Cominx ha detto:se io mi fossi fatto rimontare 2 gol in 2 minuti in questo modo...penso che, per quante ne avrei dette, sarebbe salito dagli Inferi Satana in persona per portarmi giù con lui :twisted: ! ma penso che pure quel tipo non l'avrà presa poi tanto bene...russo97 ha detto:allora,oggi per rabbia dopo aver perso 5-6 partite di fila ho cambiato formazione ,acquistando il mio idolo del mondo reale(anke se sono juventino) Pippo Inzaghi!!!!
Faccio una partita giusto per provare ,ma questa partita diventa la più bella ke abbia mai fatto fino ad ora,non per la bellezza dei gol ma per l'emozioni provate,sono comosso :lol:
allora incontro uno con messi(ROSSO),balotelli e lavezzi(lo odio),,,penso subito ke ne prendero come minimo 3 o 4,,,va be iniziamo subito,metto marcatura a uomo di gattuso per messi sapendo ke nn basti,ma lo facci lo stesso,,,,prima azione messi se ne va lo butto giù,punizione dalla trequarti e messi la butta dentro 1 a 0, subito dopo disattenzione mia difensiva e messi nn perdona,,,ma la squadra reagisce benayoun dalla fascia mette in mezzo e canales insacca..2-1......subito dopo filtrante di canales,,,inzaghi tira ,,,miracolo del portiere ma bresciano insacca con il tapin vincente,2 a 2!!!Ma verso la fine del primo tempo messi fa tripletta 3 a 2 :roll: !! Inizio ripresa lavezzi fa 2 o 3 elastici e passa a balotelli che insacca 4 a 2
,,,nel frattempo rimango in dieci per un esplulsione di stein,,,,ma sul rinvio del portiere Inzaghi ruba palla ed 4-3!! Messi va sulla fascia lo falcio e rimango in 9!! :shock: Dalla punizione 5-3,ormai penso di aver perso :? ,ma all'88 la luce della speranza ,canales batte l'angolo e bresciano fa 5-4! Batte lui,rubo palla Benayoun ne fa fuori due ,palla filtrante in mezzo , e SUPER PIPPO INZAGHI con un gol in scivolata(classico,solo ke non ero mai riuscito a segnare) fa 5 a 5
!!! e finisce qui,,,,,io salto di gioia ,,,mia madre mi stava tirando una scarpa per quanto ho gridato forte :mrgreen: ,ma ke emozione ragàà!!
pensado che ho giocato mezzo secondo tempo in nove con solo un dc e un ter in difesa + gattuso che mi ha salvato veramente le chiappe :mrgreen: