Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Koan ha detto:
Endrew ha detto:
con oggi dico definitivamente basta a questo giochetto stupido e arcade..preimpostato ai massimi livelli,ho perso con un d5 e un d3 2 partite ridicole,ogni azione avversaria è gol,ogni azione mia è fuori,alta,o da far ridere..sono in zona retrocessione d4,ma non subitò l'onta,cancello la squadra

buon proseguio,io passerò a fifa,e farò fare lo stesso a chiunque mi capiti a tiro..konami,ti auguro un gran bel fallimento

bye
beh dai fifa no... semmai gioca online fuori dalla mlo. Il gioco è completamente diverso!

Ma fuori dalla mlo con quale squadra giochi? Non ci sono punti in palio...
Tanto vale giocare offline....
Cmq io mi diverto con la mlo, offline non ci ho mai giocato e quando becco sti bimbiminkia, laggher ecc... Ecc.. Pazienza!!!

the_king ha detto:
come al solito....inizio settimana devastanta.....da 475 a 420 e dal giovedi in poi ci si rialza, ora 471. Mi basteranno per salvarmi in d2? Ieri sera la quota salvezza era 468....speriamo bene.

Mio figlio, 8 anni appena fatti, ha una sua squadretta, niente di che, ma sta a 500 punti in d3, ora lui spera di andare in d2 stasera magari vincendo...ma chi glielo dice se becca un laggher o uno pieno da Marvel? Speriamo non si arrabbi, gia ieri sera era disperato per aver incontrato uno con Messi Ronaldo e Villa (finita 4-4), e lui che sta con Pellissier Hubshaman Fathy....

Anche a me brutto inizio... Ma spero di salire in d3... ( sono influenzato )
Il tuo figlioletto e' un mostro!!! Spero che nei prossimi anni il mio nuovo arrivo Vincenzo sara' bravo come il tuo.... Il mio bebè nasce in questi giorni....

the_king ha detto:
come al solito....inizio settimana devastanta.....da 475 a 420 e dal giovedi in poi ci si rialza, ora 471. Mi basteranno per salvarmi in d2? Ieri sera la quota salvezza era 468....speriamo bene.
Se non erro, la salvezza parte dai 476 in d2... :roll:

Ciao ragazzi!!! Sono sparito per un pò, ma ho avuto un bel pò da fare tra università e altri cazzi!! :D

Vi aggiorno sulla mia situazione in MLO:
dopo essere retrocesso mestamente in D3 la settimana scorsa, ho fatto un paio di movimenti di mercato che si sono rivelati veramente oculati..
Ho preso Sanchez ma dopo 7-8 partite (1 gol e 1 assist) l'ho dato via: una delusione (sarà che forse non so giocare proprio con i "pendolini" :) ).
Questa cessione ha dato il via libera all'arrivo di due pedine importanti:
via Dempsey (per far cassa) che mi ha regalato sì molte soddisfazioni, ma anche parecchie delusioni, e dentro il grande Wesley Sneijder (esordio con gol su punizione dai 25 metri, un classico del suo repertorio!). Con i soldi rimanenti ho preso un panchinaro eccellente (ho visto che molti di voi lo idolatrano e penso che facciano bene!). Sto parlando dell'ottimo Tim Cahill, il quale mi ha disputato un ottimo finale di partita sostituendo, l'ormai esausto, Goran Pandev.

Prima partita, subito vittoria, ma soprattutto davvero ottime prestazioni dei due nuovi arrivati! Spero siano le basi per una dignitosa scalata verso le due divisioni principali della MLO. ;)
Prossimi obiettivi:
due centrali (il primo penso sarà Cristian "caschetto" Chivu) e una prima punta (spero Milito, ma il suo prezzo sale ogni giorno di più!! :( ).

Qui che si dice invece? Novità? Dai..non ho voglia di sciropparmi le 30 pagine di discussioni non lette... dai dai, aggiornatemi!!!! :lol:

The Predator ha detto:
[quote="the_king":z6syho05]come al solito....inizio settimana devastanta.....da 475 a 420 e dal giovedi in poi ci si rialza, ora 471. Mi basteranno per salvarmi in d2? Ieri sera la quota salvezza era 468....speriamo bene.
Se non erro, la salvezza parte dai 476 in d2... :roll:[/quote:z6syho05]

Settimana scorsa con 473 mi sono salvato, dici che stasera sale di 10 punti da ieri sera? in genere la quota salvezza, al contrario di quella promozione, scende al passare dei giorni

ddauria ha detto:
the_king ha detto:

Mio figlio, 8 anni appena fatti, ha una sua squadretta, niente di che, ma sta a 500 punti in d3, ora lui spera di andare in d2 stasera magari vincendo...ma chi glielo dice se becca un laggher o uno pieno da Marvel? Speriamo non si arrabbi, gia ieri sera era disperato per aver incontrato uno con Messi Ronaldo e Villa (finita 4-4), e lui che sta con Pellissier Hubshaman Fathy....

