Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
matrix2323 ha detto:
Cominx, io ti direi di stilare tutte le idee che si potrebbero attuare :) Dai Dai :)
sono tantissime...basta metterci un po di fantasia e ricordi...x esempio a me piacerebbe rivedere che ne so la Roma di Capello quella con Totti-Cassano in attacco e Samuel-Chivu in difesa oppure il grande Milan di Ancelotti con il trio d'attacco Inzaghi-Sheva-Kakà...oppure un amarcordArsenal sarebbe fantastico!!!

Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
@Cominx: e la squadra MADE in BELGIO come la vedi?io sono di palermo ma tifosissimo dell'inter come avrai ben capito :) che consigli?
ma made in belgio non se pò fa! :D verrebbe una squadra amorfa! ci vuole più fantasia...che ne so potresti fare una sorta di amarcord Palermo con Toni, Amauri, Cavani etc. ma non mi convince troppo...quella di creare una squadra made in Africa invece mi attira molto!

Perchè made in belgio no??i giocatorini ci sono!e non sono neanche tanto forti..made in africa non mi piace!Io stasera controllo, se vedo che ci sono giocatori che non ci assomigliano per niente vado avanti e passo ad un'altra nazione...

MistaYoshi ha detto:
Ma fate l'Italia 2 formata da gente che non è presa in considerazione nella realtà

Una squadra fatta da tutti italiani non sarebbe neanche tanto male, però i giocatori che vanno in nazionale ci assomigliano, quelli che non ci vanno non ci assomigliano per niente!

MistaYoshi ha detto:
Ma fate l'Italia 2 formata da gente che non è presa in considerazione nella realtà
storari, mesto,paolo cannavaro, legrottaglie, dossena, conti, cigarini, foggia, cossu, miccoli, amauri.
abbiati, aronica, di michele, marchionni.

matrix2323 ha detto:
Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
@Cominx: e la squadra MADE in BELGIO come la vedi?io sono di palermo ma tifosissimo dell'inter come avrai ben capito :) che consigli?
ma made in belgio non se pò fa! :D verrebbe una squadra amorfa! ci vuole più fantasia...che ne so potresti fare una sorta di amarcord Palermo con Toni, Amauri, Cavani etc. ma non mi convince troppo...quella di creare una squadra made in Africa invece mi attira molto!

Perchè made in belgio no??i giocatorini ci sono!e non sono neanche tanto forti..made in africa non mi piace!Io stasera controllo, se vedo che ci sono giocatori che non ci assomigliano per niente vado avanti e passo ad un'altra nazione...
difficile che ci assomiglino tutti...cmq vedi...però di più di più devi creare di più! :lol:

@Cominx: però non so se farmi un altro account o fare tutto nello stesso..però penso che sia meglio farlo nello stesso così ho già i soldi per farmi tutta la squadra...tu che dici?tu hai due account?

matrix2323 ha detto:
MistaYoshi ha detto:

Una squadra fatta da tutti italiani non sarebbe neanche tanto male, però i giocatori che vanno in nazionale ci assomigliano, quelli che non ci vanno non ci assomigliano per niente!
prendi il Celtic e componila con giocatori esclusivamente Scozzesi, Gallesi e Irlandesi!!! sarebbe fomentante!!! :twisted:

matrix2323 ha detto:
@Cominx: però non so se farmi un altro account o fare tutto nello stesso..però penso che sia meglio farlo nello stesso così ho già i soldi per farmi tutta la squadra...tu che dici?tu hai due account?
no no io ho un solo account! certo con i giocatori che hai faresti prima a creartela...però non vorrei che poi te ne penti di questa cosa e me la rinfacci! :lol: quindi non lo so vedi te!

Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
no no io ho un solo account! certo con i giocatori che hai faresti prima a creartela...però non vorrei che poi te ne penti di questa cosa e me la rinfacci! :lol: quindi non lo so vedi te!

AAHAHAHAHAHAHAHA!no mi sa che sono abbastanza deciso e consapevole..non so che mi è preso, fino a ieri era tutto ok!sono impazzito totalmente...

con oggi dico definitivamente basta a questo giochetto stupido e arcade..preimpostato ai massimi livelli,ho perso con un d5 e un d3 2 partite ridicole,ogni azione avversaria è gol,ogni azione mia è fuori,alta,o da far ridere..sono in zona retrocessione d4,ma non subitò l'onta,cancello la squadra

buon proseguio,io passerò a fifa,e farò fare lo stesso a chiunque mi capiti a tiro..konami,ti auguro un gran bel fallimento

bye

Endrew ha detto:
con oggi dico definitivamente basta a questo giochetto stupido e arcade..preimpostato ai massimi livelli,ho perso con un d5 e un d3 2 partite ridicole,ogni azione avversaria è gol,ogni azione mia è fuori,alta,o da far ridere..sono in zona retrocessione d4,ma non subitò l'onta,cancello la squadra

buon proseguio,io passerò a fifa,e farò fare lo stesso a chiunque mi capiti a tiro..konami,ti auguro un gran bel fallimento

bye

Ciao ciao..Divertiti!

Endrew ha detto:

bye
no endrew ascolta i miei consigli prima di passare a...F...neanche riesco a pronunciarla quella parola!

che consigli vuoi ascoltare..sono pessaro dal 98-99,non posso farmi il sangue amaro ogni volta..è un gioco adatto a chi imbroglia,a chi ha connessioni perfette e a chi ha tanta pazienza..l'ultima categoria era la mia,ma ora è venuta meno..la mlo è stupenda,ma ingiocabile..e non la sopporto più..fifa non piace anche a me,ma non da questi problemi..divertitevi voi che ce riuscite

Endrew ha detto:

bye
beh dai fifa no... semmai gioca online fuori dalla mlo. Il gioco è completamente diverso!

Dai ragazzi createvi anche voi una squadra originale e mollate ste cozzaglie di marvel!

Credo che questa idea sia da portare avanti.. almeno ci sì diverte di più se trovi gente con squadre fatte così.. e poi son soddisfazioni.. :)

Cominx ha detto:
matrix2323 ha detto:
Cominx, io ti direi di stilare tutte le idee che si potrebbero attuare :) Dai Dai :)
sono tantissime...basta metterci un po di fantasia e ricordi...x esempio a me piacerebbe rivedere che ne so la Roma di Capello quella con Totti-Cassano in attacco e Samuel-Chivu in difesa oppure il grande Milan di Ancelotti con il trio d'attacco Inzaghi-Sheva-Kakà...oppure un amarcordArsenal sarebbe fantastico!!!

per la roma..anche mancini...mamma mia....

come al solito....inizio settimana devastanta.....da 475 a 420 e dal giovedi in poi ci si rialza, ora 471. Mi basteranno per salvarmi in d2? Ieri sera la quota salvezza era 468....speriamo bene.

Mio figlio, 8 anni appena fatti, ha una sua squadretta, niente di che, ma sta a 500 punti in d3, ora lui spera di andare in d2 stasera magari vincendo...ma chi glielo dice se becca un laggher o uno pieno da Marvel? Speriamo non si arrabbi, gia ieri sera era disperato per aver incontrato uno con Messi Ronaldo e Villa (finita 4-4), e lui che sta con Pellissier Hubshaman Fathy....

niente da fa..che dovevo passare alla D2 oggi la konami ha deciso che se tutto va bene restero ' in D3..la cigliegina sulla torta e' l ultima partita persa contro un D5 al 90' su calcio d'angolo incornato dal portiere..ormai non mi ci incaxxo nemmeno piu'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,674
Ultimo utente registrato
mudbul