Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TheRounder ha detto:
munty23 ha detto:
Secondo me conta ancora di più per il portiere in questo Pes, l'abilità reazione! ;)
Io avevo Wiese che mi faceva certi miracoli!
ahhh... abilità reazione pensavo fosse un altra cosa... non l'avevo mai preso in considerazione... guardavo sopratutto difesa elevazione e abilità portiere...

Ma secondo voi sono meglio buoni valori ma senza carte o valori piu' bassi ma qualche carta?
anche l'agilità è fondamentale per il portiere! E accelerazione per le uscite...
secondo me meglio le carte giuste per il tuo gioco (soprattutto le P relative alle posizioni) che i valori... soprattutto i globali non dicono nulla di un giocatore.

nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:
SENNA e' un Muro...

l'ho sempre detto io :)

a proposito di scoperte, provate munitis e raul meireles ;) da ieri ho 2 nuovi titolari che per un pelo non mi hanno portato in D1

piuttosto non riesco ancora a trovare una punta che abbia una certa costanza in fase di realizzazione. tutte quelle che ho avuto fin'ora, nonostante l'alto valore di precisione (milito 95, gilardino 89), mi hanno sempre sbagliato dei gol clamorosi quasi a porta vuota. non escludo l'idea di essere anch'io impedito col gamepad ma francamente la cosa mi pare un pò assurda. da cosa può dipendere la frequenza così alta di errori clamorosi? esiste un modo particolare di concludere in porta che io ignoro?

in ogni caso, qualcuno ha da consigliarmi una punta affidabile sotto porta che non si mangi l'impossibile? :?
"El pipita" Higuain! ;)

Cominx ha detto:
nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:
SENNA e' un Muro...

a proposito di scoperte, provate munitis e raul meireles ;) da ieri ho 2 nuovi titolari che per un pelo non mi hanno portato in D1

piuttosto non riesco ancora a trovare una punta che abbia una certa costanza in fase di realizzazione. tutte quelle che ho avuto fin'ora, nonostante l'alto valore di precisione (milito 95, gilardino 89), mi hanno sempre sbagliato dei gol clamorosi quasi a porta vuota. non escludo l'idea di essere anch'io impedito col gamepad ma francamente la cosa mi pare un pò assurda. da cosa può dipendere la frequenza così alta di errori clamorosi? esiste un modo particolare di concludere in porta che io ignoro?

in ogni caso, qualcuno ha da consigliarmi una punta affidabile sotto porta che non si mangi l'impossibile? :?
"El pipita" Higuain! ;)
grande higuain... mi ci trovo molto di più che con torres!

Cominx ha detto:
nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:
SENNA e' un Muro...

"El pipita" Higuain! ;)

confermo! a malincuore l ho dato via con la rifondazione della squadra...310 partite 205 gol.

TheRounder ha detto:
Ma secondo voi sono meglio buoni valori ma senza carte o valori piu' bassi ma qualche carta?

Dipende molto dal tuo modo di giocare, ti faccio un paio di esempi: Se ti piace tirare dalla trequarti, trovati un giocatore con abilità "lanci lunghi", avrà più possibilità di arrivare al tiro e di centrare la porta. Se giochi molto sulle fasce e cerchi spesso il cross, cercati un giocatore con la carta abilità "cross trequarti", avrai più possibilità di mandare a rete l'attaccante. Se vuoi un mediano che stia fermo davanti la difesa e addirittura ti faccia da quinto difensore cercalo con la carta "collante". Insomma le carte abilità sono fondamentali, ma dipendono dal tuo modo di giocare.

Più le riesci ad abbinare al tuo modo di giocare, più saranno efficaci!

Cominx ha detto:
nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:
SENNA e' un Muro...

"El pipita" Higuain! ;)

quanto costa all'incirca?

fra iva tasse etc quasi 11 testoni.

bmw240cv ha detto:

dovrei arrivarci... stasera valuto.

riguardo ad eventuali tecniche di tiro? esiste qualche combinazione particolare di tasti? no perchè davvero, mi pare assurdo che uno che ha 95 di shot accuracy e la carta esperto nell'1-1 spari addosso al portiere da smarcato

munty23 ha detto:
TheRounder ha detto:

Dipende molto dal tuo modo di giocare, ti faccio un paio di esempi: Se ti piace tirare dalla trequarti, trovati un giocatore con abilità "lanci lunghi", avrà più possibilità di arrivare al tiro e di centrare la porta. Se giochi molto sulle fasce e cerchi spesso il cross, cercati un giocatore con la carta abilità "cross trequarti", avrai più possibilità di mandare a rete l'attaccante. Se vuoi un mediano che stia fermo davanti la difesa e addirittura ti faccia da quinto difensore cercalo con la carta "collante". Insomma le carte abilità sono fondamentali, ma dipendono dal tuo modo di giocare.

Più le riesci ad abbinare al tuo modo di giocare, più saranno efficaci!
Sì credo anche io.... grazie del consiglio ;)

nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:

riguardo ad eventuali tecniche di tiro? esiste qualche combinazione particolare di tasti? no perchè davvero, mi pare assurdo che uno che ha 95 di shot accuracy e la carta esperto nell'1-1 spari addosso al portiere da smarcato
guarda io alla fine l'unica cosa che riesco a fare è dosare la forza e spostare la levetta analogica di un pochino nella direzione in cui voglio tirare... oppure se hai il portiere addosso premere l1 quando tiri e tentare il pallonetto... poi il resto lo decide lui :mrgreen:

Koan ha detto:
nizman ha detto:
bmw240cv ha detto:

guarda io alla fine l'unica cosa che riesco a fare è dosare la forza e spostare la levetta analogica di un pochino nella direzione in cui voglio tirare... oppure se hai il portiere addosso premere l1 quando tiri e tentare il pallonetto... poi il resto lo decide lui :mrgreen:

si esatto come i tiri dalla distanza...ieri ho fatto un gol da 30 metri sotto l' incrocio con Nilmar e uno in corsa defilato a sinistra con Rossi da 25 metri sotto l' incrocio dalla parte opposta,,molto random direi la cosa. :mrgreen:

Se sei uno contro uno con il portiere e sei abbastanza smarcato, prova a piazzarla con R2 nel lato dove vuoi insaccare il pallone, sia con Fabiano che con Ibra funziona sempre e non hanno la stessa precisione di tiro di Milito.

bmw240cv ha detto:
si esatto come i tiri dalla distanza...ieri ho fatto un gol da 30 metri sotto l' incrocio con Nilmar e uno in corsa defilato a sinistra con Rossi da 25 metri sotto l' incrocio dalla parte opposta,,molto random direi la cosa. :mrgreen:
si infatti, molto random... in certe partite capisco già prima di tirare che tanto o me la para o è palo :mrgreen:

Mentre devo ancora affilarmi sui rigori...li trovo assai complicati.

ciao a tutti, ma palmieri dove si trova ?? anche se vado su ricerca avanzata e scrivo il nome non me lo trova ... bo ...

poi ieri leggevo che c'è un modo per aumentare il numero dei tifosi e guadagnar più soldi, è vero ??

ciao e grazie ...

benedetto8079 ha detto:
ciao a tutti, ma palmieri dove si trova ?? anche se vado su ricerca avanzata e scrivo il nome non me lo trova ... bo ...

poi ieri leggevo che c'è un modo per aumentare il numero dei tifosi e guadagnar più soldi, è vero ??
ciao e grazie ...
???????????????????? ma dove le leggi ste news??? magari si potesse fare sta cosa...sai che bello vedere anche gli stadi vuoti se uno perde spesso? :D

Ciao a tutti,
qualcuno sa a quanto si è fermata ieri notte la quota salvezza ieri notte in d2? alle 2:30 con 470 si era salvi io ero a 471 ma ero troppo stanco per provare a fare una partita :-(

Una domanda ma Seedorf è buono?

benedetto8079 ha detto:

ciao e grazie ...
nella ml offline forse si... nel bilancio c'è qualcosa che riguarda la tifoseria.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,688
Ultimo utente registrato
Ketquabongdainfo