Anche a me brutto inizio... Ma spero di salire in d3... ( sono influenzato )
Il tuo figlioletto e' un mostro!!! Spero che nei prossimi anni il mio nuovo arrivo Vincenzo sara' bravo come il tuo.... Il mio bebè nasce in questi giorni....

Si è bravo ma lo faccio giocare poco non voglio che si attacchi alla ps3 come il padre ihihihihhi :-).

ddauria ha detto:
Koan ha detto:
Endrew ha detto:
con oggi dico definitivamente basta a questo giochetto stupido e arcade..preimpostato ai massimi livelli,ho perso con un d5 e un d3 2 partite ridicole,ogni azione avversaria è gol,ogni azione mia è fuori,alta,o da far ridere..sono in zona retrocessione d4,ma non subitò l'onta,cancello la squadra

buon proseguio,io passerò a fifa,e farò fare lo stesso a chiunque mi capiti a tiro..konami,ti auguro un gran bel fallimento

bye
beh dai fifa no... semmai gioca online fuori dalla mlo. Il gioco è completamente diverso!

Ma fuori dalla mlo con quale squadra giochi? Non ci sono punti in palio...
Tanto vale giocare offline....
Cmq io mi diverto con la mlo, offline non ci ho mai giocato e quando becco sti bimbiminkia, laggher ecc... Ecc.. Pazienza!!!

hai ragione... ho appena finito la competizione ML (che non sapevo fosse praticamente una coppa d5 ma vabbè...) e ho perso 4 partite su 6 con gente di d5... dieci tiri in porta a partita... loro un tiro e un gol... quando la CPU decide di non farti vincere non puoi farci niente e questo è uno schifo!! vergogna KONAMI

da89na ha detto:
ddauria ha detto:
Koan ha detto:
Endrew ha detto:

hai ragione... ho appena finito la competizione ML (che non sapevo fosse praticamente una coppa d5 ma vabbè...) e ho perso 4 partite su 6 con gente di d5... dieci tiri in porta a partita... loro un tiro e un gol... quando la CPU decide di non farti vincere non puoi farci niente e questo è uno schifo!! vergogna KONAMI[/quote

dai ragà ormai lo sappiamo tutti che la MLO è così non ne parliamo proprio più di queste cose che succedono ,io appena mi capitano continuo a giocare ,senza arrabiarmi,le uniche volte che mi arrabbio è quando perdo per demerito mio ,è li so cazzi :) per il joystick

Leothen ha detto:
Ciao ragazzi!!! Sono sparito per un pò, ma ho avuto un bel pò da fare tra università e altri cazzi!! :D

Vi aggiorno sulla mia situazione in MLO:
dopo essere retrocesso mestamente in D3 la settimana scorsa, ho fatto un paio di movimenti di mercato che si sono rivelati veramente oculati..
Ho preso Sanchez ma dopo 7-8 partite (1 gol e 1 assist) l'ho dato via: una delusione (sarà che forse non so giocare proprio con i "pendolini" :) ).
Questa cessione ha dato il via libera all'arrivo di due pedine importanti:
via Dempsey (per far cassa) che mi ha regalato sì molte soddisfazioni, ma anche parecchie delusioni, e dentro il grande Wesley Sneijder (esordio con gol su punizione dai 25 metri, un classico del suo repertorio!). Con i soldi rimanenti ho preso un panchinaro eccellente (ho visto che molti di voi lo idolatrano e penso che facciano bene!). Sto parlando dell'ottimo Tim Cahill, il quale mi ha disputato un ottimo finale di partita sostituendo, l'ormai esausto, Goran Pandev.

Prima partita, subito vittoria, ma soprattutto davvero ottime prestazioni dei due nuovi arrivati! Spero siano le basi per una dignitosa scalata verso le due divisioni principali della MLO. ;)
Prossimi obiettivi:
due centrali (il primo penso sarà Cristian "caschetto" Chivu) e una prima punta (spero Milito, ma il suo prezzo sale ogni giorno di più!! :( ).

