo come P, se lo devi usare largo meglio che non te lo prendi. Villa e' forte pure lui, gioca bene sia in fascia che al centro...

vi racconto cosa mi e' successo

accendo la play ,e mi dedico alla mia bellissima MLO
Ecco il mio avversario MESSINESE90
Io sono in D2 con 520 pt
Lui e' in D2 con 559 pt
ho adesso mi faccio proprio un bel match.
Partiamo e noto che nonostante abbia una buona squadra
(premetto non una marvel team),non mi mette per niente in
difficolta',anzi dal 20 esimo al 35 esimo lo metto completamente ai
paletti,Ed ecco che verso il 37 esimo accade quello che non avevo mai visto.
Praticamente si blocca tutto,rimane il fermo immagine sull'azione e inizia a girare
incessantemente la ruzzola verde in basso allo schermo a sx.
Inizialmente penso ad un problema di linea, pero' non mi diceva SERVER INTERROTTO O COSE DEL GENERE,allora ho pensato.....questo fa il furbo se mi disconnetto perdo pt e soldi.Circa dopo 25 minuti di attesa,che nel frattempo mi ero messo a spippolare con l'iphone...riparte come per magia la partita.riprendo il pad e dopo 3 min rieccoci tutto fermo su un mio fallo e tutto piantato rimane la chat...e con tutto bloccato mi scrive pericolo,pericolo.....mille volte.
Premetto che era le 1,00 con questa storia ho fatto le 2,00 con questo coglione
che ogni 5 min bloccava e dopo 20min faceva ripartire.
Verso il79 esimo impazzisco e in uno dei pochi momenti di gioco mi faccio espellere un giocatore.All85 prendo gol,roba da maialiiiiiiiiiiiiii,non potete capire il nervoso.
Blocca tutto e alle 2,00 riparte il gioco e come per magia i suoi giocatori sono
fermi(per me si era addormentato questo cretino......Ma il bello e' che in 5 min rimanenti non sono riuscito a pareggiare prendendo un palo e sbagliando 2o3 palle gol,talmente era la foga di pareggiare lo preso in c..... e sono andato a letto caldo caldo...
MESSINESE90 MA CHE CAZZO GIOCHI A FARE!!!!!
CHE SE GIOCHI COSI FAI UNA PARTITA AL MESE .......ahaahahhhhh

sponda72 ha detto:
vi racconto cosa mi e' successo

accendo la play ,e mi dedico alla mia bellissima MLO
Ecco il mio avversario MESSINESE90
Io sono in D2 con 520 pt
Lui e' in D2 con 559 pt
ho adesso mi faccio proprio un bel match.
Partiamo e noto che nonostante abbia una buona squadra
(premetto non una marvel team),non mi mette per niente in
difficolta',anzi dal 20 esimo al 35 esimo lo metto completamente ai
paletti,Ed ecco che verso il 37 esimo accade quello che non avevo mai visto.
Praticamente si blocca tutto,rimane il fermo immagine sull'azione e inizia a girare
incessantemente la ruzzola verde in basso allo schermo a sx.
Inizialmente penso ad un problema di linea, pero' non mi diceva SERVER INTERROTTO O COSE DEL GENERE,allora ho pensato.....questo fa il furbo se mi disconnetto perdo pt e soldi.Circa dopo 25 minuti di attesa,che nel frattempo mi ero messo a spippolare con l'iphone...riparte come per magia la partita.riprendo il pad e dopo 3 min rieccoci tutto fermo su un mio fallo e tutto piantato rimane la chat...e con tutto bloccato mi scrive pericolo,pericolo.....mille volte.
Premetto che era le 1,00 con questa storia ho fatto le 2,00 con questo coglione
che ogni 5 min bloccava e dopo 20min faceva ripartire.
Verso il79 esimo impazzisco e in uno dei pochi momenti di gioco mi faccio espellere un giocatore.All85 prendo gol,roba da maialiiiiiiiiiiiiii,non potete capire il nervoso.
Blocca tutto e alle 2,00 riparte il gioco e come per magia i suoi giocatori sono
fermi(per me si era addormentato questo cretino......Ma il bello e' che in 5 min rimanenti non sono riuscito a pareggiare prendendo un palo e sbagliando 2o3 palle gol,talmente era la foga di pareggiare lo preso in c..... e sono andato a letto caldo caldo...
MESSINESE90 MA CHE CAZZO GIOCHI A FARE!!!!!
CHE SE GIOCHI COSI FAI UNA PARTITA AL MESE .......ahaahahhhhh

Ogni giorno ne esce uno che si inventa n'altra porcata per vincere... ma che cazzo campano a fare se in un videogioco fanno queste bastardate?! Che nervoso.

P.S. A proposito di cheater...è un pò che non lo vedo... contedracula, contemimmo, contequalcosa è stato bannato in modo definitivo?! :lol:

Cominx ha detto:
russo97 ha detto:

Bellissimo racconto di russo ;) se vai indietro di qualche pagina, stamattina ho raccontanto le mie due imprese!

@Cominx: Ahahahahahahahaahahahahahahahaahahaha!vorrei vedere giocare tutti voi per ridere come un pazzo ai bestemmioni e alle imprecazioni..hahahahahahahahaa

Flako ha detto:
bmw240cv ha detto:
No io cambio per noia..me ne batto la ciolla se perdo o se vinco...voglio una squadra di maschiacci neri con il randello 8-) :D

bravo, lo stesso vale per me anche se devo dire che un mi rode il culo quando lo script diventa troppo invadente :mrgreen:
cmq ho rifatto la formazione anchio, preso una bianco/nero senza licenza e l'ho chiamata "JUVENTUS TEAM 2011/12"
sottotitolo "MAROTTA ORBO PRENDI SPUNTO" :mrgreen:

BUFFON
TASCI CHIELLINI BONUCCI CLICHI
MASCHERANO MARCHISIO
DEL PIERO
KRASIC LUIS FABIANO QUAGLIARELLA

BARZAGLI, DECEGLIE, AQUILANI, SISSOKO, PEPE, AMAURI

e mi son avanzati pure 3 milioni :mrgreen:

PIU' CHE MAROTTA ORBO PRENDI SPUNTO, dovevi scrivere :

"MAROTTA E DEL NERI ANDATEVENE AFFANCULOOO CHE CI AVETE ROTTO I COGLIONI"

matrix2323 ha detto:
@Cominx: Ahahahahahahahaahahahahahahahaahahaha!vorrei vedere giocare tutti voi per ridere come un pazzo ai bestemmioni e alle imprecazioni..hahahahahahahahaa

parlando di bestemmioni e imprecazioni non dico quelle che ho tirato prima.. c'ho alice e ogni volta che mi chiamano cade la linea... faccio gol con romaric 1 a 0 contro un D2 come me.. no che chiamano.. ho iniziato a tirarne una serie che la tipa al telefono fa: "ma chi è che parla così?" :D perso 3 a 0 a tavolino per disconnessione server.. e sottoscrizione al registro nero del Paradiso :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online