Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cominx ha detto:
robyjosh ha detto:
Cominx ho seguito il tuo consiglio e avendo già l' Ajax ho deciso di smantellare tutto e prendere solo giocatori che militano o hanno militato nell' Ajax.
Per ora fuori Sissoko e dentro Huntelaar e fuori Del Piero per Suarez.
ho provato a prendere Seedorf ma costa più di 9.
Se qualcuno ha voglia mi scrivete un pò di nomi di ex dell Ajax.
grandissimo!!! ;)
eccoti una lista di giocatori che hanno giocato/giocano con l'Ajax:
Por - Van der Saar, Stekelenburg, Lobont

Dif - Van der Wiel, Heitinga, Vermalen, Emanuelson, Chivu, Grygera, Maxwell

Cen - Snejder, Seedorf, De Jong, Pienaar, Van der Vaart, De Zeeuw, Benayoun, Maduro

Att - Ibraimovich, Suarez, Huntelaar, Babel, Mido, Babangida, Rosenberg, Elia (giovanili Ajax)

grazie mille, intanto ho preso huntelaar e suarez

the_king ha detto:
forse sono passato inosservato nelle vostre rifondazioni :-)

Che ne pensate di Seedorf come trq?
che è cazzuto... belle carte (anche talismano) ottimi passaggi, ottimo tiro e ottimo fisico... poi è onnipresente!

Koan ha detto:
the_king ha detto:
forse sono passato inosservato nelle vostre rifondazioni :-)

che è cazzuto... belle carte (anche talismano) ottimi passaggi, ottimo tiro e ottimo fisico... poi è onnipresente!
concordo...è forte, anche se io lo uso da CC

matrix2323 ha detto:
Ragazzi, io avendo fatto la rivoluzione ho 31 MLN da parte, chi li vuole??ahahahahahahahahahahahahahah
tra poco anche io avrò un bel po' in cassa... apriamo una finanziaria per chi comincia ora ahahahahahahahah

Koan ha detto:
matrix2323 ha detto:
Ragazzi, io avendo fatto la rivoluzione ho 31 MLN da parte, chi li vuole??ahahahahahahahahahahahahahah
tra poco anche io avrò un bel po' in cassa... apriamo una finanziaria per chi comincia ora ahahahahahahahah

Ahahahahaha!non sarebbe affatto male!!anche se si potessere semplicemente scambiare in banca, non mi lamenterei di certo!
Comunque Modric ha pure la carta talismano ed è davvero fortissimo...ve lo consiglio. Mi rimangono da comprare qualche giocatore uguale alla controparte!2-3, io me li compro, tanto i soldi ci sono :)

matrix2323 ha detto:
Koan ha detto:
matrix2323 ha detto:

Ahahahahaha!non sarebbe affatto male!!anche se si potessere semplicemente scambiare in banca, non mi lamenterei di certo!
Comunque Modric ha pure la carta talismano ed è davvero fortissimo...ve lo consiglio. Mi rimangono da comprare qualche giocatore uguale alla controparte!2-3, io me li compro, tanto i soldi ci sono :)
ho visto le statistiche e le carte, sembra davvero forte..peccato il maledetto 4 in forma fisica... ma in questo pes sono tutti fuori forma? :lol:

Koan ha detto:
eh lo so... :mrgreen: però il calcio argentino mi piace troppo (pure l'argentina senza calcio...), solo che i difensori e i portieri del gioco sono davvero scarsi :shock:

e io aggiungerei pure e soprattutto le donne argentine!!! :D che sono tra le più fiche del mondo!!! :mrgreen:

Cominx ha detto:
Koan ha detto:
eh lo so... :mrgreen: però il calcio argentino mi piace troppo (pure l'argentina senza calcio...), solo che i difensori e i portieri del gioco sono davvero scarsi :shock:

e io aggiungerei pure e soprattutto le donne argentine!!! :D che sono tra le più fiche del mondo!!! :mrgreen:
infatti intendevo quello ;)

ho notato che nessuno parla di messi ... quindi vi fa cakare ?? ... io non riesco ad usarlo, fa due scatti ed è già stanco ed è molle come uno yogurt alla banana lasciato al sole 2 ore !!