Qui che si dice invece? Novità? Dai..non ho voglia di sciropparmi le 30 pagine di discussioni non lette... dai dai, aggiornatemi!!!! :lol:

dicamo niente apparte la grande idea di cominx che ha proposto a tutte quelle squadre ormai già fatte di vendersi i giocatori e farsi squadre piene zeppe di ricordi,tipo il milan con sheva-kakà-inzaghi,oppure l'ajax con tutti i giocatori che a hanno vestito quella maglia ecc..
beati loro che si possono permette ste cose ;),approposito io proporrei il Porto di Mourinhò per i grandi appasionati di josè :P se sono ancora in attività quei giocatori (come i grandi Costinha,Pedro mendes)

Io stasera attuo il made in Belgio, vediamo cosa ne esce fuori!ahaha!però i giocatori ci sono, Van Buyten Vermaelen Kompany e poi non me ne ricordo più..ahahahahaha

cioe' praticamente rifai tutta la squadra??mmm quasi quasi ahahahaha

matrix2323 ha detto:
Io stasera attuo il made in Belgio, vediamo cosa ne esce fuori!ahaha!però i giocatori ci sono, Van Buyten Vermaelen Kompany e poi non me ne ricordo più..ahahahahaha

c'è dembelè,hazard,lukaku,gillet ....il mitico sonck

potrei farmi l udinese per intero ahahahah

o il villareal...

quasi quasi faccio la pazzia...

amici miei, io ho 2.600.000 € da parte e la squadra in firma.....sono in D2 da un paio di settimane in posizione tranquilla, credo che ho 515 o 520 punti, il fatto è che vorrei comprare qualcuno, ma sono affezionato alla mia squadra che ho e che tante soddisfazioni mi sta dando....a voi è mai successo che vi piange il cuore a dar via un giocatore con cui hai quasi sempre giocato? l'unico che mi stava sulle balle e che ho fatto fuori è Vucinic per far posto a Robby Keane e devo dire che l'acquisto è stato azzeccato xk ha aggiunto ciò che mi mancava, perciò non so cosa fare, anche xk in difesa per adesso nemmeno voglio toccare niente, l'unico mio obbiettivo attualmente sarà quello di prendere Van Bommel al posto di Tymoshchuk in modo da fare la coppia Sissoko - Van Bommel in linea mediana per supportare le tre punte ed il trequartista che ho, però anche mi sono affezionato anche a Tymoshchuk, pensate che lo avevo in precedenza, al suo posto ho preso Inler, Matuidi, Alou Diarra, Perrotta, Biondini, Palombo, Flamini, ma sono tornato a lui di nuovo xk mi mancava ;) , a voi è mai successa na cosa del genere che vi ci affezionate? l'unico giocatore chenon vedevo l'ora di darlo via è stato Alexi Sanchez, xk odio i pendolini e quindi non vedevo la sua utilità per il mio gioco di passaggi, aveva certe banane ai piedi, tanto che alcuni giorni gli controllavo gli scarpini se li aveva messi al contrario ahaahahha ;)

ahah vedo che lo script ha fatto sfraceli sta settimana, 10 giorni fa ero in D1, son retrocesso con 503 pt, ieri ero ad un passo da tornarci ed invece oggi mi ritrovo con 460 pt :lol:
ho perso certe partite che mai nella vita, oggi uno m'ha segnato 3 volte con maxi rodriguez da 40 metri.. non una, TRE VOLTE DA QUELLA DISTANZA.. e ovviamente ha tirato solo quelle tre volte.
Vabbe io manco mi c'incazzo piu', se retrocedo in D3 faccio anchio la follia, vendo tutto e mi compro la juve al completo :lol:

quanti punti servono per restare in D1?
perchè a forza di far competizioni sono a 509.
bastano o meglio rafforzare il bottino??

russo97 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Temo comunque che almeno 16 giocatori del Belgio assomiglino alla controparte originale...temo temo...caso mai si va avanti col Cile!niente ragazzi, sono andato fuori di brutto..

matrix2323 ha detto:
russo97 ha detto:
matrix2323 ha detto:

Temo comunque che almeno 16 giocatori del Belgio assomiglino alla controparte originale...temo temo...caso mai si va avanti col Cile!niente ragazzi, sono andato fuori di brutto..

Matrix ti seguo di brutto!
rifondo la squadra e me ne faccio una esistente..ora devo vedere il budget...quindi squadra media sicura...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,672
Ultimo utente registrato
luck8amoney2