cioè non riesco ad usarlo quando lo uso col barcellona, con la mia neosquadretta master me lo potrei permettere tra 5 anni / 14 e mezzo!

una domanda che penso l'abbiano già fatta in 2 ma se si fanno le partite modalità allenatore si sa subito il risultato o ti devi sorbire tutti i 5/10 minuti di partita ?

perchè ho scoperto così tardi quanto sia bella la master onlineeeeeeeeee ????

the_king ha detto:
Koan ha detto:
[quote="the_king":jlxtw7hu]forse sono passato inosservato nelle vostre rifondazioni :-)

ma? c'è un ma? :-)[/quote:jlxtw7hu]
il prezzo direi... 10 teste :mrgreen:

benedetto8079 ha detto:
ho notato che nessuno parla di messi ... quindi vi fa cakare ?? ... io non riesco ad usarlo, fa due scatti ed è già stanco ed è molle come uno yogurt alla banana lasciato al sole 2 ore !!

cioè non riesco ad usarlo quando lo uso col barcellona, con la mia neosquadretta master me lo potrei permettere tra 5 anni / 14 e mezzo!

una domanda che penso l'abbiano già fatta in 2 ma se si fanno le partite modalità allenatore si sa subito il risultato o ti devi sorbire tutti i 5/10 minuti di partita ?

perchè ho scoperto così tardi quanto sia bella la master onlineeeeeeeeee ????
bella è bella, niente da dire... ma tra un po' scoprirai quanto ti farà incazzare :mrgreen:

la mlo non è bella,è molto di più..e diventerà una specie di droga addirittura..il problema è che è falsata,palesemente

ieri sera ci sono ricascato..cmq 460 pt e retrocessione in d4 ormai sicura,faccio un paio di partite rapide e stranamente riesco a giocare normalmente,dopo 3 settimane direi..morale della favola non solo mi salvo,ma riesco a tornare in d2 ..7 vittorie consecutive,vediamo quanto dura,prima che torni a essere scarso

Endrew ha detto:
la mlo non è bella,è molto di più..e diventerà una specie di droga addirittura..il problema è che è falsata,palesemente

ieri sera ci sono ricascato..cmq 460 pt e retrocessione in d4 ormai sicura,faccio un paio di partite rapide e stranamente riesco a giocare normalmente,dopo 3 settimane direi..morale della favola non solo mi salvo,ma riesco a tornare in d2 ..7 vittorie consecutive,vediamo quanto dura,prima che torni a essere scarso
hanno letto qui sul forum che volevi passare a fifa ed hanno dato ordine al server di darti una mano... :mrgreen:

Koan ha detto:

ce posso fa un pensierino al posto di Makoun, un centrocampo Sissoko Stankovic Seederf non sarebbe male :D.
Pero ho una difesa pietosa....e sono alla ricerca o di bei terzini che possano difendera anche dai Marvel (all'occorrenza schierabili come dc) o di un dc da mettere al posto di Domizzi mettendo Domizzi terzino. ho 2,8 mln (ricordo sempre il suggerimento Sagna, ma prima vorrei prenderne uno difensivo).

the_king ha detto:
Koan ha detto:

ce posso fa un pensierino al posto di Makoun, un centrocampo Sissoko Stankovic Seederf non sarebbe male :D.
Pero ho una difesa pietosa....e sono alla ricerca o di bei terzini che possano difendera anche dai Marvel (all'occorrenza schierabili come dc) o di un dc da mettere al posto di Domizzi mettendo Domizzi terzino. ho 2,8 mln (ricordo sempre il suggerimento Sagna, ma prima vorrei prenderne uno difensivo).
se prendi seedorf trq, al posto di stankovic cc se ce la fai arriva a hamsik... è un cc coi fiocchi! Ti si sovrappone e si inserisce in area che è una bellezